Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Lo spero anch'io, altrimenti saremmo di nuovo piccolini tra gli esterni,a meno di prendere un play alla Stone,il che lo vedo improbabilissimo...

Può giocare anche guardia ma penso che il suo ruolo appunto sarà quello di play. Se arriverà l'ufficialità e quindi firmeremo Elmore avremo bisogno di una guardia bella fisicata che sia tosta in difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming ha scritto:

Può giocare anche guardia ma penso che il suo ruolo appunto sarà quello di play. Se arriverà l'ufficialità e quindi firmeremo Elmore avremo bisogno di una guardia bella fisicata che sia tosta in difesa

Penso che la società cerchi proprio una guardia così Flaming. Sono in ansia per la ufficializzazione di Elmore.. Anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Flaming ha scritto:

Questa è la situazione delle squadre ad oggi. In giallo gli ultimi arrivi e sotto i nomi che girano intorno alla squadra. Fatto screenshot da un canale youtube

IMG_1098.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque grande, anche io seguo campo aperto, el mulo xe sai cocolo

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Quasi fatta ieri sera poi più niente.. sono pessimista ( che nova eh???)

Poi appena lo firmeremo, incomincerò subito a dire che sono pessimista su di lui ( giovane, bianco, no esperienza, il nome comincia con la e...)

beh, poi più niente, a seconda della costa sono le 7 o le 10 del mattino.....

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Torniamo su ha scritto:

Praticamente prenderebbe quanto Peric? È sempre stato un mio sogno. Terminale offensivo tremendamente forte. Cmq se andasse in porto l'ingaggio di Elmore li troverei abbastanza incompatibili.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

ah non so quanto prende Peric, Gus ci ha detto che abbiamo scritto un sacco di cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pinot ha scritto:

ah non so quanto prende Peric, Gus ci ha detto che abbiamo scritto un sacco di cazzate

Davvero un fenomeno,scrivi che gli altri spara cazzade senza dir niente...leone da tastiera.

Perfetto per un forum,contestare gli altri solo per il gusto di farlo senza argomentare niente.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Davvero un fenomeno,scrivi che gli altri spara cazzade senza dir niente...leone da tastiera.

Perfetto per un forum,contestare gli altri solo per il gusto di farlo senza argomentare niente.

tutt'altro che un leone da tastiera, te l'assicuro, un'ottima persona come ti possono confermare tutti i forumisti che lo conoscono

evidentemente quanto abbiamo scritto gli ha dato fastidio ma di più non poteva dire

 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, pinot ha scritto:

tutt'altro che un leone da tastiera, te l'assicuro, un'ottima persona come ti possono confermare tutti i forumisti che lo conoscono

evidentemente quanto abbiamo scritto gli ha dato fastidio ma di più non poteva dire

 

Non lo conosco personalmente (come lui non conosce me) ovviamente,e proprio per questo certe uscite si possono pure evitare,tanto più senza poi argomentare.

Si stava parlando dell'ingaggio di Wright,che io conosco per certo,se lui ne è a conoscenza poteva tranquillamente scrivere,non parliamo di segreti di stato,tanto più per un giocatore che nemmeno c'è più.

In ogni caso va bene così,ci sono cose peggiori?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

a23271a0923a99dbc52bf364b82c892f.jpg

Direi che ci siamo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa foto e le interviste sul web dimostrano davvero una grande personalità e etica. Vista la tecnica e (mio modesto parere) una percepibile affinità al modello dalmassoniano, penso che ne vedrete davvero delle belle! 

 

 

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dav ha scritto:

Molto bene, contratto biennale poi, non c'avrei sperato

non so se anche il contratto di Elmore rientra nella normativa del decreto governativo, ma parecchie società fanno biennali o più per poter scaricare somme ingenti dalle tasse

Bologna e Milano con Teodosic e Rodriguez hanno risparmiato milioni di euro grazie alla detassazione del 70% dell'ingaggio annuo

ovviamente nel caso di Elmore le cifre sono modeste ma tuto iuta, sempre ammesso che non ci sia un ingaggio minimo che fa scattare il vantaggio fiscale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×