Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ivoivo ha scritto:

Mah...è che non sappiamo tutto, anzi molto poco, sarebbe bello sentire la squadra, vedere se si schiera unita da una parte, o se ci sono più anime (oddio anime..), perché se il coach salta per via di 3 o 4 mercenari mi girano ancora di più le balle

Xe quel che go paura mi....che sia per colpa de 2 o 3.....me sembra strano che i problemi rivi dai italiani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va tenuto presente che ED in conferenza stampa ha fatto presente, direi ostentandolo, che sono un paio di mesi che ha dato indicazioni su chi in e chi out ed, a mio modo di vedere, così facendo, ha scaricato un po' di responsabilita sulla societa; può anche essere che il prendere cosi apertamente e pubblicamente le distanze sia dai giocatori ed anche dalla società proprio nel momento in cui ghiacci ha fatto un appello, sempre in conferenza stampa, a rimanere tutti uniti, non sia stato troppo ben accolto e magari abbia determinato di far assumere, il giorno dopo, una prospettiva diversa rispetto la sua posizione

(a conferma che "nel basket si vive di quotidianità". Cit)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Se fossi vero che alcuni giogadori ga fatto esonerar el coach....penso che podessi andar a dirghe un due prima de una partida

i giogadori xe mercenari de me**a....mi parlo della dirigenza....el sior mauro cussì osannado cossa ga fato prima de ndar fora dei zimbari? e nn ghe vol eser scienziati....un stipendiado del buta uno e leva diese....miga ga fato lori el buso nooooo gesù bambin e desso che i se ciavi...ndemo zo come piombi ma almeno 4 sottomerde che magna a sbafo bisogna sistemarle...e ricordeve che sto sior mauro oleva romperghe i c...ni a biasin...comprar la triestina...ma sveieve e zo el palazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Gatto ga appena fatto i nomi de Elmore e Jones tra quei che rema contro....se go ben interpretado....go influenza e son k.o.

e di benedetto cossa disi ahahahahhaah banda de merde semo tornadi ai albori della pt 2004 con el botegher furlan che gaveva messo dentro un dei sui paraculadi ahahahahaha e desso dopo el lavor de ani de un come GHIACCI tornemo zo...bene bene

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jones ga fatto longhi col coach ...parole de Gatto poco fa al caffè dello sport. Mah..certo che cacciar Dalmi x due de lori che dovessi esser professionisti e inveze xe due bambocci a livello umano me fa pensar. Questo se ipotesi de Gatto ga fondamento eh....tra l'altro Gatto ga dito che xe impensabile cambiar Jones che xe giogador de valor.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Jones ga fatto longhi col coach ...parole de Gatto poco fa al caffè dello sport. Mah..certo che cacciar Dalmi x due de lori che dovessi esser professionisti e inveze xe due bambocci a livello umano me fa pensar. Questo se ipotesi de Gatto ga fondamento eh....tra l'altro Gatto ga dito che xe impensabile cambiar Jones che xe giogador de valor.....

de valor? ahahahahah come el 2 de bastoni co xe briscola denari ma ancora scoltè gatto? un fa onghi con l'alenador? piade in tel cul e fa pur causa m...da se vedemo in foro ulpiano nell'anno de mai...dirigenza dove xe solo GHIACCI el resto? figurine ma tranquilli che riva el sindaco come quell'altro,per par condicio, che vigniva ogni giorno a pianzer in banca ahahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rudy ha scritto:

de valor? ahahahahah come el 2 de bastoni co xe briscola denari ma ancora scoltè gatto? un fa onghi con l'alenador? piade in tel cul e fa pur causa m...da se vedemo in foro ulpiano nell'anno de mai...dirigenza dove xe solo GHIACCI el resto? figurine ma tranquilli che riva el sindaco come quell'altro,per par condicio, che vigniva ogni giorno a pianzer in banca ahahahhahahaha

Vedemo domani cosa succedi...anche per mi piade in tel cul a Jones ...

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero che Jones è venuto alle mani con Dalmasson, Jones a casa punto. Già sto "fenomeno" ha buttato in vacca il finale con la Virtus e con Reggio, metà delle volte non si impegna e adesso aggredisce l'allenatore, ma siamo fuori? Piuttosto finché non arriva un altro giochiamo con Strautins e Coronica da 3

A prescindere comunque mandar via Dalmasson lo ritengo assurdo, la squadra ha dimostrato limiti notevoli, tecnici e caratteriali, far pagare Dalmasson per questo è fuori da ogni logica

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dav ha scritto:

Se è vero che Jones è venuto alle mani con Dalmasson, Jones a casa punto. Già sto "fenomeno" ha buttato in vacca il finale con la Virtus e con Reggio, metà delle volte non si impegna e adesso aggredisce l'allenatore, ma siamo fuori? Piuttosto finché non arriva un altro giochiamo con Strautins e Coronica da 3

A prescindere comunque mandar via Dalmasson lo ritengo assurdo, la squadra ha dimostrato limiti notevoli, tecnici e caratteriali, far pagare Dalmasson per questo è fuori da ogni logica

Ma come alle mani, no posso creder, e nol xe za in volo per le Americhe?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Ma come alle mani, no posso creder, e nol xe za in volo per le Americhe?

"Jones ga fatto longhi col coach ...parole de Gatto poco fa al caffè dello sport" Io l'ho interpretato come venire alle mani, magari ho frainteso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dav ha scritto:

"Jones ga fatto longhi col coach ...parole de Gatto poco fa al caffè dello sport" Io l'ho interpretato come venire alle mani, magari ho frainteso

No non so, ma dalle parole de Gatto no go interpretado un fatto simile....mia impression...anche perchè in caso contrario saria stado de rispedirlo a casa subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, a vanvera ha scritto:

Pare che lo stesso represa abbia confermato il contatto; ma la notizia è che a questo punto direi che è ufficiale che la società ha deciso per la sostituzione del coach

Letto in rete del contatto...ma domani alle 10 se incontra Ghiacci e Dalmasson....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gpetrus ha scritto:
2 minuti fa, Dav ha scritto:

"Jones ga fatto longhi col coach ...parole de Gatto poco fa al caffè dello sport" Io l'ho interpretato come venire alle mani, magari ho frainteso

No non so, ma dalle parole de Gatto no go interpretado un fatto simile....mia impression...anche perchè in caso contrario saria stado de rispedirlo a casa subito

Ah ok. Bon comunque qualche problema sembra darlo, ed è tutt'altro che un fenomeno, se va via non lo rimpiangerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio il coach per quanto fatto fino ad oggi, ha fatto la storia di questo sport nella nostra città e resterà per sempre un simbolo, però nn ci vedo nulla di così grave in questo cambio. Se il coach ha perso il controllo della squadra ( e nn si parla solo di 1 o 2 giocatori) trovo giusto il cambio, fa parte di questo gioco e dello sport in generale. Spero solo che arrivi un nome importante come Repesa, un coach che oggettivamente può provare a svegliare tutta la squadra a forza di calci in c**o.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma neanche per idea dai...lui sarebbe già a casa e dalmasson in ospedale...

Ok, non è che per venire alle mani bisogna per forza mandare Knockout uno. Già se un giocatore si avvicina in malo modo al coach, e lo spinge lo si può interpretare come "venire alle mani"  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:

Io ringrazio il coach per quanto fatto fino ad oggi, ha fatto la storia di questo sport nella nostra città e resterà per sempre un simbolo, però nn ci vedo nulla di così grave in questo cambio. Se il coach ha perso il controllo della squadra ( e nn si parla solo di 1 o 2 giocatori) trovo giusto il cambio, fa parte di questo gioco e dello sport in generale. Spero solo che arrivi un nome importante come Repesa, un coach che oggettivamente può provare a svegliare tutta la squadra a forza di calci in c**o.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quali saria sti altri ? Due nomi xe stadi fatti. Cmq se cambio dovessi esser , allora una bona dose de baston x qualchedun serviria altrochè...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×