Jump to content

Latina-Triestina: prima durante e dopo

Recommended Posts

Apro la discussione con una notizia buona ed una cattiva trovata nei titoli di TuttoLegaPro...

Latina, buone notizie da Matute: pronto per i play-out

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=46242

Triestina, Princivalli: "Anche da squalificato sarò vicino alla squadra"

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=46264

A voi decidere qual è quella buona... :merodolodalrider:

Edited by Mex

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E leggiamo ancora i buoni propositi di Galderisi, Princivalli...Ora manca "Capitan passato" e qualche altra morchia (Motta non promette i gol salvezza??).

Mi auguro due partite fortunate (sta notte ho sognato di essere in panchina, con il mio vecchio allenatore degli allievi e vincevamo 2-0 al Rocco..) e di mantenere la categoria.

Inoltre mi auguro che, ottenuta l'inseperata salvezza, il pubblico del Rocco subissi di fischi questi mezzi uomini.

Temo invece il contrario, in entrambe le due situazioni.

Guest massi

E leggiamo ancora i buoni propositi di Galderisi, Princivalli...Ora manca "Capitan passato" e qualche altra morchia (Motta non promette i gol salvezza??).

Mi auguro due partite fortunate (sta notte ho sognato di essere in panchina, con il mio vecchio allenatore degli allievi e vincevamo 2-0 al Rocco..) e di mantenere la categoria.

Inoltre mi auguro che, ottenuta l'inseperata salvezza, il pubblico del Rocco subissi di fischi questi mezzi uomini.

Intervista "strana" anche quella di allegretti che parla di soldi.... Chi ha ragione? Il Curatore o il Capitano?

Intervista "strana" anche quella di allegretti che parla di soldi.... Chi ha ragione? Il Curatore o il Capitano?

Ah, si. E' vero. Avevo dimenticato l'intervista di "capitan passato"...

Il circo è al completo.

Manca solo che il Piccolo rispolveri Recchi.

Molti tifosi sono in subbuglio per quanto scritto su PuntoGol da Giuliano Rebonati: la critica è rivolta verso le Mule Alabardate che andranno a Latina per la gara di andata

http://www.puntogol.it/home/si-spacca-la-tifoseria-alabardata-in-vista-dei-play-out

Si legge, tra l'altro:

Chi si presenterà a Latina domenica, per gran parte le “mule alabardate”, perderà, a nostro modesto parere (nel rispetto delle opinioni, del tifo e delle persone) la faccia allo stesso modo in cui l’ha persa questo gruppo di giocatori con prestazioni come quelle col Piacenza e di Prato.

Guest massi

Mi penso inveze che chi sarà presente a Latina meriti el rispetto de tutti...... mah......

Condivido, MA SOLO PER LA NOSTRA UNIONE!

I giocatori e tecnico (pagati secondo Turazza da gennaio in poi e gli stessi che si divideranno la Fideiussione presentata a inizio anno da Fantinel) però non meritano nulla.... anzi meno di nulla... Io il 27 ci sarò solo per la Triestina.... i vari Tombesi, Motta, Lima, Evola e il genio delle sostituzioni... saranno solo dei cessi che ballano e cantano al circo Orfei... Loro lamentano la mancanza di soldi??? Io in questa stagione sono stato al Rocco 7 (pagando il biglietto, chiedere a Mex o Gimmi conferma) volte per vedere dei burattini senza orgoglio... fatevi due conti quanto ho speso...più di un abbonamento in serie A... ma un domani ai nipotini degli altri, potrò raccontare di aver visto un ciccione con la puzza che gli usciva anche da l naso... un ds arrogante del niente... D'Ambrosio e le sue zappate...un Danese che si è fatto una vacanza in Italia...un altro che si mette in ordine i capelli...un altro che sta in panchina in Coppa Trieste...il nervoso triestino essere l'unico che fa qualcosa...un ex capitano ai titoli di coda... un ex buon attaccante arrivato a Trieste con le promesse di Recchi di fare poco o niente... due centrocampisti che no riva far un passaggio giusto... un che speta de ciapar due gol ( i tifosi piacentini ridi ancora...) per far un cambio...Un difensor che se rodola per terra pena che i lo sfiora (cusì bravo tecnicamente da fregarghe la bala anche al portier...) e che in Italia no xe mai riuscido a strappar un mezzo ingaggio dalla serie D in su...

GRAZIE RAGAZZI!

Edited by massi

La mia personale stima per "lecca lecca" Rebonati xe sempre stada a liveli minimi. E quel minimo me lo giustifico con una sufficiente capacità de gestir le radiocronache e quel poco de rispetto che xe dovudo verso chi lavora onestamente, qualsiasi sia el lavoro in question.

Detto questo, gli ultimi due articoli de puntogol, che leggo solo quando qualcuna delle sue sparade vien riportade sul forum, xe allucinanti a dir poco e i porta chiari sintomi de delirio de onnipotenza che evidentemente ga colto "lecca lecca" e el suo compare.

Lui de complicità con gestioni scellerate dell'unione la sa lunga effettivamente, ma rivar a dir che chi va a Latina xe complice della disfatta xe veramente una cosa mai vista. Chi andava Malta a spese de Fantinel, evidentemente, iera invece in chiaro disaccordo con le scelte de chi ne ga fatto retoceder due volte lasando poi l'unione in man a un disgraziado.. mah.

Disemo invece che a Trieste xe possibile l'insediamento de personaggi assurdi grazie anche al dilettantismo, al pressapochismo della stampa locale, della quale "lecca lecca" xe certamente un ottimo portabandiera, anzi, portabandiereta...

Aldilà de qualsiasi altro discorso, credo che la sparata de Rebonati sia quanto de pezo podeva esser fatto in un momento così terribile. Ognudin fa quel che vol, tifar o bestemmiarghe drio ai zogadori, incitarli o mandarli a vespasiani.

La passion per la maia e per questi colori va aldilà della situazion de classifica: xe chiaro che ghe vol "stomigo" a farse una trasferta così lunga (mi in tutta sincerità no me xe passado minimamente per la testa de andarghe), per 'sti quattro pellegrini che se ga dimostrado mediocri zogadori e pessimi omini, ma a dir che chi va a Latina xe quasi dannoso...ecco, questo proprio no.

ogni mattina, in africa, un leone si sveglia

si collega ad internet e consulta il sito della sua savana del cuore

ogni mattina, in africa, sul sito suddetto accanto alla dicitura "responsabile della comunicazione" della sua savana del cuore il leone non trova accanto il suo nome

ogni mattina, in africa, ad un leone je rode un po'

Edited by Euskal Herria

premesso che la penso come tutti voi sul lecca lecca e il suo compare, premesso che non spetta a lui scrivere pubblicamente facendo nomi e cognomi delle critiche su cosa fa o non fa la tifoseria, son d'accordo però sull'inutilità della trasferta perchè per quanto me riguarda penso che i devi rimaner da soli, e non solo a Latina ma anche in casa, la mia ferma convizione xe che dovessimo disertar el stadio e lasarli solo in compagnia de striscioni che li inviti ad andarsene, che li inviti a vergognarse (utopia visto el comportamento avudo fin qua), forse saria una scossa più scioccante che non l'incoraggiamento visto che non ga dado mai i suoi frutti. Sinceramente se il pericolo xe de doverli rivedere dopo una eventuale salvezza, preferiso ricominciare tutto da capo e far piazza pulita.

In genere son d'accordo su tutto, e piu' passa el tempo e piu' me sto anca mi convinzendo che se el prezzo per liberarse una volta per tutte de sta marmalia xe la serie D, e cosi' sia...

Una domanda pero' come mai Rebonati& co. critica le mule e non i ragazzi della Furlan? Anca lori va a Latina...

La demenza de Rebonati sta toccando picchi impensabili ..... :bandieraalabarda:

Andassi a Latina solo per darge fastidio ...

Col striscion " A Latina siamo arrivati, ti da fastidio Rebonati ?? "

:merodolodalrider::merodolodalrider:

e dopo saludo Ficarra e Picone

Saluda Ficone e Picarra, fa più effetto :paiazorendo:

In genere son d'accordo su tutto, e piu' passa el tempo e piu' me sto anca mi convinzendo che se el prezzo per liberarse una volta per tutte de sta marmalia xe la serie D, e cosi' sia...

Una domanda pero' come mai Rebonati& co. critica le mule e non i ragazzi della Furlan? Anca lori va a Latina...

indovina............... :daghe::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

e alla faccia della coerenza l'anno scorso i ghe ga dado la targa per esser sempre presenti in trasferta! :haha::ehno:

In difesa Galasso mannini cecchini e Tombesi, no ghe xe alternative, a meno de schierarse a 5, ma non credo che savemo farlo. Allora meo esser scolastici el più possibile.

Robe de meterse la man nei cavei, ma per fortuna lori xe senza attaccanti titolari e questo podessi esser un piccolo punto a favor.

Dato per scontato che Devena non sarà in campo, occorri secondo mi zercar de aver una squadra votada a difender lo zero a zero e che se affidi a San Giusto e ad Allegretti per tirar fora un gol dal capel de mago. Quindi:

rossetti, mattielig, forò e rossi a centrocampo, allegretti poco davanti e zamparo unica punta. 4-4-1-1.

Naturalmente Galderisi non farà così, quindi el mio xe un puro esercizio de stile.. :merodolodalrider: