SandroWeb Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 I lo ga appena verto...cossa ve par? El xe totalmente incompleto, al momento in cui stago scrivendo... Quote
Forum_Bot Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! tifosa Quote
cenerentola82 Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 What's Triestina channel? Comunque quel che i ga messo in "Stile Triestina" me piasi. A parte l'ultima frase: STILE TRIESTINA L’importante non è vincere. L’importante è competere senza perdere né pareggiare rispettando l’avversario. Quote
iguanadan Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 I lo ga appena verto...cossa ve par? El xe totalmente incompleto, al momento in cui stago scrivendo... Gh! a prima vista urèndo... faccio un giro! Cioè, a parte che ho scoperto che Villa è nato il mio stesso giorno e mi sta già simpatico, e dopo aver visto che abbiamo sei difensori e il Mosca tra gli attaccanti... ho letto il paragrafo infinito sullo stile Triestina e ho i brividi... Mah. Graficamente una chiavica, speriamo nell'ampliarsi dei contenuti. Non vorrei dire, ma guardate un sito serio qui, e non è nemmeno quello ufficiale... d. Quote
Maurizio72Ts Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 i casi xe do...o son mi che son rinco (e forte ) o xe de novo chiuso. Per gentilezza rivè a meter el link? assie Quote
tifosa Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Ma el forum xe chiuso? Mi no me intendo, ma la home no me par mal...........tutto el resto no funziona!!!!!!!!!!!! El stile Triestina me piasi, inveze, sperando che tuti sti boni intenti i vegna rispetadi, son d'accordo sulla stupidità dell'ultima frase, quela che fa rider anche Cenerentola, no la ga senso. Quote
cenerentola82 Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 http://www.triestinacalcio.it/ sta parte me piasi: PROGETTAZIONE - SETTORE GIOVANILE Coinvolgimento dei giovani atleti Favorendo sinergie con: - le scuole (elementari, medie inferiori, medie superiori, università ) - le squadre dilettantistiche della Provincia e della Regione - le squadre dell’area est europea fino a raggiungere la Cina gnanche questa no xe mal ma son curiosa de veder come: PROGETTAZIONE - AMBIENTE STADIO Trasformare lo Stadio in un ambiente costantemente VIVO Implementando Attività Sportive, Turistiche e Culturali - Durante la settimana - Nei pre-gara Istituendo Attività Commerciali - Ristorazione - Locali Commerciali, etc. Rendendo lo Stadio più accogliente - Ridefinizione degli spazi Organizzando Eventi - Concerti (Musica Leggera, Classica, Jazz, Rock, ecc.) - Spettacoli (Musicali, Culturali, Teatro, Sport) - Manifestazioni ed eventi di impegno sociale Quote
SandroWeb Posted August 29, 2005 Author Report Posted August 29, 2005 Ottimo...i ga anche cavado via el link alle dirette scritte....non commento va, che xe meio Quote
tifosa Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 ...........ma ve funziona el forum???????????? Quote
SandroWeb Posted August 29, 2005 Author Report Posted August 29, 2005 Non vedo nemmeno un link al forum, a dir el vero... Quote
cenerentola82 Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Forsi i meterà tuto in Triestina channel? No penso che i vol verzer un canal televisivo via satellite. Quote
tifosa Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Non vedo nemmeno un link al forum, a dir el vero... dovesi essere soto la vose TIFOSI no????? Quote
jeb Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 A perte che el xe ancora incompleto (spero), graficamente preferivo el vecio. Ma i ga cambià anche società per la gestion del sito ? Quote
SandroWeb Posted August 29, 2005 Author Report Posted August 29, 2005 Ma i ga cambià anche società per la gestion del sito ? In fondo alla pagina xe la scritta "©2005 - edit by calcio.com"...quindi penso proprio de sì... Quote
jeb Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 EX CRONISTA DELLE DIRETTE.... Questo si che xe aggiornamento in tempo reale Quote
Guest Andrea Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 alora .. giusto per darve do drite .... savevo za una setimana fa che el novo sito fossi sta una chiavica ... infatti lo gestisi una società che fa parte del ring calcionordest ... e che gestisi o gestiva quei de padova - treviso - venezia - vicenza verona ..... el problemin xe che in questi siti el forum no xe previsto ..... Quote
SandroWeb Posted August 29, 2005 Author Report Posted August 29, 2005 el problemin xe che in questi siti el forum no xe previsto ..... Grazie Andrea, quando che servi news fresche te son uno dei primi a darle Beh...se i decidi de NON metter el forum, i perdi migliaia de contatti.... Quote
Guest Andrea Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 ooo no xe sicuro e ... de solito no i lo prevedi ... ma se tonoloto che paga lo vol .. facile che i lo inserisi ... Quel che comunque son sicuro xe che comunque no sarà quel basado su snitz .... quei dela TEC xe stadi cacciadi e no penso che i ghe regalerà qualcosa .... Stago zercando de contattarli per farse dar alemno el DB in access con tutte le discussioni ... Quote
Guest Andrea Posted August 30, 2005 Report Posted August 30, 2005 stemo zercando de ricostruir el forum ufficiale in questo momento de "scuro" ... dene una man anche voi per favor ... http://www.tcamiciforum.com/forumrindondo/default.asp Quote
iguanadan Posted August 30, 2005 Report Posted August 30, 2005 Aiuto Andrea! Lampeggia tutto! E tra l'altro non mi lascia registrare... Quote
SandroWeb Posted August 31, 2005 Author Report Posted August 31, 2005 Continuo a ragionar su un fatto: se i ga deciso de eliminar el forum ufficiale, i perdi una marea de contatti. E calcolando che ghe ne iera 800 o giù di lì, non so quanta logica possi gaver una scelta del genere...se non altro se ciò resta cussì, sarà felici gli admin dei siti con forum de discussione dedicadi all'Unione (ogni riferimento al sottoscritto e ad altri admin xe puramente casuale ) Quote
tifosa Posted August 31, 2005 Report Posted August 31, 2005 ops.......go messo una nova discussion su OT, no me go accorto che iera una anche qua, a mi me funziona, ma me collegherò ancora qua, perchè me interessa anche el basket, adesso che manca poco per rcominciar, son de novo Ot me rendo conto. Quote
SandroWeb Posted September 9, 2005 Author Report Posted September 9, 2005 Xe passadi più de 10 giorni dall'apertura del nuovo sito ufficiale e me par che no sia cambiado praticamente niente: manca ancora tante sezioni, del forum nemmeno l'ombra e ghe xe stadi solo 2 aggiornamenti de news (per intenderse, due righe de commento sulle partide contro Bologna e Avellino). Xe possibile che i stia lavorando ancora sora, ma no me convinci per niente... Quote
tifone Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 Per adesso il novo sito dell'UNIONE fà un pochetin de pena,speremo che il se refi,almeno per i tifosi della TRIESTINA che i xè in giro per il mondo....e anche per quei che xè a Trieste Quote
Recommended Posts