Born to run Posted June 4, 2005 Report Posted June 4, 2005 Ora parto.....so già che sarà un concerto da paura!!! Quote
Matt Posted June 4, 2005 Report Posted June 4, 2005 prima o poi un concerto del boss bisogna farlo...mi volevo andar a milano..ma no so se rivo a trovar i bilgietti Intanto divertite Ti! Quote
Born to run Posted June 5, 2005 Author Report Posted June 5, 2005 Parlerò con calma..devo riprenderme!!! Mi forsi vado anche a Milano e i biglietti te li trovi Quote
Born to run Posted June 5, 2005 Author Report Posted June 5, 2005 Intanto la scaletta.. 1.My Beautiful Reward 2.Reason to Believe 3.D&D 4.Lonesome Day 5.Long Time Coming 6.Silver Palomino 7.For You 8.The River 9.State Trooper 10.Maria's Bed 11.My father's house 12.Reno 13.Paradise 14.Real World 15.My Hometown 16.The Rising 17.Further On (Up The Road) 18.Jesus Was An Only Son 19.Leah 20.The Hitter 21.Matamoros Banks Encores 22.Ramrod 23.Land Of Hope And Dreams 24.The Promised Land 25.Dream Baby Dream Quote
Born to run Posted June 5, 2005 Author Report Posted June 5, 2005 Che dire di ieri, è stato qualcosa di unico intenso emozionante toccante e invito chiunque a non perdersi un concerto di questo tour, c'è Bruce che vi aspetta per parlarvi direttamente, ti entra dentro, ti tira fuori una marea di ricordi, ti fa riflettere sulla tua vita e non solo sulla tua e ti fa provare una marea di sentimenti. Sono arrivato preparato all'acustico,sapevo cosa mi aspettava ma è stato assolutamente più devastante di quanto pensassi. Bruce è in gran forma, la sua voce è calda ti avvolge e ti trasporta, la chitarra acustica viene suonata da Dio, l'armonica crea atmosfere incredibili e il piano e l'organetto ci regalano momenti con picchi elevatissimi. Si parte con My Beautiful Reward, come inizia iniziano a scendere anche le mie lacrime una bellissima esecuzione all'organo si passa poi per Reason to Believe nella versione nuova ovvero da Bluesman con armonica, voce distorta e battito del piede sul palco, sui boot non mi diceva niente di particolare non si riusciva ad aprezzare invece del vivo è veramente spettacolare; arriva la title track del nuovo disco ovvero Devils and dust anche quà ne ho versate di lacrime, dal vivo secondo me è incredibile ne scorgi tutta la drammaticità ; arriva poi Lonesome Day in una bellissima versione acustica, e sull it's all right mi sono tornate in mente le migliaia di mani alzate negli stadi e i bei ricordi di quel tour ma in questo la canzone rende molto; dopo si passa ad una dedica ai padri e alle madri prima di partire con Long Time Coming una canzone che sul disco mi piace molto e che si conferma anche live; siamo arrivati alla bistrattata Silver Palomino, vi dico solo ascoltatela dal vivo..; prima escursione al piano ed arriva For you, brividi; brividi che si moltiplicano in maniera esponenziale per la seguente The River eseguita anch'essa al piano, di rara bellezza e con Bruce che nel finale fa cose incredibili e commuoventi con la voce; State Trooper, canzone da Nebraska quindi ho detto tutto..; Ora chi vuole può sgranchirsi un pò le mani e la voce perchè arriva Maria's Bed molto ma molto carina e allegra; My father's house anche questa da Nebraska ma ma ma mi ha immobilizzato chi se l'aspettava, grazie Bruce!; Reno eletta capolavoro del nuovo disco e si conferma tale; Paradise con partenza sul mini piano elettrico e conclusione sul piano, l'avevo sentita sui boot e mi aveva impressionato ieri avevo la pelle d'oca; Real World bella versione al piano di un brano tratto tra l'album forse + odiato dagli Springsteeniani; My Hometown un mio piccolo sogno, ci sono legato a sta canzone, grazie amico!; The Rising la versione acustica fa perdere l'esplosività della canzone ma non è male neanche così, bello da vedere Bruce che si fa il controcanto; arriva la potenza arriva Further On (Up The Road) eccezzionale in questa versione con Bruce che batte sulle corde con grande forza; altro momento da fiume di lacrime Jesus Was An Only Son i figli e il loro destino...; altro momento allegro Leah a me piace molto sul disco e dal vivo si conferma poi ci fa fare anche i cori cosa vogliamo di + ; prembolo: su disco la trovo un pò pesantina per la lunghezza e la piattezza pur sapendo che il testo è elevatissimo, ovviamente parlo di The Hitter e mai avrei pensato di piangere per tutta la canzone, il picco di lacrime mie è avvenuto qui, l'arpeggio di chitarra ti entra dentro la voce ti trasporta nella storia, che momento unico; Migliaia di fans si accalcano sotto il palco dopo l'invito di Bruce ma ovviamente la compostezza non fa parte del nostro stile..soprattutto visto l'arrivo di un'altra perla come Matamoros Banks; si riparte poi con gli encore e con una Ramrod divertentissima e con un arrangiamento molto particolare che mi è piaciuto, ci stava un momento così; Land Of Hope And Dreams bella canzone che con la band mi piace molto ma non mi dispiace anche in questa versione acustica; arriva poi l'irriconoscibile The Promised Land lenta, oscura, con Bruce che batte sulla cassa della chitarra il tempo, sui boot non mi diceva più di tanto ieri mi ha pietrificato!; si finisce con Dream Baby Dream cover dei Suicide che è stata la giusta conclusione, molto profonda che sale sale sale, una canzone che ti fa stare bene, che dopo tutte le storie spesso tristi racconate durante la sera ti fa trovare la forza la speranza di continuare a lottare per raggiungere quello in cui credi. Grazie amico, non ti sei smentito neanche questa volta! Quote
Stefano79 Posted June 5, 2005 Report Posted June 5, 2005 Purtroppo no go mai rivà andar a vederlo Quote
Born to run Posted June 5, 2005 Author Report Posted June 5, 2005 Purtroppo no go mai rivà andar a vederlo Vai a Milano martedì, fidati :ok: Quote
Tirabaralla Posted June 5, 2005 Report Posted June 5, 2005 Ho visto due servizi dei tg alla tele, dev'esser stato davvero bello e meritevole ! Quote
Born to run Posted June 8, 2005 Author Report Posted June 8, 2005 Alla fine son andà anche a Milano, nn go resistì... Quote
Born to run Posted June 8, 2005 Author Report Posted June 8, 2005 Da paura!!! Non dovevo andarci, non avevo comprato il biglietto, avevo un esame alle 11.30!! Bene, mi sono ritirato e ho preso il primo treno possibile il boss mi aspettava, il biglietto l'ho trovato... Ha tirato fuori certe chicce allucinanti!!! Quote
Born to run Posted June 8, 2005 Author Report Posted June 8, 2005 1. My Beautiful Reward 2. Reason To Believe 3. Devils And Dust 4. Lonesone Day 5. Long Time Coming 6. Black Cowboys 7. The River 8. TOUGHER THAN THE REST 9. OPEN ALL NIGHT 10. All I'm Thinking About 11. BRILLANT DISGUISE 12. Reno 13. WRECK ON THE HIGHWAY 14. LOST IN THE FLOOD 15. The Rising 16.LUCKY TOWN 17. Jesus Was An Only Son 18. Leah 19. The Hitter 20. Matamoros Banks 21. Ramrod 22. Land Of Hope And Dreams 23. The Promised Land 24. Dream Baby Dream Quote
Stefano79 Posted June 9, 2005 Report Posted June 9, 2005 Ma "Born in the U.S.A." no la canta più? Quote
Born to run Posted June 9, 2005 Author Report Posted June 9, 2005 Ma "Born in the U.S.A." no la canta più? Ara che iera acustico el concerto....cmq fin 2 anni fa nel Rising tour la ga fatta, sia la versione acustica che quella full band, in questo non ancora...ma xe tante mejo Quote
Born to run Posted June 12, 2005 Author Report Posted June 12, 2005 Fra poco parto anche per Monaco Quote
trert Posted June 12, 2005 Report Posted June 12, 2005 ma cio.. sai roba te piasi!! beato ti che te segui cussi sfrenatamente! Quote
Stefano79 Posted June 12, 2005 Report Posted June 12, 2005 ma cio.. sai roba te piasi!! beato ti che te segui cussi sfrenatamente! Beato lui che ga el tempo per andar a veder tutti sti concerti...magari mi Quote
Born to run Posted June 14, 2005 Author Report Posted June 14, 2005 ma cio.. sai roba te piasi!! beato ti che te segui cussi sfrenatamente! Beato lui che ga el tempo per andar a veder tutti sti concerti...magari mi No go tempo, perchè stago fasendo pazzie assolute ma son pazzo per Bruce, el xe troppo granade!!! Quote
Born to run Posted June 14, 2005 Author Report Posted June 14, 2005 La setlist di Monaco: 01. INTO THE FIRE 02. Reason To Believe 03. Devils & Dust 04. Lucky Town 05. Long Time Comin' 06. Black Cowboys 07. The River 08. Book Of Dreams 09. State Trooper 10. Maria's Bed 11. NEBRASKA 12. Reno 13. POINT BLANK 14. Real World 15. The Rising 16. Further On (Up The Road) 17. Jesus Was An Only Son 18. Leah 19. The Hitter 20. Matamoros Banks (encore) 21. Ramrod 22. BOBBY JEAN 23. Land Of Hope And Dreams 24. Promised Land 25. Dream Baby Dream Quote
Born to run Posted June 14, 2005 Author Report Posted June 14, 2005 Hoi visto il concerto dalla seconda fila, anche se il biglietto era molto + in fondo, è stata un esperienza incredibile vedermelo a 2 metri!!! Nei bis ci si catapulta sotto il palco ed ero sotto di lui e su Ramrod sto pazzo ha preso il telefonino di uno che da sotto il palco stava facendo sentire la canzone ad un amico, ha smesso di suonare con la chitarra e ha cantato la canzone al telefono per 30 secondi!! E' un grande... Quote
Recommended Posts