chompo Posted October 15, 2015 Report Posted October 15, 2015 Grazie Sandro, paròn de casa, de cui me e ve ricordo, semo tutti ospiti qua.Che da qualche edizion no partecipa più al fantaB, ma che xe questo spazio nel suo sito-forum, che ne dà la possibilità de fantazogarse co'l basket anche 'sto anno, dai divani de casa nostra anzichè dalle scrivanie de lavòr, o da dove che sia...Tra l'altro oggi go visto che xe anche stade separade in sezioni diverse le ultime annate dei FBasket, rendendo quindi ancora più "pulita" e fruibile l'edizion attuale.Personalmente tra l'altro son un mezzo maniachetto della regola delle due o, Ordine e Organizzazion quindi a maggior ragione e de novo, grazie Sandro Quote
dondon Posted October 16, 2015 Report Posted October 16, 2015 grazie boss ma comunque vanzemo de bever.....ricordite.... Quote
KKMuK Posted October 16, 2015 Report Posted October 16, 2015 Un Ringraziamento per l'ospitalità e l'organizzazion a Sandro, e buon fantacampionato a tutti! Quote
stratodarius Posted October 16, 2015 Report Posted October 16, 2015 Me accodo ai ringraziamenti...per l'ospitalità e disponibilità....te vanzi una birra quando se vedemo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.