colorado Posted May 24, 2011 Report Share Posted May 24, 2011 Penso sappiate che venerdi' 3 giugno iniziano le finali nazionali Under 18 della pallamano. Trieste ovviamente partecipa. Tutte le notizie le trovate sul sito www.pallamanotrieste.it. Comunque i nostri muloni giocano sempre al Palachiarbola e anche le semifinali e finali si giocheranno a Chiarbola, le altre partite si giocheranno al PalaTrieste. Gli orari non sono ancora ufficiali perche' hanno fissato partite ogni ora (dalle 9 di mattina) ed e' ovvio che partite di 25 minuti per tempo e sosta tra i due tempi non potranno rispettare questi orari. Incrociamo le dita i nostri muli meritano grande tifo..... hanno lavorato e lavorano duro per arrivare al meglio all'appuntamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted May 24, 2011 Report Share Posted May 24, 2011 bela notizia...go letto 18 squadre de tutta italia a trieste vegnerò veder i muletti nostri che lotta per el titolo solo una domanda...ma under 18 xè anche quei che zogava con l'a1 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 Ecco il programma dell'evento, inviatomi da Giorgione Oveglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
best of the beast Posted June 5, 2011 Report Share Posted June 5, 2011 pallamano trieste campione d"Italia under18.Complimenti muloni e staff tecnico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colorado Posted June 5, 2011 Author Report Share Posted June 5, 2011 Complimenti ai ragazzi. In campo hanno messo l'anima e lo si e' visto, per le altre squadre veramente solo le briciole. Anche Merano, arrivato a Trieste con grandi ambizioni, ieri pomeriggio ha ricevuto una bella lezione di pallamano quote name='best of the beast' timestamp='1307274081' post='1062251855'] pallamano trieste campione d"Italia under18.Complimenti muloni e staff tecnico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted June 6, 2011 Report Share Posted June 6, 2011 Grandi muli, go seguido tramite SMS l'evolverse del risultato Ghe femo sempre le braghe a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted June 6, 2011 Report Share Posted June 6, 2011 mamma mia che ragazzi....spettacolo ieri mattina al chiarbola, pallamano spettacolo....scusema ma son saim partigian....tropo ma troppo forti me son divertido e me son proprio riconciliado con el sport triestin e prego de far i complimenti ennesimi alla società e tecnici ORGOGLIO TRIESTIN !!! Al chiarbola se gha repirado proprio una bela aria de vero sport giovine e sano. GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts