Bunk Posted November 9, 2021 Report Posted November 9, 2021 Sette punti in tre partite aperte ... ? Quote
Roberto24 Posted November 9, 2021 Report Posted November 9, 2021 Facciamo 9 dai...ne abbiamo già persi troppi fin ad ora Quote
forest Posted November 9, 2021 Report Posted November 9, 2021 2 ore fa, Roberto24 ha scritto: Facciamo 9 dai...ne abbiamo già persi troppi fin ad ora Credo che Bunk si riferisse ai 7 punti nelle tre partite sulle quali ha aperto il post..... Quote
Bunk Posted November 9, 2021 Author Report Posted November 9, 2021 21 minuti fa, forest ha scritto: Credo che Bunk si riferisse ai 7 punti nelle tre partite sulle quali ha aperto il post..... Infatti ... 9 non ci arriveremo mai in nessun modo! ?? Quote
Roberto24 Posted November 9, 2021 Report Posted November 9, 2021 Scusate, ho capito male io...in ogni caso adesso bisogna cercare come ha detto Lopez ieri a tele4 di vincere ogni partita, poi non è detto si riesca ci mancherebbe, ma l'obiettivo se vogliamo agganciare le prime deve essere questo Quote
mario-manzanese Posted November 9, 2021 Report Posted November 9, 2021 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: Scusate, ho capito male io...in ogni caso adesso bisogna cercare come ha detto Lopez ieri a tele4 di vincere ogni partita, poi non è detto si riesca ci mancherebbe, ma l'obiettivo se vogliamo agganciare le prime deve essere questo ...forse è ancora un po' troppo presto... ma la tentazione è forte! "Bisogna giocarle tutte come fossero una finale!" Ecco l'ho scritto... e ci siamo levati il pensiero! Quote
Roberto24 Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 9 ore fa, mario-manzanese ha scritto: ...forse è ancora un po' troppo presto... ma la tentazione è forte! "Bisogna giocarle tutte come fossero una finale!" Ecco l'ho scritto... e ci siamo levati il pensiero! D'altra parte se vuoi arrivare almeno secondo o terzo, che ribadisco sono gli unici piazzamenti che ti danno un minimo di speranza nei playoff altrimenti diventa impossibile, devi avere quell'atteggiamento li. Sono sicuro che se ci girano bene un paio di partite poi tutto l'ambiente acquisisce sicurezza e consapevolezza, lavora più sereno e i risultati arrivano, l'autostima aiuta moltissimo Quote
LungomareNatisone Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 Finalmente il famigerato e atteso "Derby del ponte"! Quote
Spunk199 Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 11 hours ago, mario-manzanese said: ...forse è ancora un po' troppo presto... ma la tentazione è forte! "Bisogna giocarle tutte come fossero una finale!" Ecco l'ho scritto... e ci siamo levati il pensiero! A novembre? Un po’ prestino, mi sembra... Quote
mario-manzanese Posted November 10, 2021 Report Posted November 10, 2021 3 ore fa, Rigel ha scritto: A novembre? Un po’ prestino, mi sembra... C'era un pizzico di ironia legato ai buoni propositi di vincere tutte le partite, una di quelle frasi fatte.. Ciao Quote
Genzo Posted November 11, 2021 Report Posted November 11, 2021 Cmq se le vinciamo tutte da qui alla fine arriviamo pure primi. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote
Roberto24 Posted November 11, 2021 Report Posted November 11, 2021 11 minuti fa, Genzo ha scritto: Cmq se le vinciamo tutte da qui alla fine arriviamo pure primi. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Affermazione degna del mitico Catalano di quelli della notte ? Quote
forest Posted November 12, 2021 Report Posted November 12, 2021 4 minuti fa, goffi ha scritto: Scusate , una domanda che esula dalla partita ,qualcuno si ricorda se in zona gialla gli stadi rimangono aperti ? Sì. Con capienza ridotta. 2500 nel nostro caso. Quote
forest Posted November 12, 2021 Report Posted November 12, 2021 48 minuti fa, goffi ha scritto: Grazie Figurati.... In zona gialla, 2500 allo stadio e mille al Pala. Il che immagino spieghi i 1000 abbonamenti esatti messi in vendita dal basket. Quote
Roberto24 Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 Speriamo non accada...vuol dire mascherine anche all'aperto...? Quote
Stefanuzzo Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 3 ore fa, Roberto24 ha scritto: Speriamo non accada...vuol dire mascherine anche all'aperto...? È scontato, ahimè. Quote
forest Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 (edited) Tornando in topic, per domani pochi dubbi. Offredi fra i pali e difesa confermata, con Negro ancora indisponibile ma.se non altro Capela che almeno per la panchina pare recuperato. A centrocampo come sempre sarà la posizione di Galazzi a orientare le altre decisioni, con l'impiego o meno di Iotti.. Davanti la squalifica di De Luca apre a due alternative: l'impiego di Trotta o quello di Litteri come partner di Gomez. A meno di un Sarno a sorpresa, che però mi pare più arma da partita in corso Edited November 13, 2021 by forest Quote
forest Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 3 ore fa, goffi ha scritto: Di Di Massimo ormai si sono perse le tracce ? Di Massimo non sta facendo nulla per meritarsi di giocare di più. Se e quando lo farà, giocherà. Idem per Paulinho, evidentemente. Questo almeno fino a settimana scorsa, non so se in questa è cambiato qualcosa. Vedremo domani.... Quote
alterteich Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 Solo otto punti di distacco dal secondo posto. Tutto sommato recuperabili con un po´ di continuità di risultati. Poi magari, nel frattempo, forse la squadra riuscirà anche ad offrire un bel gioco. Quote
forest Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 1 ora fa, goffi ha scritto: A Trieste non ha mai convinto e può starci , quello che non mi torna è stato il rinnovargli il contratto Se è di Di Massimo che parli, domani non è neanche convocato. I particolari li tengo per me, ma quando a gennaio andrà altrove nessuno ne sentira' la mancanza. Delusione totale. Quote
Giova80 Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 Da quel poco che so, si è messo fuori rosa praticamente da solo. Non lo reputo nemmeno un peccato, perché se si testa non c'è, non ne vale nemmeno la pena Quote
smaramba Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 2 ore fa, goffi ha scritto: A Trieste non ha mai convinto e può starci , quello che non mi torna è stato il rinnovargli il contratto magari non volevano perderlo a zero, mentre così si può pensare di imbastire uno scambio con qualcuno di più utile alla causa Quote
smaramba Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 31 minuti fa, goffi ha scritto: In C ormai quasi tutti arrivano a titolo gratuito , pensa che Galazzi che in C è cmq un lusso, il Venezia l'ha preso x 200.000€ . Di solito un pluriennale lo fai ad un giovane che sta facendo bene x tutelarti da eventuali offerte di squadre di categoria superiore x Di Massimo la trovo assolutamente una forzatura era un'ipotesi, magari sbaglio Quote
forest Posted November 13, 2021 Report Posted November 13, 2021 2 ore fa, goffi ha scritto: In C ormai quasi tutti arrivano a titolo gratuito , pensa che Galazzi che in C è cmq un lusso, il Venezia l'ha preso x 200.000€ . Di solito un pluriennale lo fai ad un giovane che sta facendo bene x tutelarti da eventuali offerte di squadre di categoria superiore x Di Massimo la trovo assolutamente una forzatura Di Massimo a Catanzaro ha fatto bene, sia pure in un ambiente diverso e con un attacco diverso per caratteristiche tattiche e tecniche. Era nostro, anche se non particolarmente voglioso di tornare vista la precedente non esaltante esperienza (Gautieri non voleva vederlo nemmeno dipinto). Richieste per lui non mancavano. È tornato qua, e alla prima uscita ha fatto doppietta con la Lazio con due gol di ottima fattura. Normale farlo firmare, fermo restando che un biennale è il minimo che un giocatore accetta di firmare, eccezion fatta per i giovanissimi e gli anziani che in qualche caso si accontentano di un anno soltanto. Mercato non gli manca, a gennaio sarà accontentato e andrà altrove, salvo clamorose e a oggi impronosticabili sorprese. Quote
alterteich Posted November 14, 2021 Report Posted November 14, 2021 11 ore fa, forest ha scritto: Di Massimo a Catanzaro ha fatto bene, sia pure in un ambiente diverso e con un attacco diverso per caratteristiche tattiche e tecniche. Era nostro, anche se non particolarmente voglioso di tornare vista la precedente non esaltante esperienza (Gautieri non voleva vederlo nemmeno dipinto). Richieste per lui non mancavano. È tornato qua, e alla prima uscita ha fatto doppietta con la Lazio con due gol di ottima fattura. Normale farlo firmare, fermo restando che un biennale è il minimo che un giocatore accetta di firmare, eccezion fatta per i giovanissimi e gli anziani che in qualche caso si accontentano di un anno soltanto. Mercato non gli manca, a gennaio sarà accontentato e andrà altrove, salvo clamorose e a oggi impronosticabili sorprese. E di Paulinho si sa qualcosa? Quote
Recommended Posts