SandroWeb Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 (edited) Apro questo topic, così come fatto nello scorso dicembre, per notificare tutte le eventuali criticità (a livello di viabilità ordinari) di questo inizio di settimana. Tenendo conto che le previsioni danno il picco della perturbazione a cavallo tra lunedì e martedì, e con un pò di neve già caduta durante la notte in una parte della periferia cittadina, meglio fare le cose per tempo Rinfresco, in tal senso, la lista degli "osservatori" dello scorso dicembre, fatemi sapere se potete confermare la vostra presenza qui sul forum LISTA OSSERVATORI - alan89 (DA CONFERMARE) -> zona Rozzol-Melara-Montebello - alvin66 -> METEOROLOGO CAPO, centro città / Roiano - basketteam (DA CONFERMARE) -> zona San Luigi - Chiadino (con puntate per la zona di Aquilinia) - Cazzaballe - > Altipiano Ovest (Prosecco - Borgo S.Nazario) - dez -> Muggia centro - gimmi (DA CONFERMARE) -> zona Piazza Venezia/Rive - Kimy -> zona Val Rosandra - kurgan (DA CONFERMARE) -> zona S.Vito / P.le Rosmini - Sandroweb -> zona Stadio / Strada della Rosandra - tifosa (DA CONFERMARE) -> zona Romagna, Università, Fabio Severo, Commerciale bassa Edited February 11, 2013 by SandroWeb Quote
Cazzaballe Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Presente!! A Prosecco al momento tutto tranquillo, niente spargisale sulla strada de casa mia ma neve caduta poco (sarà 3 centimetri). Go visto foto de Basovizza - Pesek che xe cascada sai roba za ieri sera invece! Quote
Kimy Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Bloccato a casa non per la neve ma per forze maggiori, la situazione qui nei dintorni si presenta con neve in ogni dove, ma strade già ripulite, magari non mi fiderei di uscire con le gomme normali e senza catene, ma vedo che le auto si muovono tranquille Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Quote
SandroWeb Posted February 11, 2013 Author Report Posted February 11, 2013 Situazione normale stamattina in zona Stadio, strade assolutamente pulite in via Puccini e parallele/trasversali. Idem per Strada della Rosandra, tutto normale e scorrevole Quote
alvin66 Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 ora non sono a casa ma ti posso dare la situazione di Roiano..tranquilla... Quote
SandroWeb Posted February 11, 2013 Author Report Posted February 11, 2013 La situazione dei bus alle ore 10, tratta dal sito della Trieste Trasporti: Linea “31”: sospesa Linea “47”: esclude Monte San Giovanni Linea “50”: sospesa Linea “51”: esclude Grozzana – Draga S.Elia – San Lorenzo Quote
gimmi Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Si, confermo i miei posti di osservazione.. adesso sulle rive tutto pulitissmo, solo un po' di bianco sui tetti. Quote
alvin66 Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 comunque credo che le situazioni critiche,potenzialmente anche molto critiche,potrebbero crearsi da stasera in poi...se certi tasselli si incastrano, il Carso e l'alta preiferia potrebbero soffrire di una certa criticita'. e, con le carte odierne,nemmeno il centro citta' potrebbe restare completamente estraneo a condizioni di innevamento rilevante. Quote
dez Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Eccoci : situazione Muggia centro "alta" neve caduta parecchia (per esser Muja ... più dell'altra volta) ... son fermo a casa per cui non so la situazion strade; fino a un'oretta fa iera ancora nevischio, adesso qualche raggio de sol gà squaiado un pò la neve su alberi e tetti Quote
Cazzaballe Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 INCREDIBILE!! Ho visto cose che voi utenti normali non potete neanche immaginare.. Ho visto che è passata una spargisale a Prosecco!! Eureka! No me par vero Quote
Maximilian Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Stamattina -3°C e nevischio fine Carso ocidentale. Strade pulite in Slovenia (i ga buttà sal) innevate in Italia dove la provincia non ritiene necessario spargere il sale. Continua a nevicare mi dicono Quote
dez Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Strade Muggia centro al momento senza problemi Quote
SandroWeb Posted February 11, 2013 Author Report Posted February 11, 2013 In attesa della prossima notte in cui ci si dovrebbe...divertire, il Comune di Trieste informa che AcegasAps ha attivato alcuni punti per la distribuzione del sale alla popolazione: - nel rione di San Giacomo, in via Carbonare 3; - a Roiano, in via Valmartinaga 10; - a Opicina, in strada per Vienna 84/a. L'orario è il seguente: dalle ore 7 alle ore 19 Quote
SandroWeb Posted February 11, 2013 Author Report Posted February 11, 2013 Dalle 20 di stasera sono stati sospesi da Venezia, a causa del maltempo, tutti i collegamenti ferroviari in direzione di Trieste. I treni extra regionali sono fermi a Venezia, con ritardi superiori alle tre ore. Secondo quanto si è appreso, i treni sono fermi a Venezia e non ci sono autobus o altri mezzi di trasporto sostitutivi. Nelle stazioni da Venezia a Trieste, sia nella tratta della bassa friulana che in quella via Udine numerose sono le contestazioni da parte dei viaggiatori bloccati. (fonte Repubblica.it) Quote
tifone Posted February 11, 2013 Report Posted February 11, 2013 Qua saremo sui 10 cm ma de acqua ,la notte xe lunga vedemo come evolvi..... Quote
Kimy Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 Zona val Rosandra, termometro impazzito - 6°c, neve a pacchi e visuale azzerata, leggera bora. Secondo me ho il termometro rotto, non può essere così freddo. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Quote
Stefano79 Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 Qua in Commerciale bassa sempre piova e sempre i soliti 2 stramaledetti gradi sora. Me arrendo, vado a dormir Quote
666 Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 Linea 6 limitata al Giulia servizio spola autobus con cadene fin al capolinea a s.Giovanni Quote
gimmi Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 In rive strade solo bagnade con minimi accumuli de neve bagnada a bordo strada. Via Rossetti alta un po' più neve sulla strada, ma niente de pericoloso.. Quote
666 Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 riaperta Raffaele sanzio per i bus Quote
SandroWeb Posted February 12, 2013 Author Report Posted February 12, 2013 La situazione dei bus alle ore 8, dal sito della TT: Linea “2/”: con catene – Strada Nuova per Opicina Linea “3”: sospesa Linea “4”: con catene - esclude Campo Romano Linea “12”: sospesa Linea “17”: con catene Linea “17/”: con catene Linea “25”: con catene Linea “26”: con catene Linea “28”: sospesa Linea “35”: sospesa Linea “36”: limita “bivio Miramare” Linea “38”: sospesa Linea “39”: esclude Gropada e Banne Linea “40”: con catene – limita Bagnoli Linea “41”: sospesa Linea “42”: con catene esclude M.Grisa e Monrupino Linea “43”: con catene esclude Prepotto Linea “44”: con catene Linea “46”: sospesa Linea “49/”: limita rotonda Marinaz Linea “51”: con catene - esclude Pese, Grozzana, San Lorenzo, Draga S.Elia Quote
StevePonziana Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 Zona s. Giacomo zero, ma salendo x sndare in autostrada verso cattinara sembrava siberia... Da sottolineare come l autostrada alle ore 8.20 quando sono passato era da schifo.. Lastre e neve almeno fin lisert... Quote
Cazzaballe Posted February 12, 2013 Report Posted February 12, 2013 Con tutte le critiche meritate dell'altra volta, altrettanto meritati complimenti al servizio neve de sto giro, almeno qua de mi. A Prosecco xe cascai boni 15 cm de neve ma le strade xe pulite! I se ga ricordado de noi! Quote
Recommended Posts