SandroWeb Posted January 29, 2015 Report Posted January 29, 2015 Questo il topic per la partita contro la Tezenis Verona (orario di inizio 18.30) Quote
picio mulo Posted January 29, 2015 Report Posted January 29, 2015 Ci saranno una cinquantina di triestini in trasferta. Proibitiva comunque Quote
Flaming Posted January 29, 2015 Report Posted January 29, 2015 2 pulman esauriti più auto singole...mi sembra una gran bella dimostrazione da parte dei tifosi!!! Quote
GMarco Posted January 29, 2015 Report Posted January 29, 2015 Ovviamente la sparo grossa, ma per la legge dei grandi numeri (...) sento nell'aria una possibile sorpresa, magari a Verona, magari per una sotto valutazione di Verona (come le è già spesso successo) o per una serenità di Trieste. La sparo grossa ma io la sento nell'aria ... (e immagino già lo sputtanamento domenica sera). Quote
alvin66 Posted January 29, 2015 Report Posted January 29, 2015 la penso come te..ci terremo compagnia.. Quote
Flaming Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 Leggo stupito oggi sul piccolo che sembrano esserci problemi con i 2 USA, lo stesso Ghiacci conferma che qualche problemino sembra esserci!! La cosa mi lascia parecchio stupito perchè proprio ora che dovrebbero avere un chiaro obiettivo in testa ed essere stimolati da questo sembrano tirare i remi in barca, il buon holloway su twitter già penso ad organizzare una festa per il suo rientro negli USA, quindi non mi sembra proprio con la testa su Trieste. Per quanto riguarda il buon IG mi sembra ancora più assurdo, è l'americano più scarisco della gold, dovrebbe ringraziare il cielo di non essere ancora stato tagliato eppure si permette di avere atteggiamenti giudicati non consoni!! Io penso che ricevano la paga regolarmente, non hanno pressioni e si trovano cmq in una povera ma bella realtà, tra le più sane della lega. Spero proprio che questi problemi rientrino perchè nel momento più bello della stagione, proprio quando i tifosi si stanno raccogliendo sempre più numerosi attorno la squadra e l'entusiasmo di tutti è a 1000, sarebbe devastante che questi 2 senza motivo si mettino di traverso. Spero vivamente che il clima in squadra sia ugualmente sereno!! Quote
pinot Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 Ho letto Evidentemente per loro i playoff sono una prospettiva sciagurata perché ritarderebbero il rientro in USA Licenziamento per giusta causa, direi Quote
alvin66 Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 bon...quasi niente di nuovo sotto il sole..tranne che per Grayson. Quote
gus Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 Calma, raga, calma. Concordo con Alvin. Garantisco che il clima rimane sereno e chiunque abbia voglia (o il tempo) di venire ad assistere agli allenamenti se ne può rendere conto. Sono stati richiamati a un comportamento più professionale proprio perché la squadra è ancora in corsa per un piccolo sogno e sono stati invitati ad avere il massimo rispetto per i loro tifosi. Sono ragazzi giovani, alla prima esperienza lontano da casa, nel mondo dei "pro". Che gli scivoli qualche comportamento "da college" ci può stare. Come ci sta che la società intervenga subito. Quote
Flaming Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 Ottimo Gus...speravo in un tuo intervento :-)! E' un sogno che a mio avviso potrebbe diventare molto reale se portiamo a casa la partira di venerdì prossimo! cmq speriamo anche in domenica!! Quote
tommaso29 Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 Leggo stupito oggi sul piccolo che sembrano esserci problemi con i 2 USA, lo stesso Ghiacci conferma che qualche problemino sembra esserci!! La cosa mi lascia parecchio stupito perchè proprio ora che dovrebbero avere un chiaro obiettivo in testa ed essere stimolati da questo sembrano tirare i remi in barca, il buon holloway su twitter già penso ad organizzare una festa per il suo rientro negli USA, quindi non mi sembra proprio con la testa su Trieste. Per quanto riguarda il buon IG mi sembra ancora più assurdo, è l'americano più scarisco della gold, dovrebbe ringraziare il cielo di non essere ancora stato tagliato eppure si permette di avere atteggiamenti giudicati non consoni!! Io penso che ricevano la paga regolarmente, non hanno pressioni e si trovano cmq in una povera ma bella realtà, tra le più sane della lega. Spero proprio che questi problemi rientrino perchè nel momento più bello della stagione, proprio quando i tifosi si stanno raccogliendo sempre più numerosi attorno la squadra e l'entusiasmo di tutti è a 1000, sarebbe devastante che questi 2 senza motivo si mettino di traverso. Spero vivamente che il clima in squadra sia ugualmente sereno!! a onor di cronaca Holloway, sempre su Twitter, in risposta a quel twit in cui cercava un club per il suo welcome back party, ha comunque garantito il suo impegno per portare TS ai PlayOff prima di tornare negli USA per quel che può valere ovviamente speriamo che il richiamo della società sia servito veramente Quote
El mulon Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 (edited) . Sono stati richiamati a un comportamento più professionale proprio perché la squadra è ancora in corsa per un piccolo sogno e sono stati invitati ad avere il massimo rispetto per i loro tifosi. me par chiaro che quindi non tutto xè sereno e a posto, non giremoghe intorno...se vien richiamadi a comportarse meio un motivo sarà. oppur la società xèimpazzida, non ghe xè alternative eh... poi podemo anche veder gli allenamenti, ma non podemo seguir la gente 24h, me par ovvio, quindi poco conta solo gli allenamenti... p.s. holloway non xè assolutamente alla prima esperienza fora de casa Edited January 30, 2015 by El mulon Quote
pinot Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 Dai Gus, non scherziamo Il comportamento professionale lo devono garantire a prescindere da playoff o meno Lo devono garantire perché hanno firmato un contratto e stop Holloway è da quasi 2 mesi che sta facendo el mona a intermittenza Non ci voleva molto per notarlo, volendolo fare Che ci si metta pure quell'incapace di Grayson è inaccettabile Calcio in c**o e spiccioli risparmiati, tanto oltre a non servire un klinz è pure dannoso Quote
Flaming Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 Leggo stupito oggi sul piccolo che sembrano esserci problemi con i 2 USA, lo stesso Ghiacci conferma che qualche problemino sembra esserci!! La cosa mi lascia parecchio stupito perchè proprio ora che dovrebbero avere un chiaro obiettivo in testa ed essere stimolati da questo sembrano tirare i remi in barca, il buon holloway su twitter già penso ad organizzare una festa per il suo rientro negli USA, quindi non mi sembra proprio con la testa su Trieste. Per quanto riguarda il buon IG mi sembra ancora più assurdo, è l'americano più scarisco della gold, dovrebbe ringraziare il cielo di non essere ancora stato tagliato eppure si permette di avere atteggiamenti giudicati non consoni!! Io penso che ricevano la paga regolarmente, non hanno pressioni e si trovano cmq in una povera ma bella realtà, tra le più sane della lega. Spero proprio che questi problemi rientrino perchè nel momento più bello della stagione, proprio quando i tifosi si stanno raccogliendo sempre più numerosi attorno la squadra e l'entusiasmo di tutti è a 1000, sarebbe devastante che questi 2 senza motivo si mettino di traverso. Spero vivamente che il clima in squadra sia ugualmente sereno!! a onor di cronaca Holloway, sempre su Twitter, in risposta a quel twit in cui cercava un club per il suo welcome back party, ha comunque garantito il suo impegno per portare TS ai PlayOff prima di tornare negli USA per quel che può valere ovviamente speriamo che il richiamo della società sia servito veramente Sinceramente mi era sfuggita la sua controrisposta!!..speriamo che ci metta realmente la voglia!! Quote
giuli61 Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 due pullman per un totale di 75 tifosi , 30/40 in auto piu' un pullman di ragazzi e genitori che giocano Marostica e poi si fermano a Verona. minimo 150 persona per la trasferta piu' numerosa della pallaTS2004 da quando e' nata , escludendo i derby di Gorizia e i vari playoff (Pordenone e Venezia). Quote
pinot Posted January 31, 2015 Report Posted January 31, 2015 ecco, quello che scrive Giuli rafforza la mia convinzione che la società stia sbagliando perchè quello che sta avvenendo quest'anno è interessante i 4000 contro Ferentino e i 150 di domani a Verona vanno difesi con le unghie e con i denti è un risveglio di interesse che in parte era già scemato dopo la sconfitta con Casale ieri sera ho visto 2 quarti di Treviso-Chieti, in una cornice di pubblico fantastica se TV è la favorita per il 1° posto in Silver l'ottava di Gold può passare il 1° turno di playoff dunque bando a immobilismi e indecisioni, un innesto che sia in grado di tenere fisicamente il campo e di DIFENDERE ! giochiamo 3 o 4 partite di playoff, questo sarà il lancio pubblicitario della prossima stagione e ci guadagniamo pure 'ndemo avanti ! Quote
pinot Posted February 1, 2015 Report Posted February 1, 2015 massacro - 22 a metà 24% dal campo, 20 da 3 17 - 26 i rimbalzi USA da pianto, 4 punti in 2 Quote
alvin66 Posted February 1, 2015 Report Posted February 1, 2015 un po' meglio..almeno perso con quasi dignita'..80 a 71.. Quote
GMarco Posted February 1, 2015 Report Posted February 1, 2015 ...alla faccia di chi (io) aveva immaginati una possibile sorpresa. Amen Positiva la sconfitta di Casalpusterlengo; interessante che Biella abbia battuto Brescia a dimostrare che quel terzo posto non fosse un caso e quella della scorsa settimana era stata davvero un'onorevole sconfitta. Speriamo che il clima spogliatoio con gli americani sia sereno e potremo toglierci delle soddisfazioni. Quote
pinot Posted February 1, 2015 Report Posted February 1, 2015 nuova rullata ai rimbalzi, 43-31 dopo il 43-27 a Biella Candussi prende meno rimbalzi di Coronica, semplicemente inaccettabile a Grayson nel'intervallo il coach deve aver riservato due paroline, perchè negli ultimi 2 quarti tira addirittura con il 33% ( 4/12 ), per lui un lusso domani leggeremo che forse si è sbloccato.... dalla panchina 4 punti, Mastro, Coronica, Fossati e Marini virgola risultato scontato, archiviare e ripartire Quote
gus Posted February 2, 2015 Report Posted February 2, 2015 ...alla faccia di chi (io) aveva immaginati una possibile sorpresa. Amen Positiva la sconfitta di Casalpusterlengo; interessante che Biella abbia battuto Brescia a dimostrare che quel terzo posto non fosse un caso e quella della scorsa settimana era stata davvero un'onorevole sconfitta. Speriamo che il clima spogliatoio con gli americani sia sereno e potremo toglierci delle soddisfazioni. Brescia senza Fernandez, però. Quote
Flaming Posted February 2, 2015 Report Posted February 2, 2015 Cmq restiamo sempre settimi in solitaria e a questo punto venerdì giochiamo una partita dal peso specifico incredibile!! spero vivamente nell'apporto di Holloway e Grayson....non capisco se realmente stanno giocando scazzati oppure se molti di noi si sono fatti condizionare dall'articolo di Venerdì del piccolo!! Gus tu hai visto la partita immagino, puoi darci qualche feedback a riguardo? Grazie Quote
gus Posted February 2, 2015 Report Posted February 2, 2015 Non ero a Verona, mi spiace Flaming. Quote
Recommended Posts