miky99 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) Buonasera forum! Volevo ricordare a tutti gli utenti che anche quest' anno, da domani 1 NOVEMBRE a domenica 9 NOVEMBRE, DALLE ORE 10 ALLE 20:30 , alla Stazione Marittima, vi sarà l' usuale appuntamento con TRIESTE ANTIQUA,esposizione d' antiquariato da parte di antiquari triestini, ma sopratutto da tutta Italia! Tra i vari antiquari vorrei segnalare sempre la presenza dell' esposizione e del nostro banchetto A.I.R.C., dove potrete acquistar con davvero pochissimi euro dei buonissimi dolcetti, fave, e fare così della beneficenza pro nostra Associazione, e aver anche la possibilità di acquistar degli interessantissimi libricini riguardanti ricette, cucina, e altro.. Io dovrei esserci il giorno 4 NOVEMBRE DALLE 15 ALLE 17.30, E IL GIORNO 9 NOVEMBRE DALLE ORE 10 ALLE 12:30 Vi aspetto! Chiedete di Michela Modificato 31 Ottobre 2014 da miky99 Cita
miky99 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Buonasera a tutti! solo una piccola nota per aggiornare: volevo dirvi che saro' presente alla Marittima anche questo sabato dalle 12.30 alle 15 e che ancora domani e dopodomani lo stand e credo tutta Marittima sia chiusa dalle 10 alle 15.. apertura dalle 15 circa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.