Jump to content

Gara-3 quarti di finale play-off scudetto: Alma Trieste-Vanoli Cremona (giovedì 23 maggio ore 20.30)


Il sondaggio  

21 members have voted

  1. 1. Gara-3 tra Trieste e Cremona: chi vince?

    • Trieste
      18
    • Cremona
      3


Recommended Posts

Qualcuno sa come stanno andando le prevendite? siccome ad adesso non ho visto ancora nessun settore sold-out suppongo che non stiano andando benissimo.....spero cmq che saremo almeno in 5000, di meno sarebbe abbastanza triste...

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Qualcuno sa come stanno andando le prevendite? siccome ad adesso non ho visto ancora nessun settore sold-out suppongo che non stiano andando benissimo.....spero cmq che saremo almeno in 5000, di meno sarebbe abbastanza triste...

ma se non facciamo il tutto esaurito direi che sarebbe abbastanza da vergognarsi... che però a trieste visti certi triestini potrebbe benissimo succedere

Edited by Scrooge
Link to comment
Share on other sites

Cmq oggi è una bellissima giornata e con questa giornata non si può di certo perdere....argomentazione sufficiente per sostenere che oggi non ci sarà partita :-) :-)!

A parte gli scherzi, oggi prevedo un inizio forte da parte loro e contratto da parte nostra, non mi stupirei di trovarmi sotto di una decina di punti nel primo tempo. Se noi sapremo reagire allora per me quello sarà il nostro nuovo punto 0 e potrebbe essere il punto di svolta, se non troveremo la forza mentale per farlo allora non mi stupirei di prendere un imbarcata (stile Sassari e Brindisi). Resta valido, per me, che se oggi dovessimo vincere si va alla bella a Cremona al 100%..e poi il mio pronostico già lo sapete

Link to comment
Share on other sites

Alcuni nostri giocatori soffrono tanto le fischiate "discutibili" degli arbitri. Cremona ed in generale le squadre che giocano ai play off gioca fisico ed al limite in alcuni frangenti. Le non fischiate per uno come Dragic evidentemente contano. Il pubblico oggi fin da subito deve far capire agli avversari e agli arbitri che andremo a gara 5. Oggi personalmente non tollererò fischiate al limite od interpretabili.....discutibili. Ogni fischio al limite sarà oggetto del mio sfogo personale verso le giacchette. Tutto lecito: fischi e quant'altro di lecito si possa dire o urlare, ovvio. Mi aspetterei una bolgia. Tutto chiaramente sempre sotto controllo ovvio.

Link to comment
Share on other sites

Anche perché giocatori professionisti non è che si innervosiscono a ca**o. Evidentemente un motivo c'è. L'atteggiamento arbitrale e contatti e trattenute tollerate evidentemente incidono. Ovvio che non abbiam perso per colpa degli arbitri (non sto dicendo questo) , ma siccome si parlava di dettagli: una entrata in cui non viene fischiato un fallo e subito dall'altra parte fallo alla difesa, ecco son dettagli che contano.

Link to comment
Share on other sites

Sotto due a zero può sembrare un'assurdità dirlo ma per me TS è più forte di Cremona. Cremona ha vinto la C. Italia meritatamente ma noi siamo più forti di loro per tutti i motivi che ho visto scritti nei post.  Dobbiamo solo giocare la nostra pallacanestro e sperare che gli arbitri non ci mettano del loro.

Link to comment
Share on other sites

Detto ciò, quand'anche dovessimo perderla ,io credo di no, ma se per qualche motivo la perdessimo: un solo e lungo applauso alla fine alla squadra da parte mia per aver regalato vittorie spettacolari e gioco incredibile nel campionato. Ogni altra critica sarebbe ingenerosa e fuori luogo, per tutto quello che hanno fatto e per la situazione che è piovuta addosso.

Sta sera tutti all'Arena e buon basket.

  • Mi piace 1
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo i playoff comportano una gestione della spesa importante.

Non mi stupirei oggi non ci fosse il soldout.

Due trasferte a Cremona sono tranquillamente un centino che se ne va, magari se uno ha speranza di allungare la serie può "razionalmente" sacrificare gara 3 in favore di gara 4 o la trasferta di gara 5 se è molto ottimista.

È giusto ricordare che se uno si è fatto due trasferte + il mini abbonamento ha speso più o meno quanto io ho speso per farmi l'abbonamento universitario in curva, non inezie.

In ogni caso, e su questo non ho dubbi, chiunque sarà in palazzo sarà carico come una molla. È ora di mostrare che vogliamo una serie molto lunga, è ora di mostrare cosa vuol dire giocare a Trieste.

E se dovesse andar male non ho dubbio alcuno che ci sarà un lungo, anzi lunghissimo, applauso, perché se lo meritano tantissimo.

In ogni caso per quella che è stata la stagione chiudere con 6 sconfitte di fila sarebbe immeritato.

FORZA RAGAZZI

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×