Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente me son ritaiada un poco de tempo per metter su le mie foto.. ah.. per la gioia de grandi e piccini non son presente in nessuna foto.. perchè evito sempre de finirghe dentro! :D

Se tratta de Bruxelles nell'aprile del 2003, gita delle superiori con la mia classe come premio per la vittoria de un concorso. Bella città.. la consiglio a tutti..

(ps. scusè la qualità delle foto.. ma non gavevo i mezzi per darve el meglio! :D)

Questa xè una vista dalla piazza davanti al palazzo della Borsa:

post-15-1117319685_thumb.jpg

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Questa xè la cattedrale de St. Michel. Quando semo rivadi noi i stava fazendo i preparativi per el matrimonio della principessa che xè stado durante el nostro soggiorno.. :D

post-15-1117319437_thumb.jpg

Inviato

Per ultima la foto al stadio Heysel, che nel 1985 ghe xè stada la strage..

Gavessi anche la foto delle statue dei bambini che fa pipì.. ma non volesi far diventar troppo pesante el tutto! :D

post-15-1117320218_thumb.jpg

Inviato

de case coi pupoli ghe ne xe anca de ste parti...mi ne go viste alcune, veros la furlania..ma iera disegni un poco più..petesoni :rotfl: rappresenta le vigne, le vendemmie e robe cussi...xe per abbelir la casa!

Brava la mod! :ave:

• 1 mese dopo...
Inviato
cio anche a mi me ga colpido sai la casa col pupolo.. sai figa.. ma rapresentava qualcossa de partricolare?

Orca.. go visto deso.. cmq no savesi se ghe xè un motivo particolare..

Qua invece la foto de gruppo sotto l'atomium

:bye:

post-15-1121955233_thumb.jpg

Inviato

Le bale racchiudi le sale del museo della scienza e el planetario. I tubi de collegamento xè le scale mobili.

Non go avudo la fortuna de entrarghe perchè ierimo solo de passaggio.. cmq in zona xè el stadio di Heysel e l'Europa in miniatura.. ovviamente visti dall'esterno! :(

:bye:

• 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

questa xe la piazza principale con addobbi natalizi ceh de notte creava un'atmosfera stupenda (anche se in foto no rendi sai)!!

dcp22577nh.jpg

dcp22742tt.jpg

e questa xe una fontana de cioccolato in una cioccolateria drio la piazza:

cioccolata5wq.jpg

:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD

Modificato da mula alabardata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro