Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Poichè le previsioni meteo, durante il prossimo week-end, ipotizzano uno scenario...simil-bianco, istituisco ufficialmente l'unità di crisi sandrina :lol:

Chi avrà voglia, potrà raccontare in tempo reale l'evoluzione meteo nella propria zona, diventando il "redattore" del proprio quartiere.

In questa sezione c'è la possibilità di upload, pertanto ogni "redattore" potrà caricare immagini di quanto sta accadendo :)

Mettetevi in lista!

LISTA OSSERVATORI

- alan89 -> zona Rozzol-Melara-Montebello

- alvin66 -> METEOROLOGO CAPO, centro città

- basketteam -> zona San Luigi - Chiadino (con puntate per la zona di Aquilinia)

- Cazzaballe - > Altipiano Ovest (Prosecco - Borgo S.Nazario)

- dez -> Muggia centro

- gimmi -> zona Piazza Venezia/Rive ||| Sabato mattina: Altipiano Est

- Kimy -> Austria :D altrimenti, zona Val Rosandra

- kurgan -> zona S.Vito / P.le Rosmini

- Sandroweb -> zona Via Puccini - Via Mascagni - Via Paisiello - Strada Vecchia dell'Istria

- tifosa -> zona Romagna, Università, Fabio Severo, Commerciale bassa

Edited by SandroWeb
  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Me servi qualchedun che me coverzi almeno queste zone:

- Centro città (Stefano79 podessi far al caso nostro, anche sulla parte della Commerciale bassa)

- Muggia (qua xe pien de mujesani! :D )

- Altipiano Ovest (Prosecco - S.Croce - Borgo S. Nazario...forse Cazzaballe rivassi a far)

- Altipiano Est (Opicina - Basovizza - Banne ecc.)

Posted

Me butto anche mi in mezzo, tempo e neve permettendo dovessi andar in Austria, altrimenti me prendo la ValRosandra zona sotto san Lorenzo

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Posted

Me butto anche mi in mezzo, tempo e neve permettendo dovessi andar in Austria, altrimenti me prendo la ValRosandra zona sotto san Lorenzo

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ben cazada, buttado anche ti in lista :neve:

Posted

Eccome per zona rive/piazza Venezia..

Per altipiano est presente solo sabato mattina con can de salvataggio (in acqua, a dir el vero, ma dopo tutto fossa xe la neve??..)

Posted

mi ve posso dir solo che tempo fa..non go la visuale delle strade..comunque centro citta'..

Ti te fa come el servizio de previsioni del tempo in F1 :lol: solo che te lo fa molto meio!

Posted

Eccome per zona rive/piazza Venezia..

Per altipiano est presente solo sabato mattina con can de salvataggio (in acqua, a dir el vero, ma dopo tutto fossa xe la neve??..)

I cani de salvataggio va ben con qualunque stagion :ehsi:

Posted

comunque.tendenzialmente,la citta' potrebbe restar fuori da problemi di viabilita'..l'alta periferia e' a rischio,il Carso,ovviamente ancor di piu'.

La mia zona pol esser considerada alta? :lol: o parlemo tipo via Bonomea, scala Santa ecc.?

Posted

comunque.tendenzialmente,la citta' potrebbe restar fuori da problemi di viabilita'..l'alta periferia e' a rischio,il Carso,ovviamente ancor di piu'.

La mia zona pol esser considerada alta? :lol: o parlemo tipo via Bonomea, scala Santa ecc.?

eh beh..se parla de san Luigi, Melara,Gretta,Commerciale.noi semo un po' piu' bassini..intendemose.podessimo aver dei problemi anche noi,ma, per come la vedo mi,al momento semo molto in bilico..