Vai al contenuto

SudTirol - Triestina / Mercoledì 17 Ottobre / Ore 18.30


Messaggi raccomandati

INFORMAZIONE BIGLIETTI

I tifosi alabardati potranno acquistare i tagliandi in due modi:

- In prevendita online fino alle ore 19 di martedì 16 ottobre al link

https://www.ciaotickets.com/evento/fc-sudtirol-triestina

- Il giorno della partita alle biglietterie del "Druso", aperte dalle 16.30

I biglietti disponibili per i nostri tifosi sono:

Tribuna Canazza - E (Settore ospiti, 13,50 € compresi i diritti di prevendita)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, hector ha scritto:

Mi piacerebbe vedere una squadra propositiva, che abbia più coraggio, più voglia di portare a casa i 3 punti. Finora in trasferta questo secondo me è mancato. Osiamo per una volta!

Anche a me. E vorrei vedere un pò di rotazione, abbiamo una rosa abbastanza lunga, va sfruttata, anche per tenere tutti sul pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Bariti sarà titolare e penso che pure Petrella Bolis e Procaccio giocheranno parecchi minuti in fin dei conti lo meritano per come sono entrati. Inoltre mio parere personale Sabatino un turno di riposo con Libutti e formiconi a presiedere le fascie dei terzini. Se poi a riposo anche il portiere a quel punto sono a posto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Südtirol-Triestina, i precedenti

Quello di mercoledì sarà il quarto confronto in campionato e il quinto in assoluto in Alto Adige.

In campionato sostanziale parità nei precedenti. Vittoria loro l'anno scorso per 2-1, con un autogol da Gialappa's di Bajic. Pareggio per 1-1 in C1 nel 2011-2012 con rete alabardata di De Vena. E infine il primo precedente. Nel 2000-01 ,anno della promozione in c1, vincemmo in Alto Adige con un pirotecnico 4-3 in cui spicca una doppietta di Boscolo(curioso che vincemmo 4-3 anche in casa al ritorno ed anche in quell'occasione segnò l'indimenticato eroe di Lucca, non di certo avvezzo al gol)

C'è da aggiungere poi la sconfitta per 1-0 in coppa italia di c l'anno scorso.

Sono vari gli uomini passati per entrambe le squadre. Su tutti Attilio Tesser, autore di alcune ottime stagioni con gli altoatesini in C2 prima di approdare a Trieste dove portò con sé il DS Seeber oltre a Noselli, Molinari, Nardi e il terzo portiere Riato. Tra gli altri che hanno militato in entrambe le compagini Agazzi, Cia, Araboni, Miori, Crovetto e Simone Motta.

Dal centro-statistiche e tutto, linea a voi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità ieri a Monza le quote davano i lombardi vincenti a 2.40 pareggio 2.90 vittoria nostra a 3.00 oggi vedo che il sudtirol viene dato vincente a 2.20 e noi a 3.50 praticamente siamo secondo i book più sfavoriti di ieri. Io metto la firma per un altro pareggino poi chissà prima o dopo si deve vincere pure in trasferta se si vuol pensar in grande

Link al commento
Condividi su altri siti

DESIGNAZIONE ARBITRALE

La seconda trasferta consecutiva in pochi giorni, SudTirol vs Triestina, gara valida per la 7a giornata d'andata della Serie C, girone B, in programma mercoledì 17 ottobre, alle ore 18.30, allo stadio "Druso" di Bolzano, sarà diretta dal Sig. Luigi Carella della Sezione AIA di Bari.

Il giovane fischietto pugliese, ingegnere civile, è alla sua terza stagione tra i professionisti dove finora ha arbitrato in campionato 28 incontri, estraendo 106 cartellini gialli, 6 rossi di cui 5 diretti e indicato il dischetto del rigore in 7 occasioni.

Due i precedenti con i nostri colori: l'anno scorso in casa con il Bassano e in Serie D in casa contro la Virtus Verona (Bordin) entrambe le gare finirono 0-0. Un precedente con gli altoatesini 2-0 in casa contro il Mantova.

Sarà coadiuvato dai Sig.ri Alessandro Maninetti di Lovere e Veronica Martinelli di Seregno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guido ma sarà mai possibile che i manda sempre arbitri del sud dalla puglia preferibilmente, d'accordo che i viaggia in aereo ma i costi alla lega non ghe ne frega niente , arbitri del veneto o lombardi visto che gioghemo a bolzano non iera possibili. Della serie che rimborso spese per l'arbitro sempre al massimo va beh contenti lori

Link al commento
Condividi su altri siti

Catalano....vorrei vedere una squadra vincente...interessa pochissimo il come.

Ovvietà a parte loro sono molto scorbutici e lo scorso anno ci hanno fatto male, certo per una graffiata da squadra tosta sarebbe il momento giusto anche se in un momento in cui nessuno sembra particolarmente brillante non schiferei il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentini

Libutti Codromaz Lambrughi Pizzul

Maracchi Bolis Steffè 

Mensah Petrella Procaccio

 

Io per questa partita mi schiererei così, dando un turno di riposo a Malomo, Sabatino, Coletti, Beccaro e Granoche, con Petrella falso nueve. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rinuncerei a Granoche per nessun motivo, tanto più che nelle ultime settimane ha giocato poco più di 100', e ben venga che ritrovi la miglior condizione.

Corretti a mio parere Codromaz per il diffidato Malomo e pure Bolis per Coletti, almeno in avvio.

Anche a Beccaro, in effetti, un po' di riposo non farebbe male, e può essere importante a gara in corso.

Su Sabatino bisognerebbe vedere le condizioni di Pizzul, se sono buone perché no?

Altrimenti Formiconi può pure giocare dall'altra parte, credo lo abbia già fatto.

In sostanza, ovviamente per gioco:

Valentini

Formiconi Codromaz Lambrughi Pizzul

Maracchi Bolis Steffè

Mensah Granoche Procaccio (Petrella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Io non rinuncerei a Granoche per nessun motivo, tanto più che nelle ultime settimane ha giocato poco più di 100', e ben venga che ritrovi la miglior condizione.

Corretti a mio parere Codromaz per il diffidato Malomo e pure Bolis per Coletti, almeno in avvio.

Anche a Beccaro, in effetti, un po' di riposo non farebbe male, e può essere importante a gara in corso.

Su Sabatino bisognerebbe vedere le condizioni di Pizzul, se sono buone perché no?

Altrimenti Formiconi può pure giocare dall'altra parte, credo lo abbia già fatto.

In sostanza, ovviamente per gioco:

Valentini

Formiconi Codromaz Lambrughi Pizzul

Maracchi Bolis Steffè

Mensah Granoche Procaccio (Petrella)

Malomo non è diffidato, però mi è parso un pò sulle gambe e poi Codromaz da ottime garanzie.

 Formiconi a sinistra non ha mai giocato in vita sua,  preferisco mettere Libutti a destra perchè con Codromaz si conosce meglio e ha maggiori automatismi. Pizzul sta bene. Granoche non riesce a giocare domani e anche sabato perchè fa fatica a respirare e quindi i suoi tempi di recupero sono più lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che entrambe venite sulle mie, con un 4 3 3... :up:  

Scherzo, ovviamente. Certe cose andrebbero provate a lungo in settimana e adesso non c'è sicuramente il tempo. Comunque, sempre per gioco, farei riposare malomo Coletti e Sabatino e partirei subito con Bariti a dx, perché mi pare in un buon periodo e garantisce un po' di copertura in più in mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gimmi ha scritto:

Vedo che entrambe venite sulle mie, con un 4 3 3... :up:  

Scherzo, ovviamente. Certe cose andrebbero provate a lungo in settimana e adesso non c'è sicuramente il tempo. Comunque, sempre per gioco, farei riposare malomo Coletti e Sabatino e partirei subito con Bariti a dx, perché mi pare in un buon periodo e garantisce un po' di copertura in più in mezzo. 

Senza Granoche fare il 4-2-3-1 è complicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×