Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

visto ieri sera, stupendo! se ridi dall'inizio alla fine, el xe fatto sai ben e non ve deluderà, ve digo solo che iera più adulti che fioi e in certe scene la gente se piegava letteralmente in due dalle risade.

• 2 settimane dopo...
Inviato

"...non svegliare la zebra che sogna perchè porta rogna!!!"

"...spalding nn dire niente..."

"...mi piace ciò che muovi,mi piace ciò che muovi,mi piace ciò che muovi...e allora...muovi!

fantasticoooo....visto ieri sera :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Inviato

Bellissimo! Xe troppo de rider. I pinguini e la giraffa me faze piegar in due dalle ridade. :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Un film che merita sen'altro. 5 euro spesi ben a dispetto de altre :censura: magari più pubblicizzade e sicuramente meno divertenti

Chi non lo ga visto vadi a vederlo che xe stupendo! :D

Inviato

Mi farò l'outsider ma devo dir che me spettavo sai dei più. Alcune battude sembrava sforzade... e la trama sembrava alquanto scarsina, soprattutto nella seconda metà. Se Shrek 1 e 2 li go visti una ventina de volte, questo lo riguarderia solo per i pinguini, le vere star del film!!!

Devo dir che me ga fatto sai più rider "Due single a nozze" (sempre per restar su film impegnadi :lol: )

Inviato

Divertente,ma non fantascientifico....

Son d'accordo con Giada che disi che Shrek iera sai meio

Poi la canzoncina,la giraffa e I MITICI PINGUINI,merita i soldi del biglietto.... :lol:

Inviato

Anche secondo mi la prima parte iera meio della seconda...ma ciò non togli che sto carton xe spassosissimo!!!! Troooooooooooooppo divertente!!!!

Lo consiglio caldamente a tutti!

Me raccomando, andè a veder Madagascar!!!!

Inviato

Bello. Strappa più di una risata.

Non proprio un capolavoro, la storia è scontata e carente.

I personaggi pricipali sono meno divertenti di quelli di contorno.

Voglio un film con i pinguini psicopatici come protagonisti :)

Quelli si che meritano :)

Consigliato a chi vuole un film traquillo per fare due risate.

Ma più che guardarselo al cinema forse e meglio pigliarselo a nolleggio e guardarlo con gli amici.

PS:

Shrek e molto meglio :)

Inviato
Voglio un film con i pinguini psicopatici come protagonisti :)

anch'io anch'io voglio i pinguini !!!

ps: tra topi e pinguini sto mitizzando sempre + specie :)

ps: 42

detto questo:

l'ho trovato spassosissimo.

non me l'aspettavo, non ero proprio convinto di andare a vederlo..

sono rimasto davvero positivamente impressionato..

e allora.. MUOVI !!!

Comunque secondo me quei pinguini non sono Psicopatici, sono solo molto ben organizzati eheheh :D

Inviato

Quoto giada

Go visto ieri sera, e, ad esser sincero no me ga fatto rider, se non per 3-4 scene...

A differenza de film tipo shrek e simili, el iera più adatto a fioi che adulti...che tanto i ridi comunque

Me par de gaver buta via i soldi... :ehno:

cocole alcune scene, i pinguini e altre do robette, ma niente de che...per mi no val la pena.

Inviato

Xe che come me iera successo per "Tu la conosci Claudia?" No me ga sembrà un film all'altezza dele aspettative.... sai pubblicizzado ma con una storia davvero povera.... Cocolo,el fa sorrider,ma Assolutamente Deludente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro