Delio Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 Si conclude con un po' d'amaro in bocca il campionato del San Marco nella serie B nazionale. Le ragazze, neopromosse, sono arrivate all'ultima giornata a pari punti con il Chiasellis, ma il pareggio in Sardegna 0-0 con il Villacidro, e la concomitante vittoria di misura 1-0 delle friulane col Barcon ha fatto sfumare il bel sogno del doppio salto di categoria. Detto che le ragazze del Villaggio del pescatore negli scontri diretti hanno totalizzato un pareggio in casa (0-0) ed una scofitta fuori (1-3), rimane comunque un'annata da incorniciare, ad un soffio dall'A2 con una squadra neo promossa. Auguri per il prossimo anno, ragazze. Quote
SandroWeb Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 'Sai pecà ...ciò Delio ma quanti sport te segui? Te rivi a esser "pezo" de mi in sto frangente Quote
Delio Posted May 24, 2005 Author Report Posted May 24, 2005 'Sai pecà ...ciò Delio ma quanti sport te segui? Te rivi a esser "pezo" de mi in sto frangente Xe che conoso una mula, la Sara Gama, che zoga con lore. La xe stada a scola con mia fia ale medie e anche adeso all'Oberdan, un potenzial atletico raro, e brava col balon (che ghe piasi più de tutto) Quote
Delio Posted July 25, 2005 Author Report Posted July 25, 2005 E dopo aver sfiorato la serie A si chiude... Chiusa la sezione calcio femminile. Quote
Maurice Posted July 25, 2005 Report Posted July 25, 2005 Un vero Peccà ....go bei ricordi legadi alla polisportiva s. marco.... co zogavo nei pulcini go segnà de sinistro da fora area. el 2° dei due gol de tutta la mia carriera Comunque complimenti alle mule per dove le xe rivade Quote
Delio Posted July 25, 2005 Author Report Posted July 25, 2005 Un vero Peccà ....go bei ricordi legadi alla polisportiva s. marco.... co zogavo nei pulcini go segnà de sinistro da fora area.el 2° dei due gol de tutta la mia carriera Comunque complimenti alle mule per dove le xe rivade Pecà che xe stà el canto del cigno... Quote
Delio Posted July 25, 2005 Author Report Posted July 25, 2005 Come al solito... a proposito (ot) el volley?(/ot) Quote
Recommended Posts