SandroWeb Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 (edited) Poichè le previsioni meteo, durante il prossimo week-end, ipotizzano uno scenario...simil-bianco, istituisco ufficialmente l'unità di crisi sandrina Chi avrà voglia, potrà raccontare in tempo reale l'evoluzione meteo nella propria zona, diventando il "redattore" del proprio quartiere. In questa sezione c'è la possibilità di upload, pertanto ogni "redattore" potrà caricare immagini di quanto sta accadendo Mettetevi in lista! ****** LISTA OSSERVATORI - alan89 -> zona Rozzol-Melara-Montebello - alvin66 -> METEOROLOGO CAPO, centro città - basketteam -> zona San Luigi - Chiadino (con puntate per la zona di Aquilinia) - Cazzaballe - > Altipiano Ovest (Prosecco - Borgo S.Nazario) - dez -> Muggia centro - gimmi -> zona Piazza Venezia/Rive ||| Sabato mattina: Altipiano Est - Kimy -> Austria altrimenti, zona Val Rosandra - kurgan -> zona S.Vito / P.le Rosmini - Sandroweb -> zona Via Puccini - Via Mascagni - Via Paisiello - Strada Vecchia dell'Istria - tifosa -> zona Romagna, Università, Fabio Severo, Commerciale bassa Edited December 6, 2012 by SandroWeb Quote
basketteam Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 El sottoscritto monitorerà la zona San Luigi - Chiadino con puntate (per impegni sportivi) nella zona Aquilinia Quote
alan89 Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 idem mi zona Rozzol-Melara-Montebello Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 Me sa che la zona de Aquilinia la copriremo in due, nello stesso momento Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 idem mi zona Rozzol-Melara-Montebello Ottimo, te go messo in lista Quote
Cazzaballe Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 Beh Prosecco xe mia de diritto Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 Me servi qualchedun che me coverzi almeno queste zone: - Centro città (Stefano79 podessi far al caso nostro, anche sulla parte della Commerciale bassa) - Muggia (qua xe pien de mujesani! ) - Altipiano Ovest (Prosecco - S.Croce - Borgo S. Nazario...forse Cazzaballe rivassi a far) - Altipiano Est (Opicina - Basovizza - Banne ecc.) Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 Beh Prosecco xe mia de diritto Eccolo te butto in lista per l'Altipian Ovest Quote
Kimy Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 Me butto anche mi in mezzo, tempo e neve permettendo dovessi andar in Austria, altrimenti me prendo la ValRosandra zona sotto san Lorenzo Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 Quote
dez Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 Eccoci! Muggia centro ve aggiorno mi Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 Me butto anche mi in mezzo, tempo e neve permettendo dovessi andar in Austria, altrimenti me prendo la ValRosandra zona sotto san Lorenzo Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 Ben cazada, buttado anche ti in lista Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 Eccoci! Muggia centro ve aggiorno mi Ottimo, spetemo anche dondon che soni la tromba sotto la bufera Quote
alvin66 Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 mi ve posso dir solo che tempo fa..non go la visuale delle strade..comunque centro citta'.. Quote
gimmi Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 Eccome per zona rive/piazza Venezia.. Per altipiano est presente solo sabato mattina con can de salvataggio (in acqua, a dir el vero, ma dopo tutto fossa xe la neve??..) Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 mi ve posso dir solo che tempo fa..non go la visuale delle strade..comunque centro citta'.. Ti te fa come el servizio de previsioni del tempo in F1 solo che te lo fa molto meio! Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 Eccome per zona rive/piazza Venezia.. Per altipiano est presente solo sabato mattina con can de salvataggio (in acqua, a dir el vero, ma dopo tutto fossa xe la neve??..) I cani de salvataggio va ben con qualunque stagion Quote
alvin66 Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 comunque.tendenzialmente,la citta' potrebbe restar fuori da problemi di viabilita'..l'alta periferia e' a rischio,il Carso,ovviamente ancor di piu'. Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 comunque.tendenzialmente,la citta' potrebbe restar fuori da problemi di viabilita'..l'alta periferia e' a rischio,il Carso,ovviamente ancor di piu'. La mia zona pol esser considerada alta? o parlemo tipo via Bonomea, scala Santa ecc.? Quote
basketteam Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 mi son pronto... bereta, gomme de neve e Byron con fiascheta de Whisky a mo' de San Bernardo... Quote
alvin66 Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 comunque.tendenzialmente,la citta' potrebbe restar fuori da problemi di viabilita'..l'alta periferia e' a rischio,il Carso,ovviamente ancor di piu'. La mia zona pol esser considerada alta? o parlemo tipo via Bonomea, scala Santa ecc.? eh beh..se parla de san Luigi, Melara,Gretta,Commerciale.noi semo un po' piu' bassini..intendemose.podessimo aver dei problemi anche noi,ma, per come la vedo mi,al momento semo molto in bilico.. Quote
tifosa Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 posso dar una man con Romagna, Università, Fabio Severo, Commerciale bassa Quote
kurgan Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 mi poso far zona s.vito e zona piazal rosmini Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 Bravi muli, ve metto in lista anche voi Quote
SandroWeb Posted December 6, 2012 Author Report Posted December 6, 2012 Posso anche dir con certezza che tifone coverzerà la zona-stadio e tutto quel che no coverzerà el sottoscritto...ma speto la sua conferma Quote
dido76 Posted December 6, 2012 Report Posted December 6, 2012 mi lavorando poso mandarve info ma al momento no so da dove , cmq post de info no farà mal sicuro per upload immagini via cell dove xè le info? Quote
Recommended Posts