Jump to content

Su 21: colpaccio a Padova

Guest massi

Recommended Posts

Su

- Ci siamo ripresi quello che meritavamo con l’Empoli

- Gran gol di Marchi

- Il campionato per alcuni è finito, per me non lo era prima e non lo è adesso

- Stare calmi e guardare partita dopo partita. Quando si è obbligati a vincere non lo si fa mai

- Tante squadre invischiate nella lotta alla salvezza, nemmeno Crotone, Modena e Grosseto possono stare tranquille

- Da quando è arrivato Salvioni le prestazioni sono all’altezza, peccato si sottolineano tante cose e mai questa

- Vincere è sempre bello

- Chi sbaglia paga…il cu.lo non c’entra nulla…

- Morale che sale

- Il secondo tempo per me è stato buono

- Questa squadra, a parer mio, meriterebbe un po’ più di fiducia e non solo critiche su critiche

- Con Salvioni in panca dall’inizio….4-5 punticini in più ora ci sarebbero…Iaconi aveva smesso di essere un allenatore da tempo e i risultati rotondi lo dimostravano.

- Sono più tranquillo dello scorso week end che per me è stato difficilissimo a livello personale e posso commentare con maggior calma e lucidità anche una cosa futile come il calcio

- Longhi è una bella sorpresa

- Le occasioni non le ha avute solo il Padova, ma anche noi. Il loro portiere ha fatto un’ottima parata su Testini e Della rocca, a botta sicura, è stato piuttosto sfortunato.

- Con salvioni abbiamo giocato alla pari contro tutte le squadre incontrate…certo non siamo fortissimi, ma nemmeno una squadra da lega pro come pensa qualcuno

- Sono il solo lo so, ma trovo giusto l’inserimento a gradi per i nuovi arrivati. In fondo, e lo dimostra il risultato stra-bugiardo di Empoli, la Triestina stava girando benino…

- Taddei ha dimostrato colpi importanti…aspettiamo…

Giù

- Per una volta non inserisco nulla anche se bisognerebbe farlo.

Edited by massi

Colombo 6,5

Longhi 7

Cottafava 7

Malagò 6,5

D'ambrosio 6

Gissi 6

Gerbo 6

Miramontes 5,5

Antonelli 5

Testini 7

Della Rocca 6

Bariti 6

Taddei 6,5 perché entra nell'azione del gol

Marchi 8 per un gol bellissimo da bomber vero

Salvioni 7

SU: Iera ora che te scrivessi un commento!!!!

GIU': Tutti quei che ga "sparlado" de Marchi!!

Per el resto avanti cosi'. Tre punti importantissimi!!!!

Con pazienza e con fatica l'elefante ....................alla formica!!!

Sono d'accordo. Anche il pubblico dovrà avere pazienza e non trasmettere ai giocatori l'ansia del risultato a tutti i costi da fare con il Modena...bisogna provare a far punti ovunque anche a Crotone e Siena...alla fine a Padova in pochi hanno fatto punti...

Ma vieni !!!

Strasu i 3 punti, linfa vitale che fa restar compatta la classifica in fondo!

Su anche Marchi che fa un gol da attaccante! Xe giusto premiarlo oggi, anche se personalmente penso sempre sia inadeguato e no sarà un colpo occasionale a farme cambiar idea, rispetto a quanto go visto finora in 20 e passa partide. Roba che podessi succeder se d'ora in avanti el dassi continuità a prestazioni de spessor diverso de quele viste fin desso.

Son supercontento del risultato e del fatto che la squadra dimostra de gaver voia e questo xe el primo segnal per combatter. Sul come farlo, su come combatter cioè, mi continuo a pensar che all'inserimento de Taddei, vadi accompagnado un modo de interpertar le partide diverso, (si diverso anche da quel de oggi, dove comunque gavemo fatto una bona partida, anche perchè el padova ne xe superiore) dal momento che penso che noi femo tanta, troppa fadiga, come proposizion. El che unido al fatto che comunque semo indrio e gavemo bisogno de punti, son come digo da un po' per "rischiar" de più, per cercar più vie per trovar i 3 punti che xe quei che fa la differenza.

Col modena desso gavemo una bella occasion per far un mini break, sotto coi canarini. Con la giusta tension però, come disi massi, senza esagerar e rischiar de rivarghe sovraccarichi e che ciò ne se ritorci contro.

Edited by chompo

bella prestazione, con buona personalità

come già accaduto con l'empoli, squadra organizzata fino alla trequarti, poi poco o niente

addirittura buon possesso palla per alcuni tratti della partita, poi il calo fisico di antonelli ha scoperto la fascia destra dove loro hanno imperversato su un d'ambrosio privo di raddoppio, c'è anche da dire che loro avevano tentato il tutto per tutto con i 3 attaccanti in campo

gol di stupefacente bellezza da parte di quel cugno di marchi, devo rivedere chi era quel pirla del padova che lo marcava

altro piglio, altra personalità, altro modo di stare in campo rispetto all'era iaconi, quello era veramente negato

peccato che sia probabilmente tardi, e peccato per l'infortunio al ginocchio di della rocca, che peraltro già in passato ci ha fatto vedere queste scene madri, poi non era niente

speriamo sia così anche stavolta

deludente il padova, male in mezzo al campo, senza succi hanno perso molto, almeno una delle occasioni del 2° tempo lui la metteva dentro

de paula possono tenerselo, ardemagni non mi è sembrato diverso da quello di 2 anni fa, forse l'unico vero fuoriclasse è foscarini che a cittadella fa segnare tutti, anche piovaccari

altro piglio, altra personalità, altro modo di stare in campo rispetto all'era iaconi, quello era veramente negato

peccato che sia probabilmente tardi,

Sono d'accordo ed ho il tuo stesso timore che il cambio di panchina tardivo possa essere decisivo

Edited by massi

La cosa importante è che siamo vivi, abbiamo voglia di lottare, la salvezza è a due punti. Da un punto d vista dell'organizzazione di gioco e da quello del potenziale tecnico non siamo inferiori ad altre 6-7 squadre con le quali ce la giochiamo. Un piccolo filotto positivo, una po' di morale e possiamo farcela, cosa che vado dicendo da mesi. E siccome ad ogni sconfitta mi tocca leggere i de profundis di chi ci da per spacciati senza scampo, saranno loro stavolta a beccarsi i miei soliti iperottimistici deliri..

Perche' scusa ? Cosa el ga' dimostra' fin 'deso a parte el gol stilisticamente meraviglioso de rabbia e prepotenza de oggi ?

Marchi xe molto generoso e ghe la meti tutta, ma tecnicamente scarsino. Ogi podeva benisimo far el secondo, ma va ben cussì.

Basta che no se convinzemo che gavemo el bomber in casa.

Comunque speremo che el gabi trovado coraggio e fiducia...

El gol de oggi xe sta splendido, del tuto simile al primo de milito in finale de cempion, con sta finta e el rapidissimo movimento a rientrare, pregevole dal punto de vista tecnico e condida dalla bomba imparabile. La bala in mezo la ga mesa taddei, che dopo cinque minuti ga fato un tacco al volo a smarcar antonelli veramente bel. Altra cosa che vado affermando da tempo xe che solo parzialmente vero che non gavemo un bomber, mentre xe sicuramente vero che non gavevimo nisun che li mettessi in condizion de esser pericolosi.

Ben venga quindi un graduale impegno de Taddei, che va impiegado con la calma dovuta, visto che no gioga novanta minuti da una vita. Un suo infortunio in questa fase de stagion, fossi veramente deleterio.

Un poco de sano cul no fa mal, se semo becai conm l'interesse i 3 punti persi immeritatamente con l'Empoli.

Mi onestamente non parlassi più de tanto de cul. Ogi el Padova no ga centrà la porta come noi no la gavemo centrada con l' Empoli.

Moni noi sabato, moni ogi i padovani.

Forsi xe sta meio vinzerla ogi piutosto che sabato scorso perchè una vittoria in trasferta su un campo duro come Padova fa sicuramente molto moral...

Marchi xe molto generoso e ghe la meti tutta, ma tecnicamente scarsino. Ogi podeva benisimo far el secondo, ma va ben cussì.

Basta che no se convinzemo che gavemo el bomber in casa.

Comunque speremo che el gabi trovado coraggio e fiducia...

El gol de oggi xe sta splendido, del tuto simile al primo de milito in finale de cempion, con sta finta e el rapidissimo movimento a rientrare, pregevole dal punto de vista tecnico e condida dalla bomba imparabile. La bala in mezo la ga mesa taddei, che dopo cinque minuti ga fato un tacco al volo a smarcar antonelli veramente bel. Altra cosa che vado affermando da tempo xe che solo parzialmente vero che non gavemo un bomber, mentre xe sicuramente vero che non gavevimo nisun che li mettessi in condizion de esser pericolosi.

D'accordissimo, ma Marchi se ga anche magnà un gol fatto con l' Empoli. Preferisso un che me buta dentro tute le bale che riva nel area picia che un che me fa un gol dela madonna ogni venti partide.

Stesso discorso se pol far per Della Rocca.

Su Taddei son veramente contento del suo arrivo (sperando rimanga intero) ma lui bomber non xe (almeno statistiche de carriera alla mano).

mah ragazzi..mi e' capitato di vedere il servizio su rai3.

dal quale si evince che tutti questi su sono esagerati.bello il gol,belli i 3 punti.

dalle azioni che ho visto,si notava una difesa ferma ed inadeguata per la categoria,o messa male in campo non lo so.ci sta,nell' illogica del calcio che il Padova abbia perso(piu' che la Triestina vinto),ma da quel poco che si e' visto l'unione ha grandi problemi.che se non verranno migliorati...bhe io la vedo duretta.in questo senso questa vittoria potrebbe essere un'arma a doppio taglio..si spera di no,ovviamente..

Perche' scusa ? Cosa el ga' dimostra' fin 'deso a parte el gol stilisticamente meraviglioso de rabbia e prepotenza de oggi ?

Volevo solo dir che prima de parlar bisogna spetar!!!!! Magari adesso non el segna piu' fino al 2013!!!! Comunque el suo gol ga portado i 3 punti de oggi!!!! Forse fino adesso el ga dimostrado poco o niente, ma el gol de oggi non lo ga fatto per caso!!!! Xe' un movimento voludo e da giogador de classe bona!!!

Volevo solo dir che prima de parlar bisogna spetar!!!!! Magari adesso non el segna piu' fino al 2013!!!! Comunque el suo gol ga portado i 3 punti de oggi!!!! Forse fino adesso el ga dimostrado poco o niente, ma el gol de oggi non lo ga fatto per caso!!!! Xe' un movimento voludo e da giogador de classe bona!!!

Gaver fatto un bel gol non significa niente!

Anzi spero per noi che la tua frase "Magari adesso non el segna piu' fino al 2013" no se averi...

Vedo che se parla ancora de bomber... ma capimose... Noi tutto sommato no semo mal... Con Cottafava, che piasi o no, gavemo messo un poco a posto la de drio... Rivemo anche costruir... Ma se blochemo alla trequarti...

Quindi anche con un bomber no rivassimo far piu' de tanto... A noi ne servissi un piu' freddo nel butarla dentro... Non un bomber... La davanti gavemo chi la pol buttar dentro... Ma no se pol giudicar su una o 2 occasioni clamorose... Purtroppo quei che gavemo no i xe' freddi... E 2 occasioni per lori, purtroppo, no xe' sufficienti... Ma se costruisimo de piu' qualche bala in piu', lori, son sicuro, i la buteria de piu' dentro...

Edited by chad9

Su Taddei son veramente contento del suo arrivo (sperando rimanga intero) ma lui bomber non xe (almeno statistiche de carriera alla mano).

No, non xe un bomber, anche se le statistiche dei ultimi anni xe un po' bugiarde, visto che el iera impiegado in un altro ruolo. Ma lui podesi esser quel che riesci a inventar un qualcosa che meti i altri in condizion de segnar. Xe quel che più mancava a questa squadra, perchè non se pol dir che sprecavimo cento occasioni a partida, che allora sì che fossi stado el bomber a servir; non non creavimo proprio occasioni e un rifinitor xe quel che ne servi. Imho, naturalmente.

Vedo che se parla ancora de bomber... ma capimose... Noi tutto sommato no semo mal... Con Cottafava, che piasi o no, gavemo messo un poco a posto la de drio... Rivemo anche costruir... Ma se blochemo alla trequarti...

Quindi anche con un bomber no rivassimo far piu' de tanto... A noi ne servissi un piu' freddo nel butarla dentro... Non un bomber... La davanti gavemo chi la pol buttar dentro... Ma no se pol giudicar su una o 2 occasioni clamorose... Purtroppo quei che gavemo no i xe' freddi... E 2 occasioni per lori, purtroppo, no xe' sufficienti... Ma se costruisimo de piu' qualche bala in piu', lori, son sicuro, i la buteria de piu' dentro...

Scusime, ma no me xe chiarissimo.

Secondo ti con un GRANOCHE al posto de Della Rocca saria la stessa roba?

Certo che no... Perche' lui a mio avviso xe' un de quei giogadori che parlavo nel mio post... Cioe' un giogador freddo... Co gaveva la bala la buttava dentro... Ma questo no vol dir esser un bomber... Anzi te chiedo... Secondi ti... Granoche xe' un bomber ?

Tre punti d'oro !

Se perdevimo oggi iera longhi, la salvezza a 5 punti iera decisamente lontana.

Go visto le immagini, gavemo rischià qualcosa, ma iera in preventivo.

De quel che go visto, la man de Salvioni se vedi.

No volessi smentirme, ma de tutti i allenadori che gavemo cambià in sti anni, questo me sembra quel che ghe stà dando più personalità alla squadra.

Certo, la salvezza xe ancora lontana, ma come disi Gimmi, un filotto de due o tre vittorie de fila saria un toccasana per el moral.

Marchi ga fatto un numero sorprendente. Bravo ma no cambio opinion su de lui.

Forza Unione

Certo che no... Perche' lui a mio avviso xe' un de quei giogadori che parlavo nel mio post... Cioe' un giogador freddo... Co gaveva la bala la buttava dentro... Ma questo no vol dir esser un bomber... Anzi te chiedo... Secondi ti... Granoche xe' un bomber ?

Mi, dall'alto della mia totale ignoranza, ciamo BOMBER un che segna.

Edited by Maurice

Il primo tempo siamo stati molto in soggezione, a livello tecnico si vedeva bene la differenza tra le due squadre, tantochè trovo che l'Unione non ha sbagliato granchè a livello di organizzazione di gioco, solo che la tecnica indiviuduale era differente.

Nel secondo tempo i "greghi" però son entrati con maggior brio, a tentar di compensare, tantochè han iniziato a metterli in difficoltà, solo che non abbiamo mai avuto modo di dare palloni decenti all'unica punta con cui giocavamo. Su quello...carenza completa.

Perciò quoto in pieno il gimmi pensiero, quando scrive...

Ma lui podesi esser quel che riesci a inventar un qualcosa che meti i altri in condizion de segnar.

Peccato solo per quel giallo che si poteva evitare

Ho notato che i due giocatori che potevano essere in "odore" di maglia rossoalabardata (De Paula e Di Nardo)si son mangiati due gol grandi come una casa.

Dopo che Di Nardo ha mancato quella segnatura COLOSSALE davanti a Colombo....ho pensato che "oggi non si può perdere"

Dei nostri, darei lo stesso voto a tutti. L'unico a mio avviso sotto il livello degli altri (non come impegno) è stato a mio avviso Gerbo, in quanto, in fase di impostazione, ....palla persa.

Non mi ha meravigliato l'inserimento di Marchi al posto di Della Rocca: pensavo servissero i suoi polmoni per correr dietro alla palla negli ultimi minuti... mi ha meravigliato invece la sua posizine in campo e come ha lasciato sul posto il suo diretto marcatore in occasione del gol. Allora qualche "numero" lo ha pure lui ....

Speriamo di aver trovato in Taddei qualcuno capace di dare qualche palla decente, lì davanti.

Per il resto...sarà dura. Pure il Portogruaro si è preso tre punti insperati contro il Livorno, l'Albino è stato corsaro a Crotone....