SandroWeb Posted September 20, 2012 Report Posted September 20, 2012 E' iniziata questa sera, su Sky Uno, l'edizione 2012 di X-Factor: con una Ventura sempre più indisponente, alla cui darei volentieri un calcio in faccia per l'antipatia (ma fa chiaramente parte del personaggio che si è costruita nel corso degli anni, quindi ci sta tutta), la prima puntata è stata all'insegna della audizioni di Rimini e Milano. Tra tutte, ha brillato a mio avviso la ragazza di Saonara (l'ultima della trasmissione odierna, nella fattispecie), una tipa che col suo spontaneo modo di fare (oltre ad avere anche una discreta voce) ha conquistato tutti. Come già scrivevo su FB, ho l'impressione che farà strada. La Miss Italia 2011 che viene a cantare, dimenticando le passarelle che non sono il suo mondo, mi sembra invece cerchi un pò di notorietà in più... Quote
cucciolina Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 Me rifiuto de guardar trasmissioni come quella o simili (vedi la de Filippi). Me fa vermanete Quote
gimmi Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 Me rifiuto de guardar trasmissioni come quella o simili (vedi la de Filippi). Me fa vermanete Quoto.. la metto con amici e grande fratello nella pignatta dei piombi indigesti. Fazo veramente assai fadiga a capir come e perchè certe trasmissioni fa un audience così alta. Dopo guardo mia moglie e comncio a capir.. Quote
Recommended Posts