SandroWeb Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Se per qualsiasi motivo ci si dimentica la password di accesso al forum, prego di NON re-iscriversi con un nuovo nick, bensì di cliccare su "Rispedisci Email di convalida" nella schermata dell'inserimento del nome utente, in modo tale da farsi recapitare una nuova password. Visto che è un problema che spesso occorre, vi preghiamo di seguire questo consiglio...ci evitate lavoro in più . Nota importante è che nè l'admin nè i moderatori possono risalire alle password, in quanto sono crittate nel db (cosa che invece in qualche altro forum non succede, poichè le pass sono ben che mai in chiaro ), quindi utilizzate le istruzioni sopra per ottenere una nuova password (mi sembra quantomai antipatico andare a manina a cambiare un dato così importante) Grazie per l'attenzione Cita
Forum_Bot Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Abel Cita
Stefano79 Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Grazie per l'avviso, alcune volte stavo per dimenticarmela infatti Cita
Ghost Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 LOL. Veramente qualcuo ha fatto così? Cita
polpetta Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 Grazie dell'info capo! idem come sopra Grazie Capo! Cita
Kiriranshelo Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 ihihih e se xe el bot a dimenticarse la password? beh me fa piazer che la password la sia nascosta a tutti. uso la stessa password sul lavor, sul cellulare, sul conto in banca.. eheheh scherzo.. però qualchedun fa cussì davvero Cita
Stefano79 Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 uso la stessa password sul lavor, sul cellulare, sul conto in banca.. eheheh scherzo.. però qualchedun fa cussì davvero Ehm... Cita
Kiriranshelo Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 non me lo dir.. no voio saver.. go qualcosa da ridir ai utenti che usa la stessa password ovunque Cita
Ghost Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 Io ho un cliente che metteva Username: Username Password: Password Cita
Kiriranshelo Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 purtroppo è un classico ma non andiamo oltre che siam ot ;-) anzi propongo di bloccare la discussione qui. il messaggio sta in cima al topic, non qua in fondo ;-) ps: mi piacerebbe fare un censimento degli utenti doppi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.