Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

Dai siti specializzati la società ha sicuro provato a trattare o sta trattando (questo non è dato sapersi) Iannuzzi, Kuba e Fall.....quindi non direi proprio nessuno

La società sul sito informa: "

 

 

 

19 febbraio 2018

 

NEWS DALL’INFERMERIA: TERAPIE PER BOWERS, GREEN E DA ROS

 

[https://www]

 

Terapie, lavoro e tanta pazienza: sono queste le tre parole che emergono dall’infermeria biancorossa, all’inizio della settimana pre-Mantova.

 

Laurence Bowers, Matteo Da Ros e Javonte Green continuano infatti ad essere seguiti alacremente dallo staff medico, per curare le distorsioni alle caviglie che hanno minato il roster biancorosso negli ultimi giorni.

 

Come preannunciato nella giornata di sabato, da martedì mattina sarà possibile avere aggiornamenti in merito ai tempi di recupero di Matteo Da Ros, mentre per quel che riguarda la coppia Bowers – Green, i due americani hanno continuato le terapie nel pomeriggio di domenica e nella mattinata di lunedì e, per l’eventuale ripresa degli allenamenti, verranno valutati martedì mattina."

 

 

 

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Immagino, era giusto per fare una cernita.

 

Prendereste Giuri se ci fosse una possibilità?

No, preferisco Fall malgrado tutto, prenderei però subito un altro straniero forte da mettere in rotazione con gli altri due, in base a forma, infortuni, scelta tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz dice:

No, preferisco Fall malgrado tutto, prenderei però subito un altro straniero forte da mettere in rotazione con gli altri due, in base a forma, infortuni, scelta tecnica.

Anche io a sto punto punterei subito ad inizio marzo al terzo straniero e poi che se la giochino tra di loro..  magari anche quello che pare più svogliatello avrà qualche stimolo maggiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la sono vista brutta comunque a Bologna. Primato andato.

Ps leggo molti di voi con un certo sconcerto quando vengono fuori in questa fase mettendo in dubbio Dalmasson, come se fosse questione di qualche time out o di un po' di zona a costruire una squadra che vinca su 32 l'unica promozione e non la programmazione di una chimica su anni. Ma sappiamo che siamo 60 milioni di allenatori e appena ci sono difficoltà ecco la notte dei lunghi coltelli. Mi dissocio al 100% e gli rinnovo la mia totale stima. Anzi sarei fortemente incazzato con la società e deluso se solo lui fosse messo in dubbio. Cosa che conta giusto un cliz ma ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stefanuzzo dice:

"Trieste aumenta l'attenzione su Fall che pare avere il gradimento del coach e si pensa possa essere un rinforzo per quando rientrerà a metà marzo"

Laconico su spicchi..

Iannuzzi a Brindsi ufficiale, mentre Giuri rimane sempre a Brindisi dal momento che hanno esaurito i movimenti possibili in entrata quindi non può essere sostituito.

Penso che noi prenderemo Fall, che se si rimette in salute potrà essere d'aiuto sotto, ma non credo determinante. Diventa così importante la scelta dello straniero di scorta, che magari non sarà così di scorta, con Dennis Ikovlev che potrebbe interessare essendo sia un buon difensore sia uno che sa attaccare il ferro e penso abbastanza semplice da inserire nel nostro modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iannuzzi a Brindsi ufficiale, mentre Giuri rimane sempre a Brindisi dal momento che hanno esaurito i movimenti possibili in entrata quindi non può essere sostituito.
Penso che noi prenderemo Fall, che se si rimette in salute potrà essere d'aiuto sotto, ma non credo determinante. Diventa così importante la scelta dello straniero di scorta, che magari non sarà così di scorta, con Dennis Ikovlev che potrebbe interessare essendo sia un buon difensore sia uno che sa attaccare il ferro e penso abbastanza semplice da inserire nel nostro modo di giocare.
A tuo avviso eventualmente Fall lo si prenderebbe con lo slot di Marzo e lo straniero con lo slot di Febbraio? Nel caso lui sarebbe uno straniero che nonnlo vedrei per nulla di scorta, probabile si inizierebbe a fare una sorta di turnover tra i 3..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming dice:

A tuo avviso eventualmente Fall lo si prenderebbe con lo slot di Marzo e lo straniero con lo slot di Febbraio? Nel caso lui sarebbe uno straniero che nonnlo vedrei per nulla di scorta, probabile si inizierebbe a fare una sorta di turnover tra i 3..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Da dove viene fuori la voce Ikovlev?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente se ne parlava sopra come profilo che per noi potrebbe essere molto interessante
Nessuno ha mai accostato Ikovlev a Trieste. Certo è che è stato il giocatore a non voler rinnovare fino a fine stagione. Sicuramente dietro c'è una squadra che lo convince di più. Speriamo sia la nostra. Peccato che Kuba non voglia scendere in A2. É sano, a differenza di Fall, e certamente l'Orlandina non farà i playoff. Io ci spero ancora.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Torniamo su dice:

Nessuno ha mai accostato Ikovlev a Trieste. Certo è che è stato il giocatore a non voler rinnovare fino a fine stagione. Sicuramente dietro c'è una squadra che lo convince di più. Speriamo sia la nostra. Peccato che Kuba non voglia scendere in A2. É sano, a differenza di Fall, e certamente l'Orlandina non farà i playoff. Io ci spero ancora.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Diciamo che Guiz dice sempre cose molto interessanti  :p

Ad ogni modo Kuba ti fa una differenza incredibile in A2 però se non vuole scendere non gli puoi mica sparare...diciamo che un Fall più uno straniero di classe da far entrare nelle rotazioni non è poca cosa, ci potrebbe tranquillamente far tornare ad essere la più forte.

A noi non manca talento, semplicemente la squadra talvolta è un pò sbilanciata. Se dovessimo riuscire a prendere Fall e un profilo di straniero simile a Ikovlev cambierebbero di molto le dinamiche in alcune partite, ad esempio in quelle dove gli avversari sono più fisici e ottimi difensori...in cui finalmente attaccando il ferro dal palleggio si crerebbero vantaggi per i nostri tiratori e la maggior mobilità e verticalità di Fall garantirebbe secondi possessi  e agressività in difesa per veloce ripartenze, così facendo sicuramente si andrebbero a valorizzare molte nostre caratteristiche che in alcune partite non riusciamo a tirare fuori proprio perchè imbrigliati nel gioco altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Skenea dice:

Per giocatori quotati come Kuba, evidentemente non siamo ancora abbastanza forti/quotati come società. Penso che l'A2 non la prendano nenache in considerazione.

Staremo a vedere.

Semplicemente siamo in A2 e non ha interesse a vedere le sue quotazioni abassarsi perchè è sceso di categoria...non penso che c'entri quanto siamo quotati o quanto siamo forti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming dice:

A tuo avviso eventualmente Fall lo si prenderebbe con lo slot di Marzo e lo straniero con lo slot di Febbraio? Nel caso lui sarebbe uno straniero che nonnlo vedrei per nulla di scorta, probabile si inizierebbe a fare una sorta di turnover tra i 3..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Devi farli entrambi entro febbraio eventualmente, da marzo solo esteri (italiani e non)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×