Vai al contenuto

(SI RIPARTE DALL'ECCELLENZA) La nascita della Nuova Unione Sportiva Triestina Calcio - thread ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcosa me disi che ghe sarà anche genna, in mezzo, e così femo tombola..

Go bisogno de riprenderme dallo chock prima de commentar. El fatto positivo sta nel fatto che indubbiamente, come disi morodesede, non xe niente de ciucciar in triestina desso come desso. E altrettanto indubbiamente fioretti, super trapoler, comunque de calcio ghe ne capissi anche qualcossa. Per el resto, meo che stago zitto, va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa me disi che ghe sarà anche genna, in mezzo, e così femo tombola..

... te li ga forsi visti stamatina a padriciano ? ...................

magari i voleva le tue zucchete rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif o forsi solo veder se le iera pronte ...........

quella stessa roba che te disi a ti ........ la me disi anche a mi ........ e se due indizi fa una prova ................ la tombola (in senso lato) sto giro la ciapemo in dò rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva, non xe quel maccan, bensi ezio maccan, za presidente del prata calcio...

Ma te son sicuro ? Qua sembra che Ezio Maccan sia l'amministratore del Gruppo Maccan de Prata

Probabilmente xe la stessa persona

Modificato da mavericks62
Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva, non xe quel maccan, bensi ezio maccan, za presidente del prata calcio...

Ma te son sicuro ? Qua sembra che Ezio Maccan sia l'amministratore del Gruppo Maccan de Prata

Probabilmente xe la stessa persona

sicuro de gnente, ma quell'altro me par che se ciami inaco, questo ezio, che poi lavori nela stessa ditta e/o xe imparentadi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te prego.....chi xe Mr.M????????? Tremo za al solo pensier...!!! :pianto:

... Morodesede !!!

A parte le battude, me vien de pianzer :pianto:

Una settimana per controllar l'affidabilità dei nuovi proprietari e vien fora che xe Setten ??

Ciò, ma dove i ga cercà informazioni ?? Sul Topolino ??

Mamma mia ...

Spero de sbagliarme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio Maccan

Società: Maccan Industria Componenti Per Mobili SRL

Titolo esecutivo (s): Amministratore Unico

Settore: Edilizia - Materiali di consumo e Calendario

Descrizione:

Ezio Maccan è amministratore Unico di Maccan Industria Componenti Per Mobili SRL.

quindi non la maccan intagli, questi xe una media, picia impresa, almeno credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio Maccan

Società: Maccan Industria Componenti Per Mobili SRL

Titolo esecutivo (s): Amministratore Unico

Settore: Edilizia - Materiali di consumo e Calendario

Descrizione:

Ezio Maccan è amministratore Unico di Maccan Industria Componenti Per Mobili SRL.

quindi non la maccan intagli, questi xe una media, picia impresa, almeno credo....

Beh, almeno questo ga un'azienda che esisti.....se te cerchi Aletti su google, le prime 5 pagine xe solo de guai giudiziari, de insulti se fb, de società fatte fallir......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio Maccan

Società: Maccan Industria Componenti Per Mobili SRL

Titolo esecutivo (s): Amministratore Unico

Settore: Edilizia - Materiali di consumo e Calendario

Descrizione:

Ezio Maccan è amministratore Unico di Maccan Industria Componenti Per Mobili SRL.

quindi non la maccan intagli, questi xe una media, picia impresa, almeno credo....

... altro furlan !!

Sarà miga amico de Fantinel ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio Maccan

Società: Maccan Industria Componenti Per Mobili SRL

Titolo esecutivo (s): Amministratore Unico

Settore: Edilizia - Materiali di consumo e Calendario

Descrizione:

Ezio Maccan è amministratore Unico di Maccan Industria Componenti Per Mobili SRL.

quindi non la maccan intagli, questi xe una media, picia impresa, almeno credo....

... altro furlan !!

Sarà miga amico de Fantinel ??

credo che ghe gà fatto i mobili della cusina :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×