Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie Sandro,

paròn de casa, de cui me e ve ricordo, semo tutti ospiti qua.
Che da qualche edizion no partecipa più al fantaB, ma che xe questo spazio nel suo sito-forum, che ne dà la possibilità de fantazogarse co'l basket anche 'sto anno, dai divani de casa nostra anzichè dalle scrivanie de lavòr, o da dove che sia...

Tra l'altro oggi go visto che xe anche stade separade in sezioni diverse le ultime annate dei FBasket, rendendo quindi ancora più "pulita" e fruibile l'edizion attuale.
Personalmente tra l'altro son un mezzo maniachetto della regola delle due o, Ordine e Organizzazion :grin: quindi a maggior ragione e de novo, grazie Sandro :ave:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×