Vai al contenuto

I suntini sandrini di martedì 11 settembre 2018


Messaggi raccomandati

MARTEDI' 11 SETTEMBRE 2018

- Sul quotidiano locale in primo piano la visita del presidente Biasin a Trieste, impegnato ieri al Fani Olimpia di via Pascoli per la premiazione del torneo di calcio organizzato per i 200 anni dell'Itis: "L'entusiasmo e l'affetto dei tifosi che trovo ogni volta che vengo a Trieste, mi fanno sempre tanto piacere, mi si apre proprio il sorriso". Sul discorso abbonamenti, Biasin ad Antonello Rodio: «Milanese ne vorrebbe 3mila  e io sono d'accordo con lui. Sarebbe bello raggiungere quella cifra: alla gente dico di abbonarsi perché la squadra è davvero buona, io l'ho vista sabato scorso contro il Chievo e questa Triestina vale davvero tanto. Per cui ai tifosi dico di avere fiducia, avranno sicuramente tante soddisfazioni. E poi questo è un anno davvero speciale con il centenario. Ancora non si sanno quali saranno di preciso le avversarie, e questa situazione mi sembra veramente una barzelletta, ma al di là di questo, penso proprio che il livello della squadra sia molto buono»

- Iniziativa intanto del Centro di Coordinamento: quest'oggi alle 16 verranno donati 30 abbonamenti in curva ad altrettanti ragazzi di età compresa tra i 10 e i 17 anni in difficoltà.

- Lorenzo Gatto analizza invece la situazione dell'Alma dopo Parma: molto bene Wright e Janelidze, da rivedere Sanders e Knox, bene invece Mosley sotto i tabelloni. Giovedì intanto (ma è tutto da ufficializzare da parte della società) la vernice in casa contro il Saratov alle ore 20.00

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×