Vai al contenuto

Triestina - Imolese / Sabato 1 Dicembre / Ore 14.30


Messaggi raccomandati

Triestina-Imolese, i precedenti e gli ex

Quello di sabato sarà il terzo confronto al Rocco contro i rossoblù emiliani. 
Finora, tra le mura amiche, 2 vittorie in altrettante sfide per l'alabarda entrambe in C2.
2-1 nel 1995-1996 e addirittura 5-1 nel 1999-2000

Tra i giocatori che in tempi recenti hanno vestito le maglie di entrambi i club troviamo Ilir Frangu e Daniele Rocco.

F.U.
ENTUSIASMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Euskal Herria ha scritto:

tripletta de Gubellini...

la stagion delle 7 vittorie consecutive e poi ndemo a perder con el castel san pietro...

forsi la stagione in cui i arbitraggi xe cambiadi da un momento all'altro in maniera talmente sfacciatamente totale da no poder esser credibile? col Castel San Pietro iera quella dell'espulsione de Gubellini per doppio giallo el secondo per una presunta simulazione fatta per ciapar una punizione a centrocampo?... almeno me par che fussi quella…

Link al commento
Condividi su altri siti

varda chi iera l'arbitro de Triestina-Castel San Pietro ?... BRIGHI!

però ammetto de non ricordar che - a parte quella partida - ghe fossi arbitraggi particolarmente negativi nel prosieguo della stagion, ricordo una sconfitta a Pesaro (ma gavemo sempre sofferto là) e forsi una a Gubbio ma non ricordo situazioni vergognose del tipo "gavemo perso el campionato a causa dei arbitri"

ma stago andando a memoria, dovessi rinfrescarla e non so se son esatto, saria un po' de riveder

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

Già per una volta anche io sono piuttosto in ansia sulle news dall’infermeria, troppo importante recuperare le punte titolari per cercare il mini filotto in queste 2 partite casalinghe.

6 punti sono obbligatori per dare valore al punto di domenica e per restare attaccati alle primissime posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, poli ha scritto:

Quindi notizie non buone di fatto...

E neanche aggiornatissime ?

L'ultima volta che ho chiesto, e ti parlo di venerdì, mi hanno detto che per Granoche l'obiettivo realistico è il Gubbio e con Mensah ci si va coi piedi di piombo per paura che anticipandone il rientro possa farsi male seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

varda chi iera l'arbitro de Triestina-Castel San Pietro ?... BRIGHI!

però ammetto de non ricordar che - a parte quella partida - ghe fossi arbitraggi particolarmente negativi nel prosieguo della stagion, ricordo una sconfitta a Pesaro (ma gavemo sempre sofferto là) e forsi una a Gubbio ma non ricordo situazioni vergognose del tipo "gavemo perso el campionato a causa dei arbitri"

ma stago andando a memoria, dovessi rinfrescarla e non so se son esatto, saria un po' de riveder

infatti, a parte qualche situazione particolare e la finale arbitrada da Saccani, altro miracolato dal Sistema, niente de eccezionale… solo che mentre nella prima parte i ammonidi avversari iera el doppio dei nostri, da un certo punto se ga invertido… e questo alla lunga pesa, nella prima parte no gavevimo quasi mai espulsi nella seconda spesso e una o due volte addirittura due… idem el saldo rigori a favor/contro… niente de eclatante, magari el rigor contro ghe iera ma queste iera statistiche inquietanti, considerando che ierimo un squadron e allora aver meno ammonidi, meno espulsi, più rigori a favor xe naturale, i dati invertidi xe anomali…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Quindi notizie non buone di fatto...

Gli allenamenti riprendono oggi in quel di Monfalcone, vediamo, ma la percezione è che non si voglia rischiare e di non mettere nessuno in campo davanti se non guarito al 100%. Poi ci saranno da valutare anche Malomo e Formiconi, mentre per Lambrughi la situazione è sempre la stessa, finchè regge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto non rischiare nulla, la stagione è lunga.

Solo che nonostante i sostituti stiano facendo bene abbiamo avuto alla fine Granoche credo disponibile per meno della metà delle partite giocate e ora Mensah anche out. Soprattutto per le partite da sbloccare in casa le loro assenze sarebbero pesanti. Sul lungo termine senza i tuoi migliori inevitabilmente rischi di far fatica..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, poli ha scritto:

Giusto non rischiare nulla, la stagione è lunga.

Solo che nonostante i sostituti stiano facendo bene abbiamo avuto alla fine Granoche credo disponibile per meno della metà delle partite giocate e ora Mensah anche out. Soprattutto per le partite da sbloccare in casa le loro assenze sarebbero pesanti. Sul lungo termine senza i tuoi migliori inevitabilmente rischi di far fatica..

Si chiaro, averli o non averli non è la stessa cosa. Per quel che riguarda sabato, penso che almeno uno dei due vada in panchina e secondo me è più facile che si tratti di Granoche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calcio74 ha scritto:

Per me sarebbe importante recuperare Mensah almeno per la panchina. Poi chiaro che se la partita si mette in un certo modo, non si rischia. Ma potrebbe essere utile negli ultimi 20 minuti in caso la partita sia bloccata.

Mensah non credo, più facile Granoche

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema credo sia anche il diverso ruolo, o almeno così suppongo: Granoche non al 100% ti è utile anche quasi da fermo. Tiene palla, fa salire la squadra, in area si fa sentire, magari 20' se c'è bisogno te li fa senza troppi rischi.

Mensah vive di scatti, allunghi e progressioni,  se non è guarito al 100% i rischi sono evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, forest ha scritto:

Il problema credo sia anche il diverso ruolo, o almeno così suppongo: Granoche non al 100% ti è utile anche quasi da fermo. Tiene palla, fa salire la squadra, in area si fa sentire, magari 20' se c'è bisogno te li fa senza troppi rischi.

Mensah vive di scatti, allunghi e progressioni,  se non è guarito al 100% i rischi sono evidenti.

Sicuramente tutto vero. Poi chiaramente dipende dall'entità dei problemi, che non son facili da valutare dall'esterno....ci sono stiramenti e stiramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andreis ha scritto:

ma è così forte Gubellini

tipo...siamo sulle impronte del padre?

E chi lo sa, finora si è visto solo nella Berretti, dove ha fatto bene. Giocatore diverso dal padre, molto più fisico. Anch'io penso che Pavanel non lo faccia entrare e personalmente avrei preferito farlo debuttare a San Benedetto con meno pressioni e con la fase offensiva non la nostra priorità. Cmq è l'unica prima punta che abbiamo oltre a Granoche e una chance prima o poi secondo me gli va data...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×