colorado Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Penso sappiate che venerdi' 3 giugno iniziano le finali nazionali Under 18 della pallamano. Trieste ovviamente partecipa. Tutte le notizie le trovate sul sito www.pallamanotrieste.it. Comunque i nostri muloni giocano sempre al Palachiarbola e anche le semifinali e finali si giocheranno a Chiarbola, le altre partite si giocheranno al PalaTrieste. Gli orari non sono ancora ufficiali perche' hanno fissato partite ogni ora (dalle 9 di mattina) ed e' ovvio che partite di 25 minuti per tempo e sosta tra i due tempi non potranno rispettare questi orari. Incrociamo le dita i nostri muli meritano grande tifo..... hanno lavorato e lavorano duro per arrivare al meglio all'appuntamento Cita
mio Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 bela notizia...go letto 18 squadre de tutta italia a trieste vegnerò veder i muletti nostri che lotta per el titolo solo una domanda...ma under 18 xè anche quei che zogava con l'a1 ? Cita
SandroWeb Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Ecco il programma dell'evento, inviatomi da Giorgione Oveglia Cita
best of the beast Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 pallamano trieste campione d"Italia under18.Complimenti muloni e staff tecnico Cita
colorado Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Complimenti ai ragazzi. In campo hanno messo l'anima e lo si e' visto, per le altre squadre veramente solo le briciole. Anche Merano, arrivato a Trieste con grandi ambizioni, ieri pomeriggio ha ricevuto una bella lezione di pallamano quote name='best of the beast' timestamp='1307274081' post='1062251855'] pallamano trieste campione d"Italia under18.Complimenti muloni e staff tecnico Cita
SandroWeb Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Grandi muli, go seguido tramite SMS l'evolverse del risultato Ghe femo sempre le braghe a tutti!!! Cita
mio Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 mamma mia che ragazzi....spettacolo ieri mattina al chiarbola, pallamano spettacolo....scusema ma son saim partigian....tropo ma troppo forti me son divertido e me son proprio riconciliado con el sport triestin e prego de far i complimenti ennesimi alla società e tecnici ORGOGLIO TRIESTIN !!! Al chiarbola se gha repirado proprio una bela aria de vero sport giovine e sano. GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.