Guest massi Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 (edited) SU - Era da tantissime partite che non vedevo entrare in campo la Triestina con questa concentrazione e determinazione. Questa è la cosa più importante che deve trasmettere un allenatore e Salvioni è stato bravo a farlo... - Salvioni ha ragione quando dice che le gare si vincono lavorando bene in settimana...proprio quello che non si faceva prima - Siamo ancora vivi - Mi sembra che il primo arrivo dalla Cremonese sia fatto... - La gara di Della Rocca alla faccia di chi lo aveva ingiustamente accantonato: gol e assist... - Bravo testini.... rinato dopo l'esonero de mister "no go voia" - Gavemo sofferto, ma xe cusì che se lotta per salvarse...ogni sabato su tutti i campi...poi qualcosa lottando riva sempre - Marchi...poca classe ma un cuor grande come una casa - Salvioni - El lavor fatto in ritiro dal mister se ga visto...chiaro nol possiedi la bacheta magica, ma per ora me basta... - Colombo immenso - Gerbo...Bariti...con el tempo i dimostrerà de esser boni zogadori rivalutando anche l'ultimo mercato - questa rosa chiaramente no xe el massimo, ma Iaconi fazeva de tutto per dimostrar che la iera peggiore - Bravi el ds e chi ga convinto Fantinel a liberarse dal peso morto che ne stava portando a fondo... - Gavemo vinto contro una squadra che nel primo tempo sembrava allenada da Nereo Rocco... - Squadra ben messa in campo e determinata - Per la prima volta in questa stagion gavemo continuado ad attaccar dopo esser andadi in vantaggio - Dopo 5-6 gare semo riuscidi a costruir palle gol... giù - 3 ammonizioni pesanti - chi ga fatto quella penosa petizion pro Iaconi...ma dei... - Della Rocca fa bei passaggi e assit...sbaglia un passaggio e zo urli dalla tribuna...ma ste a casa per favor...el bagno ve speta... Edited January 8, 2011 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 Colombo 7 Longhi 6 Cottafava 7 Malagò 6,5 D'ambrosio 6 Gissi 6,5 Gerbo 6,5 Antonelli 6,5 Testini 6,5 Della Rocca 7 Marchi 6,5 Matute 5,5 Godeas 6,5 Bariti 6,5 salvioni 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 Sinceramente non capisco...ho sentito Lagonigro dire che gigi non ha convinto... Della rocca ha: - smistato diversi palloni come una boa deve fare - messo due compagni davanti al portiere nel primo tempo con due assist perfetti - un gol nonostante un brutto rimbalzo L'erba del vicino è sempre la più verde.... massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 Sinceramente non capisco...ho sentito Lagonigro dire che gigi non ha convinto... Della rocca ha: - smistato diversi palloni come una boa deve fare - messo due compagni davanti al portiere nel primo tempo con due assist perfetti - un gol nonostante un brutto rimbalzo L'erba del vicino è sempre la più verde.... massi Beh non penso che Lagonigro abbia detto un eresia, Della Rocca mi e' parso lento compassato, e impreciso nei suoi passaggi, ha il merito di aver segneto, ma quello penso che lo segnavamo anche noi...... Siceramente da rivedere, forse il lungo periodo di inattivita' lo ha arruginito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 Con tutto il rispetto io ho visto il solito della Rocca lento macchinoso e spesso fuori posizione. Devo invece dire che mi e' piaciuto godeas al di la' dell' assist e che il tanto vituperato cottafava ha dato una certa sicurezza dietro. Speriamo che qs iniezione di fiducia ci dia un po' di slancio per le prox partite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuela Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 (edited) Colombo 8 Longhi 6,5 Cottafava 6,5 Malagò 6,5 D'ambrosio 6 Gissi 6,5 Gerbo 6,5 Antonelli 8 Testini 6,5 Della Rocca 6 Marchi 6,5 Matute 5,5 Godeas 6,5 Bariti 6,5 Edited January 8, 2011 by nordica2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 Scusate ma chi ha messo nei primi minuti di gioco solo testini davanti alla porta? Poco dopo ha fatto un altro assist per un giocatore al limite dell'area... mha... