SandroWeb Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Michele Ruzzier è stato convocato da coach Sacripanti al raduno della Nazionale Under 20, in programma il 26 e 27 Novembre a Pesaro. Il play dell'AcegasAps però (stando a quanto comunicato sul sito ufficiale) difficilmente risponderà alla chiamata, poichè il 28 si gioca la gara di andata di coppa Italia contro Casale Monferrato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Bravo Michelino! Son davvero contenta per lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 Boh, se è una scelta della società, non sono d'accordo. precludere la maglia azzurra (seppur per un raduno) a un proprio gioiellino per una gara di Coppa non mi sembra giustissimo. Se invece la scelta è sua o magari concordata con Sacripanti, il discorso è diverso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard91 Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 Boh, se è una scelta della società, non sono d'accordo. precludere la maglia azzurra (seppur per un raduno) a un proprio gioiellino per una gara di Coppa non mi sembra giustissimo. Se invece la scelta è sua o magari concordata con Sacripanti, il discorso è diverso. E'un raduno di 2 giorni eh.. Niente di significativo, ed oltretutto ce ne saranno altri. Poi neanche si trattasse della nazionale maggiore, è semplicemente l'under20. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 anch'io troverei poco comprensibile una rinuncia alla convocazione in nazionale, seppure under 20, causa una partita di coppa italia ad ogni modo complimenti al ragazzo e al coach che ne sta gestendo la crescita così bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard91 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 anch'io troverei poco comprensibile una rinuncia alla convocazione in nazionale, seppure under 20, causa una partita di coppa italia ad ogni modo complimenti al ragazzo e al coach che ne sta gestendo la crescita così bene Sono giorni 2 raduno.. Effettivamente anche meno considerando comunque che Trieste la domenica gioca.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 E la caviglia ga meso d'acordo tuti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts