Jump to content

FMC Ferentino-Pallacanestro Trieste 2004, domenica 19 aprile ore 18

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa c'è di meglio che essere padroni del proprio destino?

Solo una cosa: arrivare all'ultima giornata sapendo di essere già ai Play Off.

Purtroppo le cose non stanno così e quindi aver fatto una stagione fenomenale potrebbe non essere sufficiente per arrivare al Grande Obiettivo.

Certo che in quest'ottica, quella maledetta partita persa contro Casalpusterlengo ...

Vabbeh, dai! Comunque andrà sarà un successone!

Forza Trieste :fiuclap:

A vostro avviso Ferrentino come si approccerà alla partita? Conserverà i giocatori per la prima partita di playoff che giocherà 4 giorni dopo e assicurandosi Brescia nei quarti? Oppure darà il tutto per tutto per arrivare sesti, prendersi una vittoria e incontrare Torino ai quarti?

Se fossi in Gramenzi valuterei molto attentamente in primis lo stato di salute dei suoi giocatori.

Perchè piu che il posizionamento in griglia mi interesserebbe di avere tutti i miei freschi e sani per i play off.

Ciò premesso non si scappa dal fatto che cmq Ts deve tirare fuori una partita di una qualità superiore a quella mostrata nel corso dell'ultimo mese.

Fatto salvo questo poi si vedrà

Alvin per cortesia stavo scherzando, è ovvio che Gramenzi che nn griderebbe ai quattro venti nel caso avesse interesse a perdere!!

In ogni caso temo e penso, ragionandoci un pó, che giocheranno pure loro alla morte perché penso sia molto più conveniente per loro incontrare Torino piuttosto che Brescia

Io penso che in ogni caso, visto che la posta in palo in caso di una sconfitta per Ferentino è marginale (6-7 posto, Brescia/Torino - non giocherebbero per perdere in modo da far uscire chissà quale avversario), come per tutte le partite non bisogna calare la tensione dei giocatori che già hanno perso molte partite nel periodo recente. Quindi giocheranno per quanto possono e per noi sarà durissima. Poi palla è tonda e vince squadra che segna di più (Cit.)

Si..paralizza le dita e sudorazione fredda già da stamane; se poi penso alla partita di domenica scorsa e alle altre perse cosi malamente....forse la squadra è agli sgoccioli. Speriamo tirino fuori quel che rimane e ....vaiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Trieste!! :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::clapclap::aaaaaatttillla: