SandroWeb Posted January 15, 2020 Report Posted January 15, 2020 Questo il thread per il posticipo di lunedì 20 gennaio a Piacenza Quote
Roberto24 Posted January 15, 2020 Report Posted January 15, 2020 Beh, in ottica salvezza direi di si Quote
LEGIONARIO PIACENZA Posted January 15, 2020 Report Posted January 15, 2020 g'o una grosa pagura pra sta partida(ho una grande paura per questa partita) prima o poi ne azzeccherete una anche voi? Quote
Roberto24 Posted January 15, 2020 Report Posted January 15, 2020 1 ora fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto: g'o una grosa pagura pra sta partida(ho una grande paura per questa partita) prima o poi ne azzeccherete una anche voi? Forse,per sbaglio...? Quote
andreis Posted January 15, 2020 Report Posted January 15, 2020 7 ore fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto: g'o una grosa pagura pra sta partida(ho una grande paura per questa partita) prima o poi ne azzeccherete una anche voi? Mi viene in mente la partita di calcio del film 3 uomini e una gamba ....... prevedo un goal di testa in acrobazia di granoche per un tennistico 6a1 ?. 1 1 Quote
MericordoMascheroni Posted January 16, 2020 Report Posted January 16, 2020 9 ore fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto: g'o una grosa pagura pra sta partida(ho una grande paura per questa partita) prima o poi ne azzeccherete una anche voi? Tranquillo, ormai siamo innocui. A rifletterci bene, rispetto alla crisi che potremmo dire essere iniziata proprio in concomitanza con quella partita di andata, siamo sempre lì. Forse riusciamo a non prendere più tre gol (la cosa si è ripetuta, fin troppo, come certo saprai) ma per il resto poco da esaltarsi. Ci piacerebbe tanto un pareggio, ecco Quote
Scomparini Posted January 16, 2020 Report Posted January 16, 2020 Veniamo a Piacenza per vincere, Costantino e' in gran forma e Granoche vuole il riscatto per sabato scorso.......serviti da Ciccio Lodi vedremo scintille!!! Quote
Roberto24 Posted January 16, 2020 Report Posted January 16, 2020 Osteria numero 1000 ....parabunzi bunzi bom...el mio... (censura).....fa scintille parabunzi bunzi bom... Quote
Roberto24 Posted January 16, 2020 Report Posted January 16, 2020 A parte i scherzi, veramente me posso aspettar de tutto da questa partida, che ciapemo sazio, che pareggemo 0 a 0, che la vinzemo (de cul, perché col giogo la vedo dura...). Xe proprio questo che non va, no gavemo nessuna certezza al momento.... Quote
mavericks62 Posted January 16, 2020 Report Posted January 16, 2020 22 ore fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto: g'o una grosa pagura pra sta partida(ho una grande paura per questa partita) prima o poi ne azzeccherete una anche voi? Ara el Piasentein ? Dove te ieri finido ció ? Dopo la zena a Trieste mai più sentido ? Quote
LEGIONARIO PIACENZA Posted January 16, 2020 Report Posted January 16, 2020 6 ore fa, mavericks62 ha scritto: Ara el Piasentein ? Dove te ieri finido ció ? Dopo la zena a Trieste mai più sentido ? be io ,dopo la cena,ero a TRIESTE anche sabato e domenica.... cmq sto ancora aspettando (da una settimana) che mi chiami JIMMI... Quote
morodesede Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 scolta... Gimmi porta sfiga! se nol te ciama xe solo che ben per voi!!... mi serassi el cellulare!!... Quote
gimmi Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 6 ore fa, gimmi ha scritto: Lo ciamo seduta stante! Fatto sei ore fa, adesso ci teme ancor di più. Ma in effetti dal punto di vista di chi incontriamo, siamo quelli che dovevano esser super forti e che noi abbiamo ammazzato con anche un po' di c**o all'andata. Quote
stets Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 29 minuti fa, gimmi ha scritto: Fatto sei ore fa, adesso ci teme ancor di più. Ma in effetti dal punto di vista di chi incontriamo, siamo quelli che dovevano esser super forti e che noi abbiamo ammazzato con anche un po' di c**o all'andata. Beh come non dargli torto. Più o meno come noi vedevamo la Ternana lo scorso anno! Ps: Vai a Piacenza? Quote
gimmi Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 No, al lunedì sera con il lavoro mi è impossibile. Quote
Genzo Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 Beh come non dargli torto. Più o meno come noi vedevamo la Ternana lo scorso anno! Ps: Vai a Piacenza? Sinceramente al ritorno nessuno vedeva la Ternana come un pericolo visto che era completamente allo sbando (4 sconfitte, 2 pareggi). Infatti vincemmo facileInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote
stets Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 Beh ma noi non siamo (ancora....) completamente allo sbando. Milanese sta' pensando ad altri acquisti oltre a Lodi. La Ternana nel girone di ritorno è crollata anche perché avevano già battezzato persa la stagione. (Con giocatori svogliati). Noi per adesso (fra un mese non lo so) pensiamo ancora a raggiungere i play off ed i nostri bene o male l' impegno lo mettono, anche se i risultati sono sotto gli occhi di tutti. A Terni vincemmo facile ma eravamo già alla quinta o sesta (non ricordo precisamente) partita del girone di ritorno e loro erano oramai completamente demotivati dalla striscia di risultati negativi collezionati precedentemente. Per me un colpo di coda nostro a Piacenza ci potrebbe anche stare. Pur giocando male anche gli episodi quest' anno ci hanno penalizzato. Vedi domenica. Non prenderemo sempre un gol nei primi minuti, sbaglieremo un rigore e gol già fatti ed Offredi uscira alla c....o ogni partita! O ci fischieranno rigori come a Carpi.... Quote
MericordoMascheroni Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 1 ora fa, stets ha scritto: Beh ma noi non siamo (ancora....) completamente allo sbando. Milanese sta' pensando ad altri acquisti oltre a Lodi. La Ternana nel girone di ritorno è crollata anche perché avevano già battezzato persa la stagione. (Con giocatori svogliati). Noi per adesso (fra un mese non lo so) pensiamo ancora a raggiungere i play off ed i nostri bene o male l' impegno lo mettono, anche se i risultati sono sotto gli occhi di tutti. A Terni vincemmo facile ma eravamo già alla quinta o sesta (non ricordo precisamente) partita del girone di ritorno e loro erano oramai completamente demotivati dalla striscia di risultati negativi collezionati precedentemente. Per me un colpo di coda nostro a Piacenza ci potrebbe anche stare. Pur giocando male anche gli episodi quest' anno ci hanno penalizzato. Vedi domenica. Non prenderemo sempre un gol nei primi minuti, sbaglieremo un rigore e gol già fatti ed Offredi uscira alla c....o ogni partita! O ci fischieranno rigori come a Carpi.... Non chiamiamolo colpo di coda però, mi fa tanto ultimo sussulto di vita prima della fine... Non so, colpo di reni, colpo di testa, colpo a sorpresa, colpo gobbo, colpo di c**o, colpo di mano, colpo di scena! ? Quote
stets Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 5 ore fa, gimmi ha scritto: No, al lunedì sera con il lavoro mi è impossibile. Ah pensavo andavi a trovare il Legionario. Comunque ti ricordo che sono in lista per una trasferta gourmet con te eh....... Prima o poi....... Quote
stets Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 5 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto: Non chiamiamolo colpo di coda però, mi fa tanto ultimo sussulto di vita prima della fine... Non so, colpo di reni, colpo di testa, colpo a sorpresa, anche colpo di c**o perché no ? Uuuuu come sei pessimista (e purtroppo ne hai ben donde.....). Guarda pur nello scoramento generale (del forum) io penso che i play off li raggiungiamo e ti dirò di più, non da decimi o noni od ottavi, ma, udite udite, da settimi. Poi boh, un turno e dopo il secondo probabilmente tutti al mare o chissà (la speranza, alla volte cieca è il pane dei tifosi.......). Ps. Ai play off ci credo. Che passiamo più di un turno, no. Ma tanto anche se siamo realisti i risultati non cambiano, ad essere pessimisti ci si mangia il fegato..... Tanto vale essere ottimisti..... Si vive meglio..... ? Quote
stets Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 Il 15/1/2020 Alle 16:07, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto: g'o una grosa pagura pra sta partida(ho una grande paura per questa partita) prima o poi ne azzeccherete una anche voi? È hai ragione. La nostra crisi è iniziata con voi. E non è ancora finita...... Era appena iniziato il campionato, dirai.... Ed hai ragione. Però per la nemesi storica, le congiunzioni astrali, il gruppo Bildemberg ecc ecc, dovrà necessariamente finire con voi. Per cui, rassegnati, stai con la tua donna domenica, non andare a raccogliere delusioni al Garilli. Ps. Non ti conosco personalmente e sto' scherzando ma se sei amico di Gimmi (che ho conosciuto) mi permetto questa licenza..... Ma ovviamente spero che ciò si avveri........ ? Quote
MericordoMascheroni Posted January 17, 2020 Report Posted January 17, 2020 14 ore fa, stets ha scritto: Uuuuu come sei pessimista (e purtroppo ne hai ben donde.....). Guarda pur nello scoramento generale (del forum) io penso che i play off li raggiungiamo e ti dirò di più, non da decimi o noni od ottavi, ma, udite udite, da settimi. Poi boh, un turno e dopo il secondo probabilmente tutti al mare o chissà (la speranza, alla volte cieca è il pane dei tifosi.......). Ps. Ai play off ci credo. Che passiamo più di un turno, no. Ma tanto anche se siamo realisti i risultati non cambiano, ad essere pessimisti ci si mangia il fegato..... Tanto vale essere ottimisti..... Si vive meglio..... ? Sì hai ragione, comunque non sono pessimista, non mi aspetto niente e sarà quel che sarà. Però con colpo di coda sembrava che fossi pessimista tu perché si userebbe per intenderere ultimo sussulto di chi ormai è spacciato. Per questo suggerivo altri tipi di colpo, per esempio ci andrebbe a tutti benissimo un colpo di mano o anche un colpo di sedere, no? Poi per i play off naturalmente speriamo in un... colpo di scena!!! ? p.s. colpo di mano inteso come vittoria risicata e in caso neanche tanto meritata; non ci tengo a vincere con gol di mano, sempre meglio la regolarità Quote
Recommended Posts