Starlite Posted August 14, 2005 Report Posted August 14, 2005 Auguri Tululù! Ne manca l'aria che te ne portavi... Quote
SandroWeb Posted August 14, 2005 Report Posted August 14, 2005 Auguri Tululù!Ne manca l'aria che te ne portavi... Quoto in toto Agùri agùri Quote
Vico Posted August 14, 2005 Report Posted August 14, 2005 Auguri anche se non lo conosco No te se perdi proprio niente, anzi Cmq auguri SM AloHa Vico Quote
Tululù Posted August 14, 2005 Report Posted August 14, 2005 Carissimi, molto graditi mi sono giunti or orai vostri auguri nella lieta circostanza della mia nuova vita di sacerdote e, nel primo momento di libertà spirituale concessami dedico il mio pensiero a voi. Vi ringrazio delle vostre espressioni di stima al mio riguardo pregate per me .... NO SCUSEME GO SBAIA' PAGINA.... ECO ECO DESO GHE SON: Carissimi, vi ringrazio per i vostri auguri, più che mai graditi, giuntimi in un momento così felice bla bla bla commosso ringrazio bla bla GRAZIE P.S. Grazie anche a "Come rendere efficaci le lettere private e commerciali" (De Vecchi editore) sempre vicino nei momenti "difficili" Quote
SandroWeb Posted August 14, 2005 Report Posted August 14, 2005 Ogni tuo post xe una sentenza (Minestra de zivole docet) :ave: Quote
iaga Posted August 14, 2005 Report Posted August 14, 2005 Auguri caro.. ..me chiedo però perchè non te ne delizi mai con queste tue perle.. Quote
Abel Posted August 14, 2005 Report Posted August 14, 2005 Auguri anche da parte mia, anche se non so esattamente per cosa. Quote
Abel Posted August 14, 2005 Report Posted August 14, 2005 de compleanno.. Strano che no te son Granzo! Te ga de farghe sempre la punta al str....! (come mi del resto!) Bon, auguri de felice COMPLEANNO Tululù! Quote
Jazz Posted August 15, 2005 Report Posted August 15, 2005 Per mille balene! Tululù sei sempre il solito burlone... mi fai sbellicare dalle risate Quote
Totano Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 anche se son novo.... auguroni... e complimenti per el nick!! no te conto el perchè.... ma approvo e rispetto goooooood Quote
Recommended Posts