Guest massi Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 (edited) Su - Lunedì sono stato a Firenze….il Duomo… Ponte vecchio… Piazza della Signoria… ma sono nulla in confronto alla bellezza di Piazza Unità. - Caio che afferma giustamente al Bire… “Hai ragione Massi, questa squadra meriterebbe l’ultimo posto, ma i tifosi no!” - Speriamo di evitare il Piacenza ai play out - Fosse finita 6 a 2, non ci sarebbe stato nulla da dire… e invece abbiamo mantenuto il vantaggio rispetto all’andata. - Il pubblico sportivo di Trieste che ha applaudito alcune giocate del Piacenza - L’ultimo posto evitato…ma ampiamente meritato! - Pavanel subito in panchina! Giù - Vergognatevi! - Galderisi, grazie per quello che hai fatto…ma tira fuori il buon senso e dai le dimissioni IMMEDIATAMENTE! - Galderisi che in 4 minuti non effettua la sostituzione e becchiamo 2 gol - Galderisi per il gioco espresso dalla squadra - Galderisi per come era messa in campo la squadra - Galderisi che in sala stampa giustifica la mancata sostituzione con la palla che non usciva ( ma se abbiamo beccato gol!!!) - Galderisi ha bisogno di tanto riposo - Una squadra imbarazzante - Una squadra ferma e arrogante - Il giovane Piacenza è tre volte più forte di questa Triestina e ve lo sto dicendo da due mesi… - Perché noi non possiamo ammirare giovani come Bombagi, Lussardi o Giovio? - Monaco batte galderisi 8 a 1 - Non basta essere stato un buon giocatore per essere un buon allenatore - Complimenti a Recchi che ha venduto Pani… in c sarebbe servito come il…Pane… - Chi ha fatto i calcoli di “mollarla” al Trapani - Chi dava per scontati i tre punti con il Piacenza - Chi ha snobbato l’indiscrezione che ho dato l’altra settimana - E’ mesi che qualcuno deve farsi avanti e non esiste una cordata di imprenditori locali realmente interessata… - Preziosi, Spinelli… Della valle…il circo Togni…e chi poi? - Il danese li dietro è un giocatore di calcio o un amico di Recchi? - Abbiamo fatto un gol per cul.o - Questa squadra come casso si allena? - Basta con quel siparietto iniziale…del tutti uniti a urlare in gruppo… basta ipocrisia! - Sembravano due squadre di due categorie differenti… - Anche se farete punti con lo Spezia (penso di no, ma il calcio ha ragione il buon Forest, è strano…) questo orrendo spettacolo non si cancellerà…! - Ancora Vergogna! - Io a Prato farei giocare la primavera! - Galderisi che in sala stampa dice di essere più incazzat.o di noi…lascia stare… - Son stanco de sta m. - E questa gente voleva prendere gli stipendi promessi a inizio stagione da Recchi… ma perfavor… - Tombesi sei l’anti calcio - Motta:ritirati! Gadignani 6 Galasso sv D’Ambrosio 4,5 Tombesi 3 Thomassen 3,5 Princi 5 Allegretti 5 Rossetti 6 Gissi 5,5 Rossi 5 Pinares 5 Godeas 5 Motta 4 Galderisi 3 Edited April 26, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 condivido tutto....meno el voto a maschereta,tropo el 4,5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocca marza Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 condivido parola per parola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 condivido tutto tranne el 6 a Rossetti, el 4,5 a D'ambrosio (tropo), el "hai play out" :caregaintesta: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 condivido tutto!! e per farme tornar in stadio ghe passerà tempo.. che i vadi a remengo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dondon Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 ve capiso tutti ...mi xe za de un ano e mezo che no meto piu'pie in stadio dopo el stupendo spettacolo che i me offriva....sara' sicuramente sbagliado el mio comportamento ma de farme cior pel cul da sti go le bale piene..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 condivido tutto tranne el 6 a Rossetti, el 4,5 a D'ambrosio (tropo), el "hai play out" :caregaintesta: Ho bevuto birra da pranzo a sera...ho postato il tutto alle 22... spero possiate non concedere errori nemmeno al Corriere o Gazzetta...e vi assicuro che ne vedo tutti i giorni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 condivido tutto tranne el 6 a Rossetti, el 4,5 a D'ambrosio (tropo), el "hai play out" :caregaintesta: Ho bevuto birra da pranzo a sera...ho postato il tutto alle 22... spero possiate non concedere errori nemmeno al Corriere o Gazzetta...e vi assicuro che ne vedo tutti i giorni... te son scusado!... anche perché te ga la scusante in più de aver visto la partida!... altro che birra!! xe sta come un cocktail de alucinogeni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mavericks62 Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Bravo Massi !! Sono d'accordo su tutto e, se permetti, aggiungo un altro Giù : - La settimana scorsa ci avevano detto che la squadra stava bene fisicamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 sinceramente non capisco mettere nei giù delle opinioni personali su come affrontare le partite, credo che si possa esprimerle anche sbagliando certamente, ma stiamo qui ad esprimere opinioni non Vangelo quindi su quei giù non sono affatto d'accordo. Non sei il solo a dire che il Piacenza era più forte, lo dicevo anch'io per esempio. Per D'Ambrosio un4,5 è senz'altro troppo, anche uno 0 gli sta largo è deleterio. Sul giù (purtroppo) a Galderisi sono pienamente d'accordo, e sul mettere la Beretti in campo ti ho preceduto nel post dove si parlava della trasferta di Trapani . A Gissi metterei un 7 mi sembra l'unico difensore degno di questo nome che abbiamo, e su Pani ti ricordo che i tifosi triestini lo consideravano l'anticalcio, come sempre sono di palato fino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 gli applausi sulle giocate del Piacenza me li sono persi, chi li ha fatti la tribuna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 gli applausi sulle giocate del Piacenza me li sono persi, chi li ha fatti la tribuna? Verso la fine quando gli ospiti giocavano tutto di prima e correvano ancora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 (edited) Faccio una domanda.... nei panni di un ipotetico Presidente della Triestina ( diciamo con i soldi pari a quello di un Lanciano o Porto) cosa fareste all'indomani della vergogna vista al Rocco con il Piacenza? Io saluterei sicuramente Galderisi, ringraziandolo per la serietà con cui ha lavorato senza prendere tanto denaro ( quello delle garanzie bancarie depositato da Fantinel sarà però spartito...) e metterei immediatamente al suo posto Pavanel. Dando a quest'ultimo la possibilità di mettere FUORI ROSA qualsiasi elemento ( Tombesi, Motta, D'Ambrosio, Thomassen etc) e consigliandogli di schierare giovani a go go pur con il rischio di perderle tutte... Edited April 26, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Faccio una domanda.... nei panni di un ipotetico Presidente della Triestina ( diciamo con i soldi pari a quello di un Lanciano o Porto) cosa fareste all'indomani della vergogna vista al Rocco con il Piacenza? Io saluterei sicuramente Galderisi, ringraziandolo per la serietà con cui ha lavorato senza prendere tanto denaro ( quello delle garanzie bancarie depositato da Fantinel sarà però spartito...) e metterei immediatamente al suo posto Pavanel. Dando a quest'ultimo la possibilità di mettere FUORI ROSA qualsiasi elemento ( Tombesi, Motta, D'Ambrosio, Thomassen etc) e consigliandogli di schierare giovani a go go pur con il rischio di perderle tutte... per me Galderisi non sarebbe mai arrivato, avrei puntato decisamente su Pavanel da subito, lo abbiamo detto da sempre, e figurati con me sfondi una porta aperta...........giovani, giovani, giovani della nostra Beretti almeno il coltello tra i denti ci sarebbe, la corsa pure, certo anche tanta inesperienza, ma il pericolo di bruciarli in questo momento non c'è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 (edited) Bravo Massi !! Sono d'accordo su tutto e, se permetti, aggiungo un altro Giù : - La settimana scorsa ci avevano detto che la squadra stava bene fisicamente Grazie - Per mesi ci hanno detto che il gruppo era unito... basta ipocrisie! Ieri finalmente il velo a questa sciocchezza (so da tempo come stanno le cose, ma per ovvi motivi sono sempre stato zitto...) è stato tolto in sala stampa dalle dichiarazioni, giustissime, di Allegretti. Quest'anno, a differenza di 4 stagioni fa, il comportamento del capitano mi è piaciuto molto. Edited April 26, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 per quanto mi sforzi io non riesco a cogliere le colpe di galderisi è ovvio che dopo un 1-3 in casa in uno scontro diretto a 2 giornate dalla fine l'allenatore finisce sulla graticola ma questo disgraziato non allena una squadra ma un'armata brancaleone, deve giocare con terzini privi di una benchè minima predisposizione difensiva, con centrali difensivi da incubo, con centrocampisti completamente privi di energia da mettere in campo, senza esterni, senza giocatori veloci in attacco cosa diavolo può fare ? per giunta c'è una procedura di fallimento in corso, i giocatori beccano un bianco e un nero dopo aver strappato ad agosto contratti ottimi ed essere arrivati qua convinti di disputare una cavalcata vincente - come molti tifosi, aggiungo -, e forse c'è pure la convinzione diffusa che nessuno alla fine si farà avanti e a giugno falliremo e ripartiremo da chissà dove senza nessuno degli attuali interpreti voi sareste in grado di fare meglio di lui ? come, me lo spiegate per favore ? con quali uomini al posto di quelle larve viste ieri ? con quale miracoloso schema, un 5-4-1 e chi sarebbero i 5 da mettere dietro ? e i 4 da piazzare in mezzo ? perchè qua è facile dire affronto lo spezia con 10 dietro la linea della palla e poi riparto in contropiede, ma quei 10 chi sono, chi di loro è in grado di tenere un contrasto, un avversario lanciato in velocità, un uno contro uno, chi è in grado di correre in contropiede ? galderisi non sarà un genio della panchina, ma davvero per me è l'ultimo dei problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 per quanto mi sforzi io non riesco a cogliere le colpe di galderisi è ovvio che dopo un 1-3 in casa in uno scontro diretto a 2 giornate dalla fine l'allenatore finisce sulla graticola ma questo disgraziato non allena una squadra ma un'armata brancaleone, deve giocare con terzini privi di una benchè minima predisposizione difensiva, con centrali difensivi da incubo, con centrocampisti completamente privi di energia da mettere in campo, senza esterni, senza giocatori veloci in attacco cosa diavolo può fare ? Sostituire un infortunato prima di prenderne due sarebbe secondo me un ottimo inizio. Evitare di schierare un 4 4 2 quando non hai un esterno che sia uno capace di andare sul fondo a crossare potrebbe essere una buona continuazione, e tornare dalle galline a Padova la perfetta conclusione. Scusa Pinot, non ce l'ho con te, ovviamente, ma quello spettacolo indegno che ho visto ieri mi è veramente rimasto sullo stomaco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 La mia idea sta nel mezzo: credo che Galderisi abbia certamente delle colpe ma che naturalmente materiale a disposizione e incertezza societaria costituiscano un alibi che è impossibile non considerare. Detto questo, io fino a domenica manterrei lo status quo. Due i motivi: il primo è che chiunque dovesse subentrare (e Pavanel in effetti mi pare l'unica soluzione percorribile) in tre giorni non potrebbe, oggettivamente, intervenire in alcun modo. Il secondo è che una sconfitta, magari pesante, con lo Spezia, "brucerebbe" subito il nuovo arrivato. Attenderei, come dicevo. E interverrei nel caso in cui il risultato di domenica ci precludesse realisticamente ogni chance di evitare i play-out. Non so se cambierebbe molto, ma i vantaggi della mossa disperata a quel punto parrebbero evidenti: sarebbe un estremo tentativo di dare nuove motivazioni che negli ultimi tempi è stato fatto molte volte (quanti allenatori abbiamo cambiato...) e in effetti ha sempre dato ottimi risultati nel brevissimo periodo, salvo tornare regolarmente al solito tran-tran dopo un mesetto. Ma qui si tratterebbe di sole tre partite, per cui dopo l'up non ci sarebbe tempo materiale per il down... Pavanel avrebbe nei fatti 15 gg per lavorare (quelli che ci separerebbero dai play-out) perchè a quel punto la trasferta di Prato diverrebbe quasi ininfluente. E' infatti certamente vero che teoricamente piazzarsi meglio rappresenta un vantaggio, ma lo è altrettanto la considerazione che i nostri precedenti (e cominciano ad essere tanti) ci dicono l'esatto contrario: di solito, che si sia trattato di play-off o di play-out, partendo da dietro (e quindi con la prima in casa) l'abbiamo spuntata. E viceversa. Quindi, per rispondere a Massi, io aspetterei domenica. E, se dovesse andar male, il tentativo disperato lo farei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 non lo so, ma non penso che un curatore fallimentare si metta a sostituire un allenatore.. quindi anche se perdiamo domenica sarà nanu a condurci ai playout. Solo le sue dimissioni, per me auspicabili a sto punto, possono cambiare lo status quo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Anche per me sarà così. Ho solo risposto all'intelligente provocazione di Massi dicendo quel che farei io. Ma in effetti penso anch'io che non ci siano, oggettivamente, le condizioni. Salvo, appunto, un passo indietro dello stesso Galderisi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 (edited) Purtroppo Galderisi non si dimetterai mai, nemmeno dopo gli incredibili errori ( che definirei sconcezze) di domenica. Nel caso di retrocessione si darà la colpa alla stagione difficile a causa del fallimento. Peccato che Galderisi non si chieda come mai invece Monaco con 9 punti di penalizzazione ( che noi non abbiamo!!!) faccia molto meglio di lui... eppure non è che il Piacenza abbia tutti questi nomi...e se non mi sbaglio proprio per questo, tranne tifosa, quasi tutti da settimane erano convinti di vincerla la partita di domenica...( ricordiamoci che se fosse finita 1 a 5, non ci sarebbe stato nulla da dire...) ps Per Pinot... Galderisi è l'ennesimo allenatore scadente giunto in questi ultimi anni... un buon allenatore fa di necessità virtù... ma qui poi vado in un terreno minato riproponendo le vicende di 4 anni fa... andatevi a rivedere se quella formazione (senza Granoche infortunato) era da ottavo posto... Edited April 27, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 mi no ve go dito niente, ma martedi sera Turazza e Guardiola se incontra al Greif. Biennale + opzion sul terzo, resta solo da capir in che serie zogheremo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 Galderisi ga delle colpe, ma xe un essere umano e credo con un accozzaglia del genere a disposizion sia difficile anche per el miglior chef in giro far una pietanza almeno discreta. La sua colpa domenica xe aver lassado el centrocampo in man al Piacenza, de non aver savudo affiancar ad Allegretti gente con gamba (Pricnivalli non ghe la fa, non se podeva dosarlo un po' meo per el finale della stagion), però lavorar in queste condizioni e con questo material xe roba proibitiva, la soluzion Pavanel non ne porteria a niente, non se pol darghe la scossa ad un paziente con l'elettroencefalogramma piatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 mi no ve go dito niente, ma martedi sera Turazza e Guardiola se incontra al Greif. Biennale + opzion sul terzo, resta solo da capir in che serie zogheremo. personalmente non la me fa rider, perdonime ma te podevi risparmiartela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 xe chiaro che Massi ga fatto una provocazione in termini,un paradosso, credo che semo tutti consapevoli che Galderisi non se dimetti e che Pavanel non ne allenerà almeno per sta stagion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts