Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si conclude con un po' d'amaro in bocca il campionato del San Marco nella serie B nazionale. Le ragazze, neopromosse, sono arrivate all'ultima giornata a pari punti con il Chiasellis, ma il pareggio in Sardegna 0-0 con il Villacidro, e la concomitante vittoria di misura 1-0 delle friulane col Barcon ha fatto sfumare il bel sogno del doppio salto di categoria. Detto che le ragazze del Villaggio del pescatore negli scontri diretti hanno totalizzato un pareggio in casa (0-0) ed una scofitta fuori (1-3), rimane comunque un'annata da incorniciare, ad un soffio dall'A2 con una squadra neo promossa.

Auguri per il prossimo anno, ragazze.

Posted
'Sai pecà...ciò Delio ma quanti sport te segui? :D Te rivi a esser "pezo" de mi in sto frangente :D

Xe che conoso una mula, la Sara Gama, che zoga con lore. La xe stada a scola con mia fia ale medie e anche adeso all'Oberdan, un potenzial atletico raro, e brava col balon (che ghe piasi più de tutto)

• 2 months later...
Posted

Un vero Peccà....go bei ricordi legadi alla polisportiva s. marco.... co zogavo nei pulcini go segnà de sinistro da fora area.

el 2° dei due gol de tutta la mia carriera :puntini:

Comunque complimenti alle mule per dove le xe rivade :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Posted
Un vero Peccà....go bei ricordi legadi alla polisportiva s. marco.... co zogavo nei pulcini go segnà de sinistro da fora area.

el 2° dei due gol de tutta la mia carriera :puntini:

Comunque complimenti alle mule per dove le xe rivade :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Pecà che xe stà el canto del cigno... :angry: