Starlite Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Per la serie documenti storici Questo iera el teserin UNPA de mio nono materno. Cita
Stefano79 Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 No ne gavevo mai visto uno.....interessante Cita
trert Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 che figada.. grazie! ma tuo bisnonno iera un vigile? e cossa fazeva i vigili se no iera auti a quell'epoca? me piasessi anche mi trovar qualche documento della mia famiglia.. Cita
Starlite Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2005 che figada.. grazie! ma tuo bisnonno iera un vigile? e cossa fazeva i vigili se no iera auti a quell'epoca? Go scrito mal... intendevo dir mio nono de parte de mia mama Eh ma iera auti sa quela volta E cmq quel vigile sta per vigile del UNPA, no per vigile urban Cita
Juliet Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Star proponite per una apertura de una sezion dedicata a documenti storici! xe tropo bei Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.