Guiz Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 Ad alcuni parera' strano, ad altri surrealista, ma per rispetto de quei che in stadio ghe andera' malgrado le temperature polari e per i zogadori che son sicuro se impegnera', volevo ricordar che domenica xe una partida de vitale importanza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 Già. Potrebbe essere importantissima o alla fine non contare niente, ma nel dubbio facciamo i tifosi. Anche nel seguito al Bire, naturalmente, 'che l'ultimo me lo sono perso quasi del tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 Presente al Bire dalle 17.45 circa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 [..,]per i zogadori che son sicuro se impegnera'[...] No voio inescar la solita polemica, ma circa l'impegno dei zogadori xè da qualche mese che go seri dubbi in merito! Comunque mona come sempre e in stadio presente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 [..,]per i zogadori che son sicuro se impegnera'[...] No voio inescar la solita polemica, ma circa l'impegno dei zogadori xè da qualche mese che go seri dubbi in merito! Comunque mona come sempre e in stadio presente! ma cossa... no te son a pranzo cola famea? cossa Aletti no te paga più pranzi sontuosi de Daneu perché porta beeennn??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted February 9, 2012 Author Report Share Posted February 9, 2012 No voio inescar la solita polemica, ma circa l'impegno dei zogadori xè da qualche mese che go seri dubbi in merito! Comunque mona come sempre e in stadio presente! Gnanca mi voio inescar polemiche, ma te venira' pagando el biglietto o con l'abonamento in tribuna che te ga pagado Aletti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 Mi sembra quasi che chi come me, trova la situazione surreale...venga dipinto come tifoso di serie B... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 No voio inescar la solita polemica, ma circa l'impegno dei zogadori xè da qualche mese che go seri dubbi in merito! Comunque mona come sempre e in stadio presente! Gnanca mi voio inescar polemiche, ma te venira' pagando el biglietto o con l'abonamento in tribuna che te ga pagado Aletti? Senza innescare ulteriori polemiche, ma questa domanda bisognerebbe rivolgerla anche ad altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 Senza innescare ulteriori polemiche, ma questa domanda bisognerebbe rivolgerla anche ad altri. Più de qualchedun, morosi e famigliari compresi, me sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted February 9, 2012 Author Report Share Posted February 9, 2012 Senza innescare ulteriori polemiche, ma questa domanda bisognerebbe rivolgerla anche ad altri. probabilmente si, ma i altri non frizi sul forum con 20 mesagi identici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GOST Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 No voio inescar la solita polemica, ma circa l'impegno dei zogadori xè da qualche mese che go seri dubbi in merito! Comunque mona come sempre e in stadio presente! Gnanca mi voio inescar polemiche, ma te venira' pagando el biglietto o con l'abonamento in tribuna che te ga pagado Aletti? chiedo umilmente scusa, la mia non vuole essere nè una polemica nè una questione personale, ma se Cavallo Pazzo usa l'abbonamento che gli è stato pagato da Aletti, è anche vero che tu, assieme ad alcuni tuoi amici, entravi allo stadio con gli accrediti che ti davano in sede all'epoca di Aletti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted February 9, 2012 Author Report Share Posted February 9, 2012 chiedo umilmente scusa, la mia non vuole essere nè una polemica nè una questione personale, ma se Cavallo Pazzo usa l'abbonamento che gli è stato pagato da Aletti, è anche vero che tu, assieme ad alcuni tuoi amici, entravi allo stadio con gli accrediti che ti davano in sede all'epoca di Aletti. Verissimo, finche' go credudo nel progetto aletti lo go cavalcado per un po' - non fin in fondo perche' Lollo me gaveva chiesto de lasar perder - (detto questo xe piu' i soldi che go speso in telefonade e mille altre robe che quei che go risparmiado coi biglietti) - inoltre iera stado fatto in numero limitatissimo per portar gente che se no allo stadio non saria piu' venuda... ma ora la situazion xe cambiada perche' primo: non scrivo ogni giorno la stessa frase sul forum, secondo: quando qualcosa o qualcuno xe "morto" bisogna darghe un taio netto no far le cose a meta'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 chiedo umilmente scusa, la mia non vuole essere nè una polemica nè una questione personale, ma se Cavallo Pazzo usa l'abbonamento che gli è stato pagato da Aletti, è anche vero che tu, assieme ad alcuni tuoi amici, entravi allo stadio con gli accrediti che ti davano in sede all'epoca di Aletti. Verissimo, finche' go credudo nel progetto aletti lo go cavalcado per un po' - non fin in fondo perche' Lollo me gaveva chiesto de lasar perder - (detto questo xe piu' i soldi che go speso in telefonade e mille altre robe che quei che go risparmiado coi biglietti) - inoltre iera stado fatto in numero limitatissimo per portar gente che se no allo stadio non saria piu' venuda... ma ora la situazion xe cambiada perche' primo: non scrivo ogni giorno la stessa frase sul forum, secondo: quando qualcosa o qualcuno xe "morto" bisogna darghe un taio netto no far le cose a meta'... Ci sono anche quelli che prima dell'abbonamento gratuito nemmeno ricordavano dov'è lo stadio Rocco, per intenderci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 (edited) No voio inescar la solita polemica, ma circa l'impegno dei zogadori xè da qualche mese che go seri dubbi in merito! Comunque mona come sempre e in stadio presente! Gnanca mi voio inescar polemiche, ma te venira' pagando el biglietto o con l'abonamento in tribuna che te ga pagado Aletti? Caro Guido, NON POSSO far un altro abbonamento né posso far un biglietto perché risulto za presente in tribuna con un abonamento che penso de esserme Ben Che pagado con due setimane de telefonade a ti e al tuo GRRRANDE amico SERGIONE e al suo compagno de marenda dela crica DALLA CROAZIA, e no parlo de tuti i favori che ghe go fato, perché no li go fati PER GUADAGNARME UN LAVOR ma per la Triestina, motivo per cui Domenica sarò in stadio anche se me fa schifo chi me lo ga dado l'abonamento. E ghe son da solo, dato che tuti I miei amici xè in gradinata! E non solamente da solo ma pur mal acompagnado da un che fin a tre mesi fa me rompeva le bale tre volte al giorno per saver come iera col GRRRANDE SERGIONE e desso dala VIP no rispondi gnanche al mio saluto (e per questo el ga tuta la mia gratitudine, perché per mi lui no esisti più). Quindi la prosima volta pensa prima de parlar, o se te preferisi femolo davanti una bira, magari parlando de fighe che xè mejo! Scuseme per el sfogo ma no podevo taser! Edited February 10, 2012 by CavalloPazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foresto Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 Mudende de lana, bareta .... e PRESENTE !!! partida moooooolto importante !!! ... ieri el curator ga ciamado un per uno in sede per "riveder" i c.tti ..... vedemo come i reagisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Dato che Aletti non gaveva bori, i bori per regalar abbonamenti dove li ga ciolti? dalle casse dell'Unione ? Saria veramente el massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Dato che Aletti non gaveva bori, i bori per regalar abbonamenti dove li ga ciolti? dalle casse dell'Unione ? Saria veramente el massimo. ma se mi son paron dela sala cinematografica posso ancora dar in giro biglieti omaggio che no me costa un clinz e me acredita favori e riconoscenze... in effetti adesso Aletti xe citado in continuazion sul sito con un GRANDE SERGIONE che ghe fa publicità a gratise..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 (edited) Giusto per "far la punta" e richiamare all'ordine dopo l'apertura di Guiz ci sono 16 post che stanno a dimostrare che della partita non importa niente a nessuno. Constatazione comunque importante, che speriamo non si accompagni ad altrettanto disinteresse degli 11 in campo. Rispetto a Carrara recuperiamo il solo Rossetti (era influenzato) e forse Mattielig, per cui la formazione non si scosterà molto da quella di domenica scorsa. Gadignani Galasso Lima Gissi Cecchini (Tombesi) Allegretti (Mattielig) Princivalli Rossetti Motta Forò Godeas In panchina, con il secondo portiere Vigorito, oltre a Tombesi, Mattielig e De Vena ci sarà posto per qualche giovane della formazione Berretti. Io vedrei bene (ne abbiamo già parlato) De Vena al posto di Motta, per dare a Godeas una spalla più rapida che ci renda meno prevedibili davanti e terrei Motta per gli ultimi 20 minuti, quando i difensori del Latina saranno più stanchi. Ma siccome non sono pagato per fare l'allenatore dò piena fiducia a Galderisi (che allena senza essere pagato comunque...). Arrivederci al Bire. :'derci: Edited February 10, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Stavolta niente Bire per quanto me riguarda, i baskettisti zoga a Chiarbola. Se vedemo alla prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Giusto per "far la punta" e richiamare all'ordine dopo l'apertura di Guiz ci sono 16 post che stanno a dimostrare che della partita non importa niente a nessuno. Constatazione comunque importante, che speriamo non si accompagni ad altrettanto disinteresse degli 11 in campo. Rispetto a Carrara recuperiamo il solo Rossetti (era influenzato) e forse Mattielig, per cui la formazione non si scosterà molto da quella di domenica scorsa. Gadignani Galasso Lima Gissi Cecchini (Tombesi) Allegretti (Mattielig) Princivalli Rossetti Motta Forò Godeas In panchina, con il secondo portiere Vigorito, oltre a Tombesi, Mattielig e De Vena ci sarà posto per qualche giovane della formazione Berretti. Io vedrei bene (ne abbiamo già parlato) De Vena al posto di Motta, per dare a Godeas una spalla più rapida che ci renda meno prevedibili davanti e terrei Motta per gli ultimi 20 minuti, quando i difensori del Latina saranno più stanchi. Ma siccome non sono pagato per fare l'allenatore dò piena fiducia a Galderisi (che allena senza essere pagato comunque...). Arrivederci al Bire. :'derci: Te ga tristemente ragion.....xe talmente tanti e grossi i problemi dell'Unione che le partide xe finide in fondo ai pensieri de tutti....poi sta settimana ghe se metterà anche il tempo infame per far del Rocco il deserto dei Tartari..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted February 10, 2012 Author Report Share Posted February 10, 2012 Intanto bisogna veder se zoga, primo el teren del Rocco xe una lastra de iazo, secondo el Latina par che gabi problemi a rivar qua... Se i zoga manchera' sicuramente Tombesi (infortunado oggi) e Rossetti al massimo xe disponibile per una decina de minuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Ma a quelli che ci saranno (i tremila dell'altra volta) la partita evidentemente interessa, salvo supporre curiose forme di masochismo ispirate dalla temperatura percepita prevista, che si aggirerà sui meno venti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 i scrivi che ogi el cctc xe seracdo per guasto o che cavolo so mi... Ma sarà serado anche doman la matina? sarà de ciorlo solo in stadio o ogi al ticket point? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky99 Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 ciao carissimi! domani infatti bisogna veder se giocano, ma io comunque non vengo in stadio x altri due impegni, ma al bire si! dalle 17.15 crc baci!mik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonny Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 Mudende de lana, bareta .... e PRESENTE !!! partida moooooolto importante !!! ... ieri el curator ga ciamado un per uno in sede per "riveder" i c.tti ..... vedemo come i reagisi Domani bisogna vincer!!!! Sfida importantissima. Xò in stadio bisogna gaver sopratutto bereta e guanti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts