albicocca marza Posted June 17, 2013 Report Posted June 17, 2013 (edited) io non ci stò, le parole di zotti a t4 che scariga tutto su Costantini me fa boir el stomigo, ma come, senza soldi, senza rinforzi, ma come se permeti... maurizio gavesi dado ani dela sua vita per sta vitoria e se beca anche ste seciade de me**a , mi non ghe stò, me gira tuto, non poso propio permeterlo.... Edited June 18, 2013 by albicocca marza Quote
Guiz Posted June 17, 2013 Report Posted June 17, 2013 Costantini qualche errore lo ga sicuramente fatto, ed el più grande xe stado insister su quela morchia de sangiovanni, ma sicuramente ga più cuor e ne ga fati infinitamente de meno de sto pseudo presidente Quote
Radimiro Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Qui a mio avviso non si tratta di scaricarsi le colpe l'uno con l'altro. Società e squadra salvo nobilissime eccezioni hanno fallito. Ci sono delle piccolissime attenuanti, ma cio' non basta a giustificare una stagione disastrosa, la quarta consecutiva ! Quote
foresto Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, senza capire che con quella affermazione gli arriverá un macigno sulla gobba ! Giudizio: infantile Quote
mario-manzanese Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 ...quel signore tondetto che ho visto seduto sulla sinistra ieri sera in studio a T4 non può fare il presidente della Triestina.... Quote
AlabardaSpaziale Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 vergognoso, complimenti per la sportività e l'eleganza......solidarietà a Costantini, che ha certamente delle colpe ma è proprio l'ultimo cui attribuire la sconfitta, e comunque resta una brava persona. Quote
Euskal Herria Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Costantini ga fatto i suoi errori durante la stagion ma xe ovvio che non xe el primo e principale colpevole detto questo, non so se lo confermeria per la prossima stagion (con una società "normale") ps: su zotti e compagnia penso che oramai non sia più niente da dir... Quote
Guiz Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Se podessi sceglier, con una società normale, me affideria in ordine a Pavanel, Birtig e Gorgone... ma tanto non semo una società normale.... Quote
ndocojo Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 pavanel con cui go parlà recentemente ga dito che vol tornar a Trieste ma non in sta circostanze (immagino società e categoria, ma soprattutto società...) Quote
Guiz Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 pavanel con cui go parlà recentemente ga dito che vol tornar a Trieste ma non in sta circostanze (immagino società e categoria, ma soprattutto società...) società, la categoria non saria un problema Quote
forazogo Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 (edited) esonerado in television, come Allegri. Chissa' se dopo magari lo invita a cena e cambia idea, imponendoghe le sue idee de giuoco. E el Seedorf de turno xe Sambaldi... Edited June 18, 2013 by forazogo Quote
gimmi Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Quando disevo che costantini no xe omo de playoff, me riferivo a doti caratteriali. Domenica i xe entrai campo per difender el pareggio, e questo no pol che esser colpa del mister. Punto. Naturalmente prendendo in considerazion tutta la storia, Roccia xe solo l'ultimo dei responabili de un fallimento sportivo senza precedenti nella storia triestina del calcio. Quote
Mex Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Zotti infame. Non sa niente di calcio, fino a ieri non sapeva nemmeno quanto durasse una partita, non deve permettersi di criticare Costantini. Deve solo ringraziarlo per aver tenuto a galla la baracca. Quote
Mex Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 anche un Zoratti ndassi ben... Zoratti pessimo. Tu andavi a vedere l'Unione nel '91-'92? A me e bastato... Quote
Euskal Herria Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 anche un Zoratti ndassi ben... Zoratti pessimo. Tu andavi a vedere l'Unione nel '91-'92? A me e bastato... penso che nella situazion de ADESSO el ndassi anche ben... poi co saremo fora dall'eccellenza penseremo Quote
Mex Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Zoratti pessimo. Tu andavi a vedere l'Unione nel '91-'92? A me e bastato... penso che nella situazion de ADESSO el ndassi anche ben... poi co saremo fora dall'eccellenza penseremo Se non sarà Costantini preferisco uno giovane con una carriera ancora davanti, ma credo che adesso questi discorsi non abbia proprio senso farli. Quote
Euskal Herria Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 ma credo che adesso questi discorsi non abbia proprio senso farli. el problema xe proprio questo... Quote
tifosa Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Quando disevo che costantini no xe omo de playoff, me riferivo a doti caratteriali. Domenica i xe entrai campo per difender el pareggio, e questo no pol che esser colpa del mister. Punto. Naturalmente prendendo in considerazion tutta la storia, Roccia xe solo l'ultimo dei responabili de un fallimento sportivo senza precedenti nella storia triestina del calcio. ma qualcuno ha capito il senso del discorso di Zotti ieri sera? Io lo confesso non molto, sti soldi ci sono o non ci sono.........el dovesi far de novo le primine! Quote
tifosa Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 (edited) ok letta altra discussione, vedo che come me nessuno ha capito molto del discorso che in effetti era molto contraddittorio, chiara però è apparsa la solita arroganza e supponenza. Edited June 18, 2013 by tifosa Quote
morodesede Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Costantini: ho sbagliato io... non Sangiovanni che fa tic toc credendo de esser al Barca o Franciosi che sparissi dal campo quando servi un forte o i muletti che i val una prima categoria e i fa cappelle a nastro o Araboni che anche segna ma perdi venti balle a partida perché non riva a far un stop giusto... e xe venti volte che tutta la squadra devi scanarse a core per recuperarla che no ocoreva... no... ho sbagliato io... Zotti: ha sbagliato Costantini... no mi che son el comandante e quindi me assumo le responsabilità no mi che... bon xe inutile ripeter i centocinquanta motivi per cui el dovessi vergognarse de solo verzer bocca... no... Costantini... un vero signore Quote
Radimiro Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 Io come già ribadito non difendo nessuno. La Triestina a mio avviso salvo nobilissime eccezioni va bocciata in blocco ! Quote
pinot Posted June 18, 2013 Report Posted June 18, 2013 bon, mi pare inutile star tanto a discutere su zotti c'è unanimità di vedute sul fatto che si tratti di personaggio presuntuoso, arrogante, superficiale, impreparato e ballista, visto che ad ogni domanda esitava perchè doveva pensare quale balla escogitare ed è anche inutile star a disquisire su costantini, che certo non è la causa di questo esito fallimentare tanto più che il giudizio è giunto ieri sera da uno che di calcio ci capisce giusto una mazza, oltre ad essere un maleducato che poi costantini non sia un'aquila e abbia le sue responsabilità sul 1° tempo di domenica penso non sia un'eresia dirlo detto questo, si tratta di capire se e come andare avanti leggo che saremmo in fondo alla classifica di ipotetiche società da ammettere alla D, e addirittura che essendo stati ripescati nel 2010 saremmo proprio esclusi da questa possibilità ricordo a tutti che viviamo in italia dove è possibile tutto e il contrario di tutto, un paese dove le regole si scrivono sulla sabbia per essere cancellate dalle opportunità del momento mi pare evidente che o facciamo la D o non facciamo niente, perchè un altro anno in eccellenza non è accettabile dai tifosi, dalla società e dall'accoppiata federazione regionale-questura a cui questa ingombrante presenza ha creato un sacco di problemi ennesima estate ad attendere notizie, vale la pena rassegnarsi oppure veramente dedicarsi ad altro al basket, per esempio, che con 100 euro si può veramente salvare..... Quote
Radimiro Posted June 19, 2013 Report Posted June 19, 2013 bon, mi pare inutile star tanto a discutere su zotti c'è unanimità di vedute sul fatto che si tratti di personaggio presuntuoso, arrogante, superficiale, impreparato e ballista, visto che ad ogni domanda esitava perchè doveva pensare quale balla escogitare ed è anche inutile star a disquisire su costantini, che certo non è la causa di questo esito fallimentare tanto più che il giudizio è giunto ieri sera da uno che di calcio ci capisce giusto una mazza, oltre ad essere un maleducato che poi costantini non sia un'aquila e abbia le sue responsabilità sul 1° tempo di domenica penso non sia un'eresia dirlo detto questo, si tratta di capire se e come andare avanti leggo che saremmo in fondo alla classifica di ipotetiche società da ammettere alla D, e addirittura che essendo stati ripescati nel 2010 saremmo proprio esclusi da questa possibilità ricordo a tutti che viviamo in italia dove è possibile tutto e il contrario di tutto, un paese dove le regole si scrivono sulla sabbia per essere cancellate dalle opportunità del momento mi pare evidente che o facciamo la D o non facciamo niente, perchè un altro anno in eccellenza non è accettabile dai tifosi, dalla società e dall'accoppiata federazione regionale-questura a cui questa ingombrante presenza ha creato un sacco di problemi ennesima estate ad attendere notizie, vale la pena rassegnarsi oppure veramente dedicarsi ad altro al basket, per esempio, che con 100 euro si può veramente salvare..... Vero Pinot ma nel 2010 io davo sostegno al ripescaggio della Triestina, essendo retrocessa con 51 punti, una quota siderale in serie B. Ma quattro stagioni consecutive non sono un caso e quindi non auspico che questa Triestina vada a giocare la serie D, essendo riuscita a farsi superare dall'Ufm Monfalcone e la Pro Donero ! Quote
Recommended Posts