666 Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 credo che quei che ga scoperto i giudici sia sai ma sai compromettenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 Mah, sti partiti sta diventando sempre de più dei feudi personali dove i capo clan de turno i fa el bel ed el cattivo tempo! Che schifo! La politica mai come oggi ga zero credibilità, sicneramente non so proprio chi voterò alle prossime elezioni! Se profila un triumvirato in Via Bellerio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 Spero che andando via se porti anche el "trota"........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 Questi personaggi escono dalla porta e rientrano dalla finestra. La lega dice delle cose anche giuste (in parte ovviamente) ma lo fa nel modo peggiore dando un'immagine di un paese retrogrado e involuto. Penso che nella politica di oggi serva un cambiamento radicale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 a pranzo ciacolando coi miei ghe disevo quel che penso ancora adesso: secondo mi Umberto no c'entra realmente niente, i fioi, la moglie si,lui lo vedo tropo "tera tera" per far ste robe...el resto della truppa inveze lo ga rovinado. dopopranzo le dimissioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 @ dido76: secondo mi Umberto no c'entra realmente niente. In politica (questa politica) e con i politicanti MAI DIRE MAI. Ve ricordè del motto: Padroni a casa nostra? Ecco el novo: Ladroni a casa nostra. Xe finida l'era dei rutti,delle pernacchie dei diti medi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 Spero che andando via se porti anche el "trota"........ Mmh...dificile...sa come che xe le trote risali la corrente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted April 6, 2012 Report Share Posted April 6, 2012 Grande Padellaro ieri sul Fatto che parlava de Padania ladrona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 Ma se dico maledetti maiali ai partiti politici qualcuno la prende a male e rischio il ban? Maroni verso la segreteria, per la cronaca è quello della tessera del tifoso, ora perché non promuovere la tessera del parlamentare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts