SandroWeb Posted November 24, 2010 Report Posted November 24, 2010 Allego le locandine relative all'appuntamento di questo week-end con l'European Confederation Cup, in programma a Trieste dal 26 al 28 Novembre 2010 in cui parteciperà anche l'Edera Trieste Quote
SandroWeb Posted November 28, 2010 Author Report Posted November 28, 2010 L'Edera è in finale di Confederation Cup: oggi pomeriggio il team di Rusanov se la vedrà con Grenoble, ore 14 alla Foschiatti di via Boegan (niente PalaTrieste quindi) Quote
Radimiro Posted November 28, 2010 Report Posted November 28, 2010 L'Edera tiene quasi fino alla fine e cede solo nel finale perdendo per 6 a 3 contro i francesi del Grenoble. Le ultime due reti gli ederini le hanno subite in prossimità dello scadere a porta vuota. E' squallido veder giocare una partita cosi' importante in un impianto non all'altezza come quello di San Giovanni. Gli amministratori comunali si sono dimostrati miopi a riguardo. A pochi secondi dalla fine una mega rissa ha fatto degenerare la partita, con praticamente tutti i giocatori in campo d'ambo le squadre. Questo è il risultato della pochezza degli arbitri, che pur non avendo alterato il risultato, si sono dimostrati senza polso, non sanzionando adeguatamente precedenti scontri, fino alle degenerazione finale. L'Edera è un'eterna seconda e spero che prima o poi il club triestino metta qualche titolo in bacheca. Comunque i ragazzi hanno lottato e quindi a loro va riconosciuto comunque l'onore delle armi ! Quote
dido76 Posted November 28, 2010 Report Posted November 28, 2010 ma la locandina no parla de palatrieste e palachiarbola? Quote
Radimiro Posted November 28, 2010 Report Posted November 28, 2010 Anch'io ho sbagliato e per questo motivo ho visto solo il secondo tempo. Quote
SandroWeb Posted November 28, 2010 Author Report Posted November 28, 2010 Non a caso stamattina avevo indicato che si giocava in via Boegan e non in altre sedi... Quote
Recommended Posts