Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 (edited) http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/amichevoli/2012/polonia-andorra-501873.html[ b]Il 2 giugno Lima ha giocato un'amichevole con la sua nazionale (facendo schifo come sempre) contro la Polonia.... ma il giocatore domenica scorsa, guarda caso, non poteva fare i play out perché... era malatissimo, quasi moribondo!!! [/b] Si vergogni!!! E si smetta di considerarlo una bandiera, visto che già con il suo comportamento aveva messo contro Maran diversi giocatori l'anno dell'ottavo posto ( poverino...piangeva perché non giocava...e si dimenticava di quanto fosse scarso!!! in emilia direbbero scarso che puzza!) Scadente come giocatore, ma ancora di più come persona!!!! Io che seguo la Triestina dal 1976 posso urlarlo: mai più gente come Lima con la maglia alabardata!!! ps. Non credete a chi vi dice che venendo a Trieste ha perso tanti soldi!!! E' venuto a Trieste perché non lo voleva più nessuno!!! In Italia non lo ha mai voluto nessuno, anche quella storia che anni fa lo voleva il Piacenza era di fantasia... Edited June 3, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Ti te devi zercarte unoi bravo Massi, scoltime a mi.... ma sai bravo....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Ti te devi zercarte unoi bravo Massi, scoltime a mi.... ma sai bravo....... Hai ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Avevo postato su Lima nel reparto ex... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Per chiarezza, prima di ricevere accuse e prima di diventare l'ogetto del contendere inter-foumistico: la notizia l'ho "creata" io postando sul forum rindondo la notizia (rigorosamente in polacco) della sfida tra Polonia e Andorra, da cui si evince la presenza del "nostro" I.Lima (sarà la passione per il calcio "sfigato" che mi ha portato a guardare le immagini di quella partita, subito dopo aver scoperto questa chicca dedicata alla nazionale di San Marino: )Ovviamente la volontà del post non era quella di creare rivalse anti-andorrane dei "maraniani", perchè di Maran e della famosa stagione dell'8° posto ricordo solo una grande amarezza e all'epoca non ero iscritto in nessun forum, quindi non potevo "assorbire" la propaganda di nessuno. E questa glorificazione di Maran (con annessa polemica a chi vuole ricordare Ezio Rossi, ad esempio), quasi per ripicca personale, mi da anche abbastanza fastidio (visto che si parla di "me" o "voi", dimenticando completamente la Triestina), come manifestato in più post (anche pesanti, non lo nego) al buon massi. Semmai ho aperto quel post per evidenziare la mia amarezza per l'ennesima bandieretta che quest'anno ha vestito la maglia alabardata, cancellando in 90 minuti (non giocati) quanto di buono aveva lasciato nella mia memoria (su tutto il fantastico placaggio a Trezeguet all'altezza di metacampo...storico). Nella speranza di ripartire senza nessuno di questi personaggi e senza nessuna di queste polemiche.. cordialità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Lima ha fatto quello che doveva fare...meglio una partita con la Nazionale o con la società fantasma che ti fa dormire sui divani degli altri ? P.S. di leoni da tastiera ne ho conosciuti tanti in vita mia, poi voglio vedere il coraggio a dire in faccia le stesse cose al giocatore o all'allenatore di turno ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 beh no dai maximilian, meglio giocare e basta se sei in condizione di farlo, non importa se con la tua squadra di club o con la nazionale....qua non erano gli europei a rischio, ma un'amichevole da sparring-partner di una nazionale che becca pacco ovunque da quando è nata, sull'altro piatto della bilancia c'era uno spareggio decisivo per la sua squadra di club....e se non vogliamo metterla su questo piano, c'è una questione fondamentale di etica professionale, divano o non divano, bastava andarsene a gennaio-febbraio quendo turazza ha verificato la disponibilità dei giocatori a restare rivedendo i contratti al ribasso, se resti devi impegnarti al massimo, serietà e coerenza lo impongono....è impensabile che in 6 giorni un giocatore che non può nemmeno essere convocato per un problema muscolare guarisca e giochi 90 minuti, lima esce veramente male da questa storia e dal momento che pare avere un rapporto speciale con una parte della tifoseria alabardata farebbe bene a chiarire.... se mi capitasse l'occasione di farlo a quattr'occhi, gli chiederei esattamente questo, di spiegarmi come mai ha giocato sabato e la domenica precedente no....se è una persona educata lo fa e magari io pure mi convinco, se mi tira un cartone e mi manda in mona vuol dire che è un maleducato, come la quasi totalità dei suoi colleghi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Lo go sempre dito e lo ribadisso: Lima xe un attoruncolo da avanspettacolo e in più xe un zogador scarso, senza particolari qualità: ga sì un bel fisico ma xe lento, falloso, scoordinà, ga una tecnica approssimativa inoltre ga sempre avudo troppo peso in società e nel spogliatoio, capisso principin Allegretti, che comunque come zogador non se discuti (e che come omo incomincio a rivalutar rispetto ad altre mezze tacche che gavemo avudo in sto disgraziado anno) ma Lima xe el classico gregario che se ga sempre permesso non se sa per quali ragioni, lasseme passar el termine, de cagar fora dal bucal! Adesso tutti i nodi vien al pettine, come sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 (edited) Lima ha fatto quello che doveva fare...meglio una partita con la Nazionale o con la società fantasma che ti fa dormire sui divani degli altri ? P.S. di leoni da tastiera ne ho conosciuti tanti in vita mia, poi voglio vedere il coraggio a dire in faccia le stesse cose al giocatore o all'allenatore di turno ..... Ma si giusto. Retrocediamo e ringraziamo. La società "fantasma" è quella che è sparita (grazie a Dio) a gennaio. La maglia a cui teneva tanto è quella che si giocava la VITA il 27 maggio 2012. E poi? Cosa vuol dire "dire in faccia"? Siamo al far west? Se lo vedo in città (a Trieste, non ad Andorra La Vella) glielo chiedo. Nessun problema. Se ha la coscienza a posto mi risponde, civilmente. Il problema è, semmai, un altro: che questi "presunti" leader sono più bravi a salvarsi la faccia che a salvare la Triestina. L'intervista di Princivalli* di oggi è lì a dimostrarlo. *Princivalli e Lima sono i due giocatori a cui sono più legato calcisticamente in questi ultimi anni. Ho scritto "calcisticamente" perchè, per fortuna, non conosco personalmente nessuno dei giocatori della Triestina. Edited June 3, 2012 by ndocojo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Lima ha fatto quello che doveva fare...meglio una partita con la Nazionale o con la società fantasma che ti fa dormire sui divani degli altri ? P.S. di leoni da tastiera ne ho conosciuti tanti in vita mia, poi voglio vedere il coraggio a dire in faccia le stesse cose al giocatore o all'allenatore di turno ..... be son contento che te sia d'accordo che un zogador che podeva vegnirne utile in una partida "leggermente" importante el gabbi marcado visita per motivi sconosciuti e poi vederlo zompettar allegramente in una amichevole che valeva quel che valeva... Ciò va ben Fantinel, Aletti, Recchi e ludame vario...ma in campo semo retrocessi anche perchè gavevimo sti signori che tirava la zata indrio... Come iera la canzon de Vasco Rossi? "Alibi"?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 (edited) Ovviamente la volontà del post non era quella di creare rivalse anti-andorrane dei "maraniani", perchè di Maran e della famosa stagione dell'8° posto ricordo solo una grande amarezza e all'epoca non ero iscritto in nessun forum, quindi non potevo "assorbire" la propaganda di nessuno. E questa glorificazione di Maran (con annessa polemica a chi vuole ricordare Ezio Rossi, ad esempio), quasi per ripicca personale, mi da anche abbastanza fastidio (visto che si parla di "me" o "voi", dimenticando completamente la Triestina), come manifestato in più post (anche pesanti, non lo nego) al buon massi. cordialità! Se fuori strada, parli senza conoscermi (non so se per sentito dire o per tua convinzione personale), ma non è un problema... poi verso chi dovrei aver ripicca? A me del "voi" non me ne frega niente!!! Ps. Su questo sito la notizia l'ho letta da Mex... Cordialmente (perché rimarrai sempre un grande per me, dopo alcune notizie che mi hanno dato in privato...) Massi Edited June 3, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 (edited) Lima ha fatto quello che doveva fare...meglio una partita con la Nazionale o con la società fantasma che ti fa dormire sui divani degli altri ? P.S. di leoni da tastiera ne ho conosciuti tanti in vita mia, poi voglio vedere il coraggio a dire in faccia le stesse cose al giocatore o all'allenatore di turno ..... Caro signor "Rai3 notte" io sono un tifoso della Triestina che per vedere la mia squadra del cuore spende ogni anno dei gran soldoni... penso di aver diritto di dire la mia su un allenatore o un giocatore senza per forza doverli conoscere ( non mi piace chi tifa per una squadra e fa di tutto per avere rapporti di amicizia con giocatori o allenatori). Io sarà anche un leone da tastiera( eppure a tutti gli incontri dei tifosi di questo sito ci sono sempre stato al contrario di lei...) lei invece un leone del niente! Edited June 3, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Ricordiamo anche che...buona parte della tifoseria per anni ga messo in crose Arrigoni per non esserse scusado dopo i play out persi... deso inveze un sta malissimo el 27 maggio e ben 6 giorni dopo...e bisogna star zitti!!! Come al solito la division simpatici e antipatici...ne fa far "due pesi e due misure" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Avevo postato su Lima nel reparto ex... Lo go letto da ti... Poi, per non dar fora tema go aperto un post ad ok... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Galderisi ga parlà e podè leggerlo domani su City Sport (messaggio promozionale) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 (edited) Galderisi ga parlà e podè leggerlo domani su City Sport (messaggio promozionale) Ogni volta che vengo a Trieste non manco di acquistare City Sport che trovo un ottimo settimanale... premesso questo...per me...Galderisi poteva continuare a piangere stando zitto a casa sua... ho paura che le risposte siano quelle di circostanza che aveva nel taschino da mesi...ma torniamo al punto... perché Arrigoni in crose per anni per non aver chiesto scusa e a Lima poche critiche per esser guarido magicamente...? Edited June 3, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 (edited) Ovviamente la volontà del post non era quella di creare rivalse anti-andorrane dei "maraniani", perchè di Maran e della famosa stagione dell'8° posto ricordo solo una grande amarezza e all'epoca non ero iscritto in nessun forum, quindi non potevo "assorbire" la propaganda di nessuno. E questa glorificazione di Maran (con annessa polemica a chi vuole ricordare Ezio Rossi, ad esempio), quasi per ripicca personale, mi da anche abbastanza fastidio (visto che si parla di "me" o "voi", dimenticando completamente la Triestina), come manifestato in più post (anche pesanti, non lo nego) al buon massi. cordialità! Se fuori strada, parli senza conoscermi (non so se per sentito dire o per tua convinzione personale), ma non è un problema... poi verso chi dovrei aver ripicca? A me del "voi" non me ne frega niente!!! Ps. Su questo sito la notizia l'ho letta da Mex... Cordialmente (perché rimarrai sempre un grande per me, dopo alcune notizie che mi hanno dato in privato...) Massi 1.Sono contento che la "glorificazione di Maran" non sia una ripicca personale. 2.Si lo so. Ma sono stato il primo a scoprirla. 3.Notizie in privato? Io? Ho perso qualche passaggio? . Edited June 3, 2012 by ndocojo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 (edited) 3.Notizie in privato? Io? Ho perso qualche passaggio? (se vuoi mandami un pvt). Tranquillo...non sapevo chi fosse Kurello e me l'hanno spiegato in privato... trovo interessante questo tuo (lo hai fatto brillantemente anche con me), "non essere accomodante" verso l'opinione generale... Edited June 3, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 3.Notizie in privato? Io? Ho perso qualche passaggio? (se vuoi mandami un pvt). Tranquillo...non sapevo chi fosse Kurello e me l'hanno spiegato in privato... trovo interessante questo tuo (lo hai fatto brillantemente anche con me), "non essere accomodante" verso l'opinione generale... Non è il problema il "Non essere accomodante". Semplicemente cerco sempre di dire la mia, cercando di ragionare con il mio cervelletto. Soprattutto in certi ambienti sembra una cosa tanto strana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Ottimo continuiamo a guardare il futuro con la nuca... Che palle ragazzi, dico solo che palle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Ottimo continuiamo a guardare il futuro con la nuca... Che palle ragazzi, dico solo che palle... Ho appena subito un'altra forte scossa di terremoto quindi replicherò brevemente, perché mi manca la voglia per pensare a cose futili come le discussioni sul calcio. Fino a ieri c'era gente incavolata perché la sconfitta nei play out poteva (secondo loro ) essere stata determinate sul possibile o meno acquisto del club... ieri scopriamo il pessimo comportamento di un professionista che poteva aiutarci contro il Latina...e...questo di colpo diventa passato inutile, tanto da dire...che palle...bho... ...comunque deve esserci la libertà di scrivere che questo sia passato da nascondere sotto la terra che pensare il contrario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Ottimo continuiamo a guardare il futuro con la nuca... Che palle ragazzi, dico solo che palle... Ma Lima è ancora sotto contratto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Ho 39 di febbre, e mia figlia 40.8.. neanch'io ho molta voglia di scrivere pappardelle.. ma resta il fatto che Lima ha giocato un incontro con la Nazionale a tre giorni dal ritorno contro il Latina, contro l'azerbaigian, poi ha giocato altri 90 contro la polonia. Questo è il guerriero, quello che da tutto per la maglia. Figurati gli altri. Che schifo, ragazzi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 A mi Lima me ga sempre piasso, ma stavolta per lui provo solo disprezzo e non lo voio veder mai piu' da queste parti come del resto ogni altro elemento della rosa, giovani esclusi. No, non xe sotto contratto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 L'infortunio al soleo iera reale e non diagnosticato dopo Trapani galderisi lo ga mandado a curarse a barcellona perché così el gavessi podudo giogar almeno in nazionale visto che contro el latina no el podeva recuperar neanche al ritorno Poi xe altre ragioni personali che no conoso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts