Vai al contenuto

Mercato Alma Pallacanestro Trieste 2018/19


Messaggi raccomandati

Non penso che Forni abbia la benché minima idea di dove prenderli gli americani, poi magari dava l'ultimo avvallo, ma la scelta iniziale presumo sia stata di De Benedetto e altri dello staff tecnico.
A Torino sceglievano buoni stranieri ma poi i Forni, che non ci stanno con la testa, creavano casini e mezzi di loro se ne sono andati

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Flaming ha scritto:

Cmq è incredibile come, in assenza di nwes reali, le voci nascano e si autoalimentano.....adesso c'è in giro (es.gruppo FB) chi è convinto che compriamo Aradori ??

Beh sono gli stessi che erano sicuri che Dalmasson non sarebbe stato l'allenatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Intanto mi sa che gli italiani a spasso sono rimasti pochini... iannuzzi va a Varese..

Certo rimangono abass e vitali..... ?

Di Italiani che possono fare la differenza in A ce ne sono ancora in giro pochissimi: penso solo Abass, M.Vitali, Giuri,Pascolo, Fontecchio e Crosariol.....poi ce ne sono altri, già accasati per cui dovresti andare di buyout, ma su questi dubuto che si possa arrivare...Se non si dovesse riuscire ad arrivare a nessuno dei sopra citati, e lo reputo molto probabile, forse ha più senso tenere i nostri nel ruolo di Italiani piuttosto che andare a prendere tra quelli in giro in A2.

Se si riuscisse cmq io farei un pensierino a Ruzzier.

Ad ogni modo, ieri vedendo l'Italia, ho acquisito ancora più convinzione sul fatto che Fernandez potrebbe fare un campionato da protagonista (nella nostra squadra intendo).

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Italiani che possono fare la differenza in A ce ne sono ancora in giro pochissimi: penso solo Abass, M.Vitali, Giuri,Pascolo, Fontecchio e Crosariol.....poi ce ne sono altri, già accasati per cui dovresti andare di buyout, ma su questi dubuto che si possa arrivare...Se non si dovesse riuscire ad arrivare a nessuno dei sopra citati, e lo reputo molto probabile, forse ha più senso tenere i nostri nel ruolo di Italiani piuttosto che andare a prendere tra quelli in giro in A2.
Se si riuscisse cmq io farei un pensierino a Ruzzier.
Ad ogni modo, ieri vedendo l'Italia, ho acquisito ancora più convinzione sul fatto che Fernandez potrebbe fare un campionato da protagonista (nella nostra squadra intendo).
Giuri ha già firmato mi pare la scorsa settimana e Fontecchio probabilmente resta a Milano a far numero dopo la partenza di Cusin.
Per il resto concordo. Unico alla nostra portata forse Ruzzier (anche se ha ancora un anno di contratto). Spererei che prendano Crosariol ma non ci credo molto. Comunque Fernandez, Cavaliero, Da Ros sono 3 giocatori validi. Nelle altre società molti italiani sono molto più inconsistenti. Con il 6+6 ci sarebbe posto anche per Prandin o Mussini e per Bowers confermando così in pieno il quintetto titolare della promozione.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Giuri ha già firmato mi pare la scorsa settimana e Fontecchio probabilmente resta a Milano a far numero dopo la partenza di Cusin.
Per il resto concordo. Unico alla nostra portata forse Ruzzier (anche se ha ancora un anno di contratto). Spererei che prendano Crosariol ma non ci credo molto. Comunque Fernandez, Cavaliero, Da Ros sono 3 giocatori validi. Nelle altre società molti italiani sono molto più inconsistenti. Con il 6+6 ci sarebbe posto anche per Prandin o Mussini e per Bowers confermando così in pieno il quintetto titolare della promozione.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Giuri, non vorrei dire una cavolata, ma doveva firmare la scorsa sett. però non ha ancora firmato.

Di altri liberi, spulciando un pò, ci sono: Filloy in uscita da Avellino, Ceron, Campani, Wojciechowski, Moraschini, Spissu (nemmeno lui ha ancora rinnovato con SS), Lupusor.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Giuri, non vorrei dire una cavolata, ma doveva firmare la scorsa sett. però non ha ancora firmato.

Di altri liberi, spulciando un pò, ci sono: Filloy in uscita da Avellino, Ceron, Campani, Wojciechowski, Moraschini, Spissu (nemmeno lui ha ancora rinnovato con SS), Lupusor.

Ma wojciechowski sta andando a Brindisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MalaMente ha scritto:

Filloy esce da avellino? Sicuro? Solo Milano può permetterselo, forse Venezia... ha un contrattone clamoroso. Prandin comunque a quanto mi è stato detto non può giuridicamente giocare in serie A1. Per me UN big arriva. 
 

Non sono sicuro su Filloy però dovrebbe essere in scadenza quest'anno. Ma tipo, quanto vale un Filloy? e pensare che 4 anni fa era da noi ed entrava dalla panchina....

Temo che ci sia troppa concorrenza per i big e come neopromossa senza coppe abbiamo meno appeal di qualche altra squadra...anche se, ragionando a lungo termine, potremo avere molte frecce al nostro arco! Dipende come ragionano giocatori e procuratori

Link al commento
Condividi su altri siti

Filloy ad Avellino aveva un pluriennale complessivo da quasi un milione, ed è arrivato l'anno scorso. Da noi so esattamente quanto prendeva, ma calcola che Milano gli aveva dato un buyout che era tipo di 300mila euro a patto venisse da noi. Penso che viaggi sui 400 all'anno minimo, so che la Reyer aveva provato a tenerlo dopo lo scudetto ma l'offerta di Avellino era folle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi partiva dalla panchina per modo di dire, non ci sono le stats di quell'anno da nessuna parte ma mi pare giocasse 28 di media alternandosi in 1-2-3 con Carra, Ruz, Mastro e Thomas. Fece una stagione super e poi andò a Pistoia.

 

Ps: trovate le stats: 14 punti in 30 minuti, 50% da due e 35% da tre, 4 rimbalzi e 3 assist

 

Modificato da MalaMente
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×