SandroWeb Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Questa la discussione ufficiale per la partita in casa contro l'Assigeco Cita
pinot Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 partita moooolto importante, sono d'accordo con il Baldo Veroli, Casalpusterlengo e Jesi, che per me finalmente al completo è più forte di quello che si crede, sono le squadre su cui noi, con questo organico..., dobbiamo fare la corsa per evitare gli ultimi 2 posti è chiaro che mancano tantissime partite alla fine, ma vincendo domani mettiamo 6 punti fra noi e gli avversari con scontro diretto a favore non vuol dire tanto, ma è che meglio che niente perdere, per di più in casa, sarebbe un bruttissimo passo falso speriamo ci sia Holloway, e se sì in buone condizioni il pericolo è che loro, reduci da 3 sconfitte, abbiano più " fame " di noi il che, in uno scontro che si prospetta equilibrato, può fare tutta la differenza del mondo Cita
pinot Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Sandro o Gus, avete aggiornamenti sulle condizioni di Holloway ? Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 El sta ben..come quasi ogni domenica.. Cita
gus Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Sì. Secondo me sta bene. Solo che non si è allenato. E, fosse per me, gioca chi si allena. Cita
fp17 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Sì. Secondo me sta bene. Solo che non si è allenato. E, fosse per me, gioca chi si allena. e te faria meno punti de dalmasson Cita
alvin66 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Sì. Secondo me sta bene. Solo che non si è allenato. E, fosse per me, gioca chi si allena. Allora avrebbe messo piede in campo si e no per due partite.. Cita
dez Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Con le prossime partite riusciremo a capire che tipo di campionato ci aspetta ... forza muli! Cita
pinot Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 basta che non stia fazendo " el mona " perchè al suo agente è arrivata qualche offerta interessante.... Cita
alvin66 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 L'altro anno se non sbaglio,e' stato tagliato da una squadra..nonostante cifre confortanti.forse ora capiamo il perché..credo che non gli piacciano molto i giorni feriali.ma finché gioca cosi nei festivi..chissene Cita
El mulon Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 ma non go capido, non ga voia de allenarse? ga saltado allenamenti a parte quei dovudi a problemi fisici? Cita
gus Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Allora avrebbe messo piede in campo si e no per due partite.. No, dai Alvin, questo non è vero. Cita
alvin66 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Una si ed una no ci potrebbe stare? -)) Cita
alvin66 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 ma non go capido, non ga voia de allenarse? ga saltado allenamenti a parte quei dovudi a problemi fisici? El ga spesso mal..che dopo lo fazzi per non pagar el dazio non lo so.. Cita
gus Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Finora si è allenato molto duramente e con un'intensità alla quale non era mai stato abituato: molto meno lavoro al college, solo qualche sgambata in Israele. Nelle prime settimane a Trieste, più volte durante gli allenamenti vomitava per lo sforzo e la fatica. Niente da dire. In queste ultime settimane ha avuto qualche problema di salute o fisico. Problemi reali che si sono succeduti: botta con ematoma al fianco, influenza intestinale, leggera distorsione al piede. La mia personale sensazione è che non abbia ancora imparato che un professionista con acciacchi, dolori e robe simili deve convivere quasi settimanalmente. Lui prima di riprendere aspetta d'essere guarito. Tutto qua. Ed è solo la mia ignorante opinione. Cita
Ospite massi Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Ho visto un grande Grayson, ho visto un grande Grayson.... Cita
poli Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Holloway alla fine deduco fosse a mezzo servizio. Che mi dite? Cmq vittoria pesante che da tranquillità... Cita
Radimiro Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Una vittoria che incute fiducia. Holloway convalescente, Grayson cosi' cosi' e Tonut appena sufficiente e il resto della squadra pure. La Pallacanestro Trieste se gioca al massimo potrebbe perfino raggiungere i playoff, ma è un obiettivo tutt'altro che facile da raggiungere ! Cita
fp17 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Una vittoria che incute fiducia. Holloway convalescente, Grayson cosi' cosi' e Tonut appena sufficiente e il resto della squadra pure. La Pallacanestro Trieste se gioca al massimo potrebbe perfino raggiungere i playoff, ma è un obiettivo tutt'altro che facile da raggiungere ! cinque zogadori in doppia cifra no me par mal e l' "appena sufficiente" ghe ne ga comunque fatti 17 7 realizzatori in tutto con non meno de 6 punti (addirittura manodepiera coronica) se te par poco.... Cita
Ospite massi Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Questa squadra xe solo de applaudirla, e a lungo... altro che cusi cusi... grayson che segna e lotta su ogni balon, carra e mastrangelo monumentali, coronica no molla niente... signori, ve consiglio de andar a veder sti muli perchè I se lo stra merita! Poveri ma belli Cita
Puntina Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Per Trieste 17 punti, 6 rimbalzi e 3 rubate per Stefano Tonut, 15 per Daniele Mastrangelo, 13 con 8 rimbalzi per Francesco Candussi, 12 con 6 assist per Issiah Grayson, 11 per Marco Carra. Holloway gatta ci cova???? BAH!!!!!! Cita
gus Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Holloway alla fine deduco fosse a mezzo servizio. Che mi dite? Cmq vittoria pesante che da tranquillità... Holloway è stato tenuto a lungo in panca perché non si è allenato. Quando è stato in campo, penso, tutti hanno potuto vedere la differenza tra un Holloway allenato e quello di stasera. Nessuna gatta, Puntina. Ho avuto il grande piacere di rivedere dopo tanto tempo il mio amico Massi, che non sono riuscito a salutare a fine partita, Lo faccio da qui. Ciao Massi, a presto, spero e grazie per le belle parole. Cita
alvin66 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Mah...son un po perplesso Gus..te lo dico serenamente e sinceramente.. Cita
pinot Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Ho visto un grande Grayson, ho visto un grande Grayson.... dove ?.... Cita
gus Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Mah...son un po perplesso Gus..te lo dico serenamente e sinceramente.. Su cosa, Alvin? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.