Vai al contenuto

Triestina - Monza / Sabato 9 Febbraio / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Erreemme ha scritto:

Comunque con Pavanel che ormai ha smussato tutti gli spigoli ( modulo, Hidalgo, Sabatino e altro..) e il prossimo rientro a piena efficienza di Costantino Signori... Io ci credo. Sono solo 6 punti... 

Anche ieri con un ocio guardavo la partida con l'altro gli aggiornamenti da WCenza tra l'altro go notado che zogheremo quasi sempre nel secondo blocco de partide e quindi scendemo in campo savendo za el risultato de altre squadre..no so se sia un vantaggio o una roba che te pol influenzar psicologicamente col Pordenon comunque gavemo zogado quasi sempre in contemporanea...FORZA UNIONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, pinot ha scritto:

scusate la curiosità

perchè nel 4-4-2 Mensah gioca a sinistra visto che è destro ?

me lo sono sempre chiesto ogni volta che, arrivato sul fondo, lo vedo tornare per metterla sul destro

Perchè evidentemente il passaggio ed il cross non sono proprio le sue qualità principali, è più bravo a puntare la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti




Non così il loro 10, che giustamente non si dava pace e ha continuato a protestare persino dopo la trasformazione, sapendo bene quel che era successo e che in effetti le immagini confermano.

Il loro numero 10 è stato l'unico a protestare anche sul primo rigore quindi il fatto che abbia protestato sul secondo conta poco. Lo avrebbe fatto anche se l'altro avesse preso la palla in presa con due mani, ne sono sicuro. Nel primo tempo è stato quello che in due occasioni ha allontanato il pallone dopo un fallo a centrocampo salvo protestare animatamente con Formiconi nel secondo tempo dopo un pallone sulla linea laterale calciato in tribuna.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco buttare un po' di acqua sul fuoco, tanto per non rimanere troppo scottati ?

Per me si stanno facendo un po' troppi voli pindarici....ora con il 442 si è svoltato pagina,  la vetta della classifica torna un obiettivo tangibile, Pavanel grande stratega nel far entrare Petrella e Mensah nel secondo tempo.....ma voi ne siete proprio sicuri? Io affatto. Io so solo che se quel pallone dei brianzoli nel primo tempo non finiva sulla traversa, nel secondo tempo Petrella e Mensah avrebbero avuto problemi con un Monza più accorto ed in vantaggio. So che questo 442 tanto decantato non è altro che una leggera variante del 4231 già visto nei mesi scorsi, poco cambia. Penso che quando vedremo schierati insieme Granoche e Costantino andremo incontro a dei problemi....uno dei 2 con Procaccio è invece ben altra cosa.

Certamente gli inserimenti di Offredi e di Frascatore si fanno e si faranno sentire, ma da qui a esaltarsi troppo secondo me ce ne passa....chiaramente spero di sbagliare e che abbiate ragione voi.

Ah sì....leggo di Scozzarella....ma vi rendete conto che questo gioca titolare (e anche bene, magari sottotono in queste ultime, dopo l'infortunio) nel Parma a ridosso della zona Europa League? Ha 30 anni, non 34....per me anche in un'eventuale B lo vedo obiettivo quasi impossibile da raggiungere, a meno che lui non voglia proprio tornare a Trieste (ma non mi risulta).

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Ah sì....leggo di Scozzarella....ma vi rendete conto che questo gioca titolare (e anche bene, magari sottotono in queste ultime, dopo l'infortunio) nel Parma a ridosso della zona Europa League? Ha 30 anni, non 34....per me anche in un'eventuale B lo vedo obiettivo quasi impossibile da raggiungere, a meno che lui non voglia proprio tornare a Trieste (ma non mi risulta).

Dovresti ormai sapere che non scrivo quasi mai nulla a caso, certo non in C...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Dovresti ormai sapere che non scrivo quasi mai nulla a caso, certo non in C...

e pobega vorrebbe venire o no come Calò? chiedo solo perchè si parlava di triestini, bellissimo averli in squadra a proposito!

@Erreemme si in caso di arrivo a pari punti(ma sarà molto difficile) contano gli scontri diretti, comunque vedremo come saremo messi tra un mese quando ci sarà lo scontro diretto qua, speriamo di fare più punti possibili, ma testa bassa e pedalare, una partita alla volta, anzi come disi Biasin, pian pianin:unione2:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Steffè sta fazendo benissimo e gà rivà a guadagnarse giustamente el suo posto in squadra l'unica roba xè che se prossimo anno dovessi esser de novo serie C el diventa un over..spero che comunque la società lo riconfermi..comunque se dovessi esser de novo serie C a parte el discorso under la squadra xè fatta basta ghe compremo Burrai al Pordenone  e poi andemo con la banda :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, andreabenza ha scritto:

Steffè sta fazendo benissimo e gà rivà a guadagnarse giustamente el suo posto in squadra l'unica roba xè che se prossimo anno dovessi esser de novo serie C el diventa un over..spero che comunque la società lo riconfermi..comunque se dovessi esser de novo serie C a parte el discorso under la squadra xè fatta basta ghe compremo Burrai al Pordenone  e poi andemo con la banda :):)

concordo...credo sia pèroprio burrai l'ago della bilancia tra noi e il pordenone...ma non tanto se l'avessimo noi quanto se non l'avessero loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×