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 Beh non penso che Lagonigro abbia detto un eresia, Della Rocca mi e' parso lento compassato, e impreciso nei suoi passaggi, ha il merito di aver segneto, ma quello penso che lo segnavamo anche noi...... Siceramente da rivedere, forse il lungo periodo di inattivita' lo ha arruginito.... A me pare che raramente Della Rocca sbagli stop e passaggi, quanto a tecnica e fondamentali è una spanna sopra tutti gli altri. A me oggi è piaciuto, e non capivo perché mai, in una squadra con l'attacco peggiore di tutti i campionati professionistici, fosse praticamente fuori rosa. A prescindere da quanto voglia o sia in grado di spendere Fantinel, attaccanti alla portata della Triestina migliori di lui in giro non se ne vedono. Che poi ci sia bisogno di una seconda punta veloce è un altro discorso... Concordo invece con il fatto che deve assolutamente giocare con maggior continuità per poter entrare in forma. Iaconi in 20 giornate lo aveva utilizzato per 90 minuti solo con il Grosseto, poi sì e no 200 minuti divisi in una decina di spezzoni di partita, spesso a risultato già compromesso. Ultima notazione: Della Rocca non sarà mai un velocista ma neanche Bolt non sarà mai un calciatore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foresto Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 Per come la vedo mi concordo con chi ha visto un Della Rocca lento macchinoso e spesso fuori posizione, ma sopratutto che NON aiutava in fase difensiva dopo alcune inutili sgaloppate. Ho rivisto invece con piacere un grande Pippo ed un motivato e in forma Testo (forse che el ruolo ghe lo fazeva zogar ivo ga servido) bene anche la favacotta che se non sbaglio all'entrata in campo è stato fischiato ...... Il Colombo è quello splendido di inizio campionato, ed un gissi sempre poco costruttivo per il ruolo che dovrebbe ricoprire. Per il resto ..... nulla da segnalare !! I miei due cents Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 mi go visto anche un sorprendente Gerbo che ga fatto parecchie bone robe, anche se ga sbaglià un per de lanci e soprattutto non ga perso baloni come el gaveva fatto veder le poche volte che lo go visto... noto inoltre che anche Salvioni non vedi Longoni de nessuna parte oltre al solito Princivalli... inoltre purtroppo D'ambrosio dopo un inizio campionato che gaveva fatto sperar, xe tornà un cistume... e ancora me domando come i lanfur pol aver investì el solito capital per sto Matute che co el ga un aversario davanti el ghe gira intorno metendose dela parte del centrocampo a vardarlo filar de solo... se vedi che anche lori ga el loro Ferrari tra i osservatori.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 (edited) SU la contestazione! A cui imho va el merito principale della vittoria de oggi! E no xe una provocazion, ma ga smosso le acque, ga creado comunque interesse, attenzion. Ga ridado un minimo de morbìn ad un ambiente che se stava lassando morir sotto le minchiade inenarrabili de una società invertebrata! Saver che ghe fossi ga contribuido ad infonder nei zogadori quell'attenzion e quel spirito battagliero che una squadra povera come la nostra no pol permetterse de farse mai mancar neanche per un secondo. I 3 punti importantissimi per restar agganciadi. Manna dal cielo e delle parade de Colombo, in una partida che no meritavimo de vinzer, ma chi se ne frega!!! La solita reazion delle squadre a OGNI cambio de allenador, che in pochi gg nissun allenador inventa o rivoluziona niente e Salvioni de certo no lo ga fatto. Quel che se pol sperar xe magari che el ne stupisi e lo fazi de ora in avanti. GIU' Son orbo del tutto mì o Cottafava xe diventà capitan all'uscita de Testini ??? Da fora rosa che no tornerà mai più...da esser da ripudiar...a vice capitano un giorno dopo esser tornà in squadra. Dopo semo noi triestini, no xe Fantinel....mah...!?! A me pare che raramente Della Rocca sbagli stop e passaggi, quanto a tecnica e fondamentali è una spanna sopra tutti gli altri. Come no quotarte. E mi aggiungo che con quei che gavemo, xe impensabile che no el zoghi. Sempre se le "guerrette e faide" con la società xe finide... I problemi suoi xe altri, limiti caratteriali tecnicamente no se discuti, iera un dei meio prospetti nazionali a livello giovanile. In ogni caso una punta rapida e che possi crearse qualche situazion a questa squadra serviria come l'ossigeno per quanto me riguarda. Perchè nè con Marchi, nè con il Godeas de adesso pol far una coppia decente. Figuremose se el parti poi. Ghe ne volessi due e bravi in quel caso. Lo scopriremo presto... Edited January 8, 2011 by chompo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 (edited) . Edited January 8, 2011 by chompo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 GIU' Son orbo del tutto mì o Cottafava xe diventà capitan all'uscita de Testini ??? Da fora rosa che no tornerà mai più...da esser da ripudiar...a vice capitano un giorno dopo esser tornà in squadra. Dopo semo noi triestini, no xe Fantinel....mah...!?! Caro Chompo no te son orbo, lo go visto anche mi e son rimasto abbastanza sconcertà ... ma come, fin ieri iera una pecora nera, da fora rosa a capitano ... giuro che no me lo spiego, ma sicuramente Fantinel gaverà le sue bone motivazioni. Come omo no me esprimo, ma come centrale Cottafava xe el meno pezo della banda, e assieme a Malagò i ga da sicurezza al reparto. Colombo ga fatto i miracoli, ma non penso che la partida no meritavimo de vinzerla. Semo stai superiori oggi, niente da dire, go visto perlomeno la voia de correr su tutti i baloni e quella determinazion che mancava da mesi. Non me ga dispiasso neanche Longhi oggi, e finalmente go rivisto l'Antonelli che me ricordavo ... Marchi e Testini ga da l'anima come sempre, Della Rocca lo go visto meio delle ultime apparizioni, però un pò impaccià sicuramente el iera, però ghe dago l'alibi della emozion, non semo fatti de legno, e anche lui sarà sta teso e chissà che pensieri ghe passava per la testa. Mi personalmente preferiso Della Rocca al Decanter de Medea, che va ben come oggi per i ultimi minuti, per ciapar qualche fallo de esperienza, niente de più. Sui alenadori no me esprimo più, go visto talmente tanti in sti ani che go la sazia ... sicuramente scova nova scova ben, ma xe sta così con tutti a parte Gotti ... per cui spetemo un attimo prima de trar conclusioni. Una roba xe certa, la classifica stasera xe tutta un'altra roba ... Non me illudo, ma ghe spero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 Sui alenadori no me esprimo più, go visto talmente tanti in sti ani che go la sazia ... sicuramente scova nova scova ben, ma xe sta così con tutti a parte Gotti ... per cui spetemo un attimo prima de trar conclusioni. Gotti però in precampionato gaveva messo sotto la Lazio e in copaitalia el Cagliari e al'inizio ierimo in alta classifica con la miglior difesa del campionato... po' el tracollo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 GIU' Son orbo del tutto mì o Cottafava xe diventà capitan all'uscita de Testini ??? Da fora rosa che no tornerà mai più...da esser da ripudiar...a vice capitano un giorno dopo esser tornà in squadra. Dopo semo noi triestini, no xe Fantinel....mah...!?! Caro Chompo no te son orbo, lo go visto anche mi e son rimasto abbastanza sconcertà ... ma come, fin ieri iera una pecora nera, da fora rosa a capitano ... giuro che no me lo spiego, ma sicuramente Fantinel gaverà le sue bone motivazioni. Come omo no me esprimo, ma come centrale Cottafava xe el meno pezo della banda, e assieme a Malagò i ga da sicurezza al reparto. Forse xe stada una risposta ai contestatori.. no me fazo veder in stadio e ghe meto cottafava capitano se testini vien sostituido..cottafava iera sta messo fuori rosa coram populi dopo i playout, durante i quali el comportamneto de cottafava gaveva suscitado più de qualche perplessità, disemo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 GIU' Son orbo del tutto mì o Cottafava xe diventà capitan all'uscita de Testini ??? Da fora rosa che no tornerà mai più...da esser da ripudiar...a vice capitano un giorno dopo esser tornà in squadra. Dopo semo noi triestini, no xe Fantinel....mah...!?! Caro Chompo no te son orbo, lo go visto anche mi e son rimasto abbastanza sconcertà ... ma come, fin ieri iera una pecora nera, da fora rosa a capitano ... giuro che no me lo spiego, ma sicuramente Fantinel gaverà le sue bone motivazioni. Come omo no me esprimo, ma come centrale Cottafava xe el meno pezo della banda, e assieme a Malagò i ga da sicurezza al reparto. Forse xe stada una risposta ai contestatori.. no me fazo veder in stadio e ghe meto cottafava capitano se testini vien sostituido..cottafava iera sta messo fuori rosa coram populi dopo i playout, durante i quali el comportamneto de cottafava gaveva suscitado più de qualche perplessità, disemo.. ah... ma non sarìa l'alenador che decidi e dà la fassa de capitan?... coram populo comunque ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 ah... ma non sarìa l'alenador che decidi e dà la fassa de capitan?... coram populo comunque ... Urremenghis, te ga ragion! Bel l'abbraccio de della rocca che xe andado a zercar cottafava e tutti lo ga abbracciado, significa che la squadra xe con lui, comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 L'abbraccio de della rocca che xe andado a zercar cottafava e tutti lo ga abbracciado, significa che la squadra xe con lui, comunque. Beh, questo effettivamente se ga visto e tutto sommà me ga fatto anche piacer, certo che xe trope robe strane intorno a sta squadraccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 a un certo punto piu'de mezza formazion iera composta da omini de l'anno scorso, 6 elementi me par. Comunque no per andar a zercar el pel nell'ovo, ma che una squadra de zone basse zogando in trasferta ,peraltro limitada da assenze fondamentali,la gabi 6 palle gol de quella nitidezza,xe comunque allarmante. El stopper Faisca solo a tu per tu col portier sul secondo pal, el palo de Marino su un tiro de fora che tutti se stadi a guardar senza butarse sulla bala,el tiro de Cristiano parado miracolosamente dal portier,lo stesso Cristiano che se incarta da solo al momento del tiro,el miracolo su Djuric a tre metri dal portier, le occasioni de Mendicino e Gazzola,el tacco de Cristiano para'de faccia. Se gavessi un cavel per ogni volta che lori i se ga'messo le mani nei cavei,sicuro adesso mi no gavessi la piazzola de drio... L'Ascoli lo go trova'intimidi' nel primo quarto d'oro,atteggiamento remissivo completamente sbaia'da Castori, i podeva ciapar gol za'al primo minuto,xe stado bravo el portier in 2 occasioni, ma dopo gaveva preso nettamente le redini del zogo.I xe andadi al riposo adiritura sotto,quando anche il pareggio ghe fossi stato stretto. No va dimenticado che anche la Triestina ga avudo molte occasioni nel secondo tempo soprattutto in contropiede,visto che Castori gaveva squilibra'la squadra con l'innesto de Djuric per un difensor, pero'sottolineado questo aspetto positivo no credo che sia neanche de sottovalutar el notevole numero de palle gol avversarie che no dovessi venir concesse in casa con questa facilita', quella volta capita che la Reggina le ga'messe tutte 4 dentro, stavolta neanche una. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted January 10, 2011 Report Share Posted January 10, 2011 GIU' la vigliaccheria di un Presidente che non si presenta allo stadio in odor di contestazione, ma cosa aspettarsi da un Presidente che si presentava in sala stampa solo dopo una vittoria, che non stava mai al fianco del suo allenatore nei momenti di difficoltà, che esonera un allenatore alla viglilia di Natale senza dare spiegazioni, che piagnucola se non hai le sue stesse idee, che minaccia dopo che ti ha portato alla rovina, ci ha salvato due volte? Ma raccontala la fiaba dell'orso a qualcun altro, ti sei salvato il c**o per intascare i soldi della Lega che in Lega Pro te li scordavi, e cmq in Lega Pro ci sei andato con le tue mani certamente non siamo stati noi tifosi a condurre un'annata fallimentare dove tutti già a gennaio avevano visto la mala partita solo tu ti illudevi da quel scarso intenditore che sei.Spocchioso, strafotente incompetente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted January 10, 2011 Report Share Posted January 10, 2011 GIU' la vigliaccheria di un Presidente che non si presenta allo stadio in odor di contestazione, ma cosa aspettarsi da un Presidente che si presentava in sala stampa solo dopo una vittoria, che non stava mai al fianco del suo allenatore nei momenti di difficoltà, che esonera un allenatore alla viglilia di Natale senza dare spiegazioni, che piagnucola se non hai le sue stesse idee, che minaccia dopo che ti ha portato alla rovina, ci ha salvato due volte? Ma raccontala la fiaba dell'orso a qualcun altro, ti sei salvato il c**o per intascare i soldi della Lega che in Lega Pro te li scordavi, e cmq in Lega Pro ci sei andato con le tue mani certamente non siamo stati noi tifosi a condurre un'annata fallimentare dove tutti già a gennaio avevano visto la mala partita solo tu ti illudevi da quel scarso intenditore che sei.Spocchioso, strafotente incompetente! Gavesi giurà che no el iera sto pezzente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted January 10, 2011 Report Share Posted January 10, 2011 Non ga nemmeno vardado la partida a quanto par... enesima dimostrazion de quanto ghe ciava dell'Unione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts