Jump to content

Recommended Posts

Posted

Iniziò io? Vittoria facile...noi ci riscattiamo e mandiamo in crisi Milano.
Cooke porterà a scuola Scola e Elmore fare rimpiangere al Chacho di esser venuto in Italia. Easy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Posted (edited)

Sconfitte come quella contro Varese possono servire tantissimo a serrare le fila e creare uno spirito di squadra, cosa imprescindibile per lil nostro campionato.

Se la squadra reagisce lottando su ogni singolo pallone forse qualcosina combiniamo.

Vediamo anche se Strautins riesce a fare qualche minuto in campo.

Edited by Orgoglio Triestino
  • Mi piace 1
Posted

Non credo sia possibile ripetere la partita di domenica... non credo nemmeno possibile vincere... spero in qualche segnale confortante da parte di tutti.

Posted

una partita in cui non si ha nulla da perdere ma solo da guadagnarci è quanto di meglio si poteva avere dopo la batosta di domenica, in modo da non avere sul groppone anche la pressione dei due punti da conquistare

Posted
4 minuti fa, Andrea S ha scritto:

ma perché non aprono la vendita online?

Perché non è usanza farlo, da praticamente sempre.

Così si "favoriscono" i triestini e si "tengono sotto controllo" i numeri degli ospiti.

È un mix tra decisioni societarie e decisioni di chi gestisce l'ordine pubblico, tendenzialmente più dei secondi che dei primi.

Posted (edited)

Ad oggi, comunque, non si è nemmeno sicuri si giochi sabato.

Per chi non lo sapesse il palazzo, in seguito alle pioggie di ieri, ha avuto importanti allagamenti visto che piove dentro, in luoghi diversi. Ad oggi è inagibile, se la risolvono si gioca, altrimenti..

Edited by Stefanuzzo
Posted

Però ora scrivono che da domani riaprono le biglietterie per la partita di Sabato. Se ci fosse realmente il dubbio, non penso si continuerebbero a vendere i biglietti. Sbaglio?

Posted
2 minuti fa, Flaming ha scritto:

Però ora scrivono che da domani riaprono le biglietterie per la partita di Sabato. Se ci fosse realmente il dubbio, non penso si continuerebbero a vendere i biglietti. Sbaglio?

Ieri hanno scritto che riaprivano oggi, oggi che riaprono domani.

Stanno cercando di risolverla, chiaramente.