SandroWeb Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Questa la discussione per la sfida di sabato contro Milano Quote
Alan74 Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 La logica direbbe Milano comodamente... Speriamo come spesso accade che il campo non si adatti al 100% alla logica... Quote
Flaming Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Iniziò io? Vittoria facile...noi ci riscattiamo e mandiamo in crisi Milano. Cooke porterà a scuola Scola e Elmore fare rimpiangere al Chacho di esser venuto in Italia. EasyInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote
Stefanuzzo Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Sulla partita niente da dire, la cornice sarà speciale per tanti motivi invece. Ci vediamo sabato. Quote
Orgoglio Triestino Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 (edited) Sconfitte come quella contro Varese possono servire tantissimo a serrare le fila e creare uno spirito di squadra, cosa imprescindibile per lil nostro campionato. Se la squadra reagisce lottando su ogni singolo pallone forse qualcosina combiniamo. Vediamo anche se Strautins riesce a fare qualche minuto in campo. Edited October 1, 2019 by Orgoglio Triestino 1 Quote
sir_john Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Non credo sia possibile ripetere la partita di domenica... non credo nemmeno possibile vincere... spero in qualche segnale confortante da parte di tutti. Quote
a vanvera Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 una partita in cui non si ha nulla da perdere ma solo da guadagnarci è quanto di meglio si poteva avere dopo la batosta di domenica, in modo da non avere sul groppone anche la pressione dei due punti da conquistare Quote
Mex Posted October 2, 2019 Report Posted October 2, 2019 Posto qui la presentazione di Milano di Superbasket https://www.superbasket.it/2019/10/02/eurolega-preview-olimpia-milano-playoff-alla-portata-ma-quanta-concorrenza/ Quote
Stefanuzzo Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 Anche oggi palazzo chiuso, sicuro non aiuta la vendita dei biglietti. Peccato non aver potuto aprire l'online almeno mentre la vendita fisica era impossibile Quote
Andrea S Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 ma perché non aprono la vendita online? Quote
Stefanuzzo Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 4 minuti fa, Andrea S ha scritto: ma perché non aprono la vendita online? Perché non è usanza farlo, da praticamente sempre. Così si "favoriscono" i triestini e si "tengono sotto controllo" i numeri degli ospiti. È un mix tra decisioni societarie e decisioni di chi gestisce l'ordine pubblico, tendenzialmente più dei secondi che dei primi. Quote
Stefanuzzo Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 (edited) Ad oggi, comunque, non si è nemmeno sicuri si giochi sabato. Per chi non lo sapesse il palazzo, in seguito alle pioggie di ieri, ha avuto importanti allagamenti visto che piove dentro, in luoghi diversi. Ad oggi è inagibile, se la risolvono si gioca, altrimenti.. Edited October 3, 2019 by Stefanuzzo Quote
Scrooge Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 è altamente probabile che il palazzo sia inagibile Quote
Skenea Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 Neanche una manutenzione decente abbiamo? Quote
Flaming Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 Però ora scrivono che da domani riaprono le biglietterie per la partita di Sabato. Se ci fosse realmente il dubbio, non penso si continuerebbero a vendere i biglietti. Sbaglio? Quote
Stefanuzzo Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 2 minuti fa, Flaming ha scritto: Però ora scrivono che da domani riaprono le biglietterie per la partita di Sabato. Se ci fosse realmente il dubbio, non penso si continuerebbero a vendere i biglietti. Sbaglio? Ieri hanno scritto che riaprivano oggi, oggi che riaprono domani. Stanno cercando di risolverla, chiaramente. Quote
Scrooge Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 27 minuti fa, pinot ha scritto: piove sul bagnato mai espressione fu più corretta Quote
Stefanuzzo Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 Non si gioca, praticamente sicuro. Quote
Stefanuzzo Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 http://www.pallacanestrotrieste.it/news/92188085766/trieste-milano-rinviata-a-data-da-destinarsi Conferma ufficiale Quote
a vanvera Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 non per fare quello che vede tutto nero, ma quest'anno mi sa che va tutto male sotto ogni punto di vista; attendo una replica appropriata da flaming Quote
a vanvera Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 che poi sarà anche simpatico vedere come la recuperano con milano con tutti quegli impegni di coppa che ha... Quote
Recommended Posts