Jump to content

I suntini sandrini di mercoledì 19 settembre 2018


Recommended Posts

MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE 2018

- La bella prova della Triestina contro la Vis Pesaro è naturalmente al centro delle notizie sportive di oggi: il 2-0 è sinonimo di squadra cinica come una big per il quotidiano locale, con Mensah (autore del raddoppio) che viene eletto il migliore tra gli alabardati. Attualmente in classifica a tre punti ci sono, oltre l'Unione, anche Pordenone, Renate, SudTirol, Monza e Fermana.

- Prosegue sino al 26 settembre la campagna abbonamenti alabardata, con i numeri che crescono sino a 2600. Dopo la trasferta di sabato a Rimini (inizio ore 20.45), la Triestina giocherà al Rocco mercoledì 26 settembre contro il Ravenna alle ore 18.30, domenica 30 settembre a Bergamo contro l'Albinoleffe con inizio alle 14.30, mentre domenica 7 ottobre al Rocco arriverà la Virtus Verona con calcio d'inizio alle 18.30 (ma l'Alma gioca alle 20.45, quindi possibile anticipo di orario alle 14.30)

- Sul fronte basket, in attesa del torneo di Monfalcone di sabato e domenica prossima (oggi rientrano Peric e Strautins dalle rispettive nazionali), Raffaele Baldini prova a fare una griglia sui valori della prossima serie A. Milano di un altro pianeta, Venezia, Avellino e Sassari immediatamente dietro. Brescia, Torino e Bologna possibili outsider per le prime posizioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×