Maurizio72Ts Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 Carissimi Amici, chi di noi non ha mai visto (almeno) una puntata di Giochi Senza Frontiere???? Un programma a cui partecipavano squadre provenienti da un pò tutta Europa e che si sfidavano in una serie di giochi divertenti. Ecco un bel sito dove trovare tante notizie e soddisfare tante curiosità http://www.giochisenzafrontiere.net/ buona lettura Quote
roderick dhu Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 aahhhh... giochi senza frontiere con Claudio Lippi me iero quasi scordà , grande Quote
arska Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 aaah i maltesi che cisti njanca i taliani no scherzava, eh! Quote
Giada Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 oooooooooooh... che bei ricordi.... quel programma ga segnado la mia infanzia. Ma perchè i programmi più bei i sparissi sempre e la De Filippi dovemo sorbirsela anche sto anno??? Perchè no i manda mai repliche? Soprattutto d'estate quando no xe un cavolo de veder!!!! Quote
Fabieto Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Ettore Andenna!!!! Grande!!! "A te Denis.... on, du, trua Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip... e via al Fior rush" Quote
tommy781 Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Quoto Giada al 100%, i taia i programmi divertenti e i metti su le cavolade, bel programma, bei ricordi. Quote
Stefano79 Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Gavevo ormai rimosso dalla memoria quel programma Iera sai sai cocolo! Quote
tuxav Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Mi lo go intravisto su qualche TV tedesca de recente, no so se xe una edizion 'locale' o se xe i veri giochisenzafrontiere... podesi anche eser che de noi no i li trasmeti piu perche' 'Pupo' e 'Baudo' xe mejo :D Quote
arska Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 che mi sapi i li fa ancora, solo che in Italia no i xe trasmessi.. Quote
cenerentola82 Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Xe fini tuto nel 99. Basta leger el sito. I ga tentà de rifarli nel 2001 ma per problemi de costi le TV chce doveva trasmeterli (Rai 3 in Italia) se ga ritirà . In Germania i ga fato una roba interna. Quote
iguanadan Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 che pecà .. iera tropa roba.. Erano carinissimi, mi ricordo che facevo un tifo sfegatato... ahahah, il fil rouge e Denis col fischietto e i baffoni... uuuh, adesso mi commuovo... Quote
arska Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 gaverò visto quei tedeschi sul satelite, allora Quote
Matt Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 che bel che iera, me divertivo un sacco pecà che gli italiani no vinzeva quasi mai Quote
trert Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 si ierimo proprio schiappe.. pazzesco.. Quote
Stefano79 Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Beh dà i, alcune nostre squadre no iera mal... Me ricordo ancora una formazion de Aosta che ga vinto bastanza Quote
rix Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 un, deux, troi......fuiiiiii..che spettacolo