Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Michele Ruzzier è stato convocato da coach Sacripanti al raduno della Nazionale Under 20, in programma il 26 e 27 Novembre a Pesaro.

Il play dell'AcegasAps però (stando a quanto comunicato sul sito ufficiale) difficilmente risponderà alla chiamata, poichè il 28 si gioca la gara di andata di coppa Italia contro Casale Monferrato.

Inviato

Boh, se è una scelta della società, non sono d'accordo. precludere la maglia azzurra (seppur per un raduno) a un proprio gioiellino per una gara di Coppa non mi sembra giustissimo. Se invece la scelta è sua o magari concordata con Sacripanti, il discorso è diverso.

Inviato

Boh, se è una scelta della società, non sono d'accordo. precludere la maglia azzurra (seppur per un raduno) a un proprio gioiellino per una gara di Coppa non mi sembra giustissimo. Se invece la scelta è sua o magari concordata con Sacripanti, il discorso è diverso.

E'un raduno di 2 giorni eh.. Niente di significativo, ed oltretutto ce ne saranno altri. Poi neanche si trattasse della nazionale maggiore, è semplicemente l'under20.

Inviato

anch'io troverei poco comprensibile una rinuncia alla convocazione in nazionale, seppure under 20, causa una partita di coppa italia

ad ogni modo complimenti al ragazzo e al coach che ne sta gestendo la crescita così bene

Inviato

anch'io troverei poco comprensibile una rinuncia alla convocazione in nazionale, seppure under 20, causa una partita di coppa italia

ad ogni modo complimenti al ragazzo e al coach che ne sta gestendo la crescita così bene

Sono giorni 2 raduno.. Effettivamente anche meno considerando comunque che Trieste la domenica gioca..

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro