Jump to content

Su e giù N°31: chi si accontenta gode?

Recommended Posts

Guest massi

Su

- L’iniziativa della società per portare pubblico al Rocco. Questo potrebbe essere l’ultimo anno di professionismo, prima di ripartire da altre categorie, quindi direi che è meglio approfittarne.

- I risultati dagli altri campi, ma non possiamo fare affidamento su questo: bisognava vincere!

- Ancora De Vena!

- Abbiamo segnato pochi istanti dopo l’uscita di cadavere Motta

- Prendiamoci sto punto…

- I giovani in campo: Zamparo e Rossi

- Senza Aletti con lo scazzato Fantinel (che ci ha iscritto al campionato, perché se aspettavamo i soldi di Aletti per l’iscrizione…facevamo in tempo a crepare), la giovane Triestina di De Vena e Godeas titolari si sarebbe salvata in un campionato che avremmo definito noioso.

- Domenica rientra Princi

- Aver giocato a centrocampo senza Evola: coraggioso nanu nel dare spazio ai giovani e giocare con tre punte

- Mi piacerebbe leggere di una multa a D’Agostino per essersene andato a dicembre… pagare questa persona, con i pochi soldi che ci sono, mi romperebbe…

- Allegretti che sta giocando nonostante i problemi personali

- Gli sponsor che si sono fatti avanti

- Ci vediamo al Rocco domenica e al Bire

Giù

- 80 minuti in superiorità numerica…siamo tornati a casa con poco rispetto alle nostre esigenze di classifiche…poi va bene che il detto recita…”chi si accontenta…”

- Prendere gol in contropiede in superiorità numerica

- Motta è stato decisivo in una sola gara in questa stagione. Si rifarà in altri lidi… Sinceramente non comprendo perché Nanu prosegua nel proporlo…

- Esserci affidati a F.D.F a gennaio. Della serie Cornuti e mazziati… l’ex ds ha un record, in un anno ha portato due soggetti che sono riusciti nell’impresa di far fallire due società…

- Visto il calendario…(speriamo ovviamente di no…) dobbiamo cominciare a prevedere l’ipotesi play out, dove ci si gioca la salvezza in due spareggi

- Per prendere i 3 punti a Bolzano bisognava buttare il cuore oltre l’ostacolo come a Crema…

- Poca intensità per 60 minuti… strano per una squadra che deve salvarsi…

- Con il Bassano non sarà una passeggiata…

- Motta è uscito tra gli applausi dei suoi…contento lui…

- Solite ammonizioni

- Solita D’ambrosiata… riuscirà mai a non partecipare al Festival del Liscio? La balera non esiste più… Secondo il radio cronosta ha fatto delle cagate da urlo…

- Che sofferenza ascoltare le radiocronache… ho voglia di Unione dal Rocco

Edited by massi

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest massi

Solo sentire il nome di Motta mi da fastidio...

In prima divisione abbiamo capito che serve gente che corra e possa lottare con il coltello tra i denti, quindi mi risulta inspiegabile l'utilizzo di Motta da parte dell'allenatore

Anche per me il punto non è affatto da buttare.

Chiaro che l'occasione era ghiotta, ma è pur vero che la superiorità numerica non è sinonimo di vittoria sicura, come dimostra il nostro pareggio a Crema.

Avevamo un mini-ciclo molto tosto, con quattro squadre da medio-alta classifica una dietro l'altra, tre delle quali da affrontare in trasferta.

Lo abbiamo chiuso imbattuti, vincendo la gara casalinga col Porto e pareggiando le tre esterne, a conferma del fatto che siamo competitivi contro chiunque.

Credo che questo mesetto senza sconfitte possa aiutare molto il gruppo dal punto di vista della convinzione nei propri mezzi.

Adesso guai a sbagliare domenica: Frosinone e Piacenza si toglieranno punti a vicenda, il Latina non credo vinca a Portogruaro.

Il Salò affronta la Cremonese e il Prato lo Spezia.

Tre punti varrebbero davvero il doppio.

Io comincerei a sperare che il Trapani vada in B il prima possibile...

Chiaro che aiuterebbe, ma ricordiamoci che il Trapani con noi all'andata ha perso.

Io continuo a non vedere corazzate, e a pensare che vincere con Bassano o Salò non sia più facile che farlo con Cremonese o Spezia.

O almeno i nostri risultati dicono questo.

Può darsi che questa anomalia abbia a che fare con le caratteristiche della nostra squadra, o che sia semplicemente frutto del caso, ma è un fatto che fin qui abbiamo fatto più punti con chi in classifica sta davanti rispetto a quelli ottenuti con chi sta dietro.

- Motta è stato decisivo in una sola gara in questa stagione. Si rifarà in altri lidi…

Lido di Venezia, Lido de Paris... :merodolodalrider:

Venezia me par troppo vizin, Paris un po' troppo articolado, propongo quindi el London Fields Lido, che xe nel borough de Hackney, dove se fa un paio de prestazioni simili el problema xe risolto una volta per tutte... :merodolodalrider:

bellissima iniziativa della Società, ma è la domenica delle Palme e previsto bel tempo, prevedo molte gite fuori porta e non so dare torto chi opta per questa soluzione visto lo spettacolo indecente offerto dal campo!Cmq TUTTI AL ROCCO

Bisognava vincere senza remissione, ma è dura con personaggi che in campo ci stanno per scommessa (Motta), e purtroppo con la testa altrove (Allegretti).

Era meglio se a restare in 10 fossimo stati noi, almeno e forse avrebbero trovato le giuste motivazioni.

Arbitro scarso, ma per entrambi questa volta, Lima andava espulso per doppia ammonizione...........graziato!

Giù sti stadi indegni, organizzazione disastrosa, squadre senza ombra di tifo che pure sono più in alto di noi, questo commento per chi è ancora convinto che il tifo conti qualcosa, ci sono squadre che, come ieri, hanno 1000 (ma anche no) tifosi muti e seduti eppure giocano con il cuore e con l'anima pur non avendo grandi doti tecniche.

Sono convinta anch'io che con la squadra giovane di Pavanel prima maniera e uno o due innesti, leggi Godeas, di qualità si faceva un campionato diverso, i nostri giovani sono gli unici che salvo di tutta questa banda di gente inutile, De Vena, Rossi, e anche il giovanissimo Zamparo hanno dimostrato più p***e dei "vecchi" spocchiosi.

Un grazie ai ragazzi dell'Hellas che sono venuti a sostenere le sorti della decrepita Unione.

Nei su metto una bella gita in una bella città, con sosta in ristorante tipico, l'unica cosa da salvare di una trasferta come sempre da riversamento di bile.

Ringrazio Lima, unico giocatore che si è sentito in dovere di salutare e ringraziare quei pochi pellegrini giunti da lontano per non far sentire completamente sola la Vecchia Signora, ma che, come sempre, sono stati presi a pesci, pardon a salsiccie, in faccia.

Speriamo di non giungere al paly - out, perchè, come l'anno dello scontro con il Padova, non so se questi personaggi sarebbero capaci di trovare le risorse per le giuste motivazioni.

Una imbuffalita, per chi non l'avesse capito :ehsi: , Pat

Edited by tifosa

'massi' : Motta è stato decisivo in una sola gara in questa stagione. Si rifarà in altri lidi…

Lido di Venezia, Lido de Paris... :merodolodalrider:

Venezia me par troppo vizin, Paris un po' troppo articolado, propongo quindi el London Fields Lido, che xe nel borough de Hackney, dove se fa un paio de prestazioni simili el problema xe risolto una volta per tutte... :merodolodalrider:

Non conosco ma mi fido sulla parola... :D

P.S. Che classe! Visto come ti aggiro il triplo quote.

Edited by Mex

Guest massi

bellissima iniziativa della Società, ma è la domenica delle Palme e previsto bel tempo, prevedo molte gite fuori porta e non so dare torto chi opta per questa soluzione visto lo spettacolo indecente offerto dal campo!Cmq TUTTI AL ROCCO

Bisognava vincere senza remissione, ma è dura con personaggi che in campo ci stanno per scommessa (Motta), e purtroppo con la testa altrove (Allegretti).

Era meglio se a restare in 10 fossimo stati noi, almeno e forse avrebbero trovato le giuste motivazioni.

Arbitro scarso, ma per entrambi questa volta, Lima andava espulso per doppia ammonizione...........graziato!

Giù sti stadi indegni, organizzazione disastrosa, squadre senza ombra di tifo che pure sono più in alto di noi, questo commento per chi è ancora convinto che il tifo conti qualcosa, ci sono squadre che, come ieri, hanno 1000 (ma anche no) tifosi muti e seduti eppure giocano con il cuore e con l'anima pur non avendo grandi doti tecniche.

Sono convinta anch'io che con la squadra giovane di Pavanel prima maniera e uno o due innesti, leggi Godeas, di qualità si faceva un campionato diverso, i nostri giovani sono gli unici che salvo di tutta questa banda di gente inutile, De Vena, Rossi, e anche il giovanissimo Zamparo hanno dimostrato più p***e dei "vecchi" spocchiosi.

Un grazie ai ragazzi dell'Hellas che sono venuti a sostenere le sorti della decrepita Unione.

Nei su metto una bella gita in una bella città, con sosta in ristorante tipico, l'unica cosa da salvare di una trasferta come sempre da riversamento di bile.

Ringrazio Lima, unico giocatore che si è sentito in dovere di salutare e ringraziare quei pochi pellegrini giunti da lontano per non far sentire completamente sola la Vecchia Signora, ma che, come sempre, sono stati presi a pesci, pardon a salsiccie, in faccia.

Speriamo di non giungere al paly - out, perchè, come l'anno dello scontro con il Padova, non so se questi personaggi sarebbero capaci di trovare le risorse per le giuste motivazioni.

Una imbuffalita, per chi non l'avesse capito :ehsi: , Pat

Un po di risposte a Pat e in generale

1 - Io penso che Allegretti sia solo da ringraziare perché scende in campo pur avendo dei problemi personali. Questo vuol dire...impegno, e mi basta.

2 - Pubblico scarso contro il Bassano? Io sono per il "pochi ma buoni"

3 - A questo punto mi piacerebbe capire perché l'allenatore prosegua nel far giocare un elemento palesemente senza voglia. A centrocampo ha fatto scelte decise (anti Evola) le faccia anche in attacco...

vedi Massi, come te mi accodo a fargli tanto di cappello,e gli sono un milione di volte grata, ma alle volte bisogna avere il coraggio di fare scelte dolorose ed in questo momento sia per guai famigliari che per poca condizione fisica sta sbagliando tutto e di più, non una delle sue magiche punizioni è mai pericolosa, è fermo in mezzo al campo e i suoi cross sono spesso sbagliati, oltre a non fare assolutamente da diga (che so bene che non è il suo mestiere), quindi forse un po' di riposo non guasterebbe, lo so di fare la parte della cattiva ingrata, ma in questo momento con questa squadra è più nocivo che utile se la guardiamo dal lato gioco in campo.

Come puoi leggere ho aggiunto TUTTI AL ROCCO, e spero sia così ma sono molto scettica, pochi ma buoni? Mi va benissimo

A questo punto piacerebbe anche a me scoprire l'arcano, perchè dobbiamo giocare sempre in 10!

me sembra de riviver l'anno de T8 con Agostinelli in panca, speremo che se concludi anche questo con la salvezza sul campo!

ho paura di no, quella era una squadra cista ma con tanta grinta e cuore, al contempo spero naturalmente di sì, di quella magica partita in quel di Piacenza conservo ancora la maglia di Borgobello, alla fine tutti i giocatori buttarono le loro maglie ai tifosi al seguito che erano molti di più di quelli sparuti che si possono contare sulle dita di oggi. Partita al cardiopalma finita 3 a 4 con goal di Marchini ed Eliakwu, salvi a due giornate dalla fine.

Scusa Pat, lasciando perdere essere ingrati o no perche' cosi va il mondo, ma chi faresti giocare al suo posto, Evola, Mattielig, Foro', Villanovich, sempre che non ci siano squalificati... ma dai su per favore...

ma dai su per favore te lo tieni perchè considerazioni mie valgono quanto le tue! Poi Princivalli e Forò per esempio perchè no, oppure Princivalli e Mattielig perchè no? A mio avviso Allegretti in questo momento ha bisogno di riposare la mente e le gambe, non sono masochista lo so perfettamente che è una figura fondamentale per noi come giocatore e come capitano, ma in questo momento ci fa giocare in 9 considerando che abbiamo anche un Motta.

Guest massi

Maran 4 anni fa aveva Princi e Gorgone che giravano a 1000... quindi la soluzione Allegretti in panca fu sacrosante... ora trovo che Princi e Allegretti siano insostituibili, vista la pochezza dei sostituti... Allegretti lo lascerei in campo anche con una gamba sola...

Maran 4 anni fa aveva Princi e Gorgone che giravano a 1000... quindi la soluzione Allegretti in panca fu sacrosante... ora trovo che Princi e Allegretti siano insostituibili, vista la pochezza dei sostituti... Allegretti lo lascerei in campo anche con una gamba sola...

Per me il problema non si pone. Domenica davanti alla difesa rientra Princivalli mentre Allegretti andrà ad occupare la posizione più avanzata del rombo di centrocampo. Quando il capitano tornerà ad avere una forma accettabile potremo giocare di nuovo con il doppio centrale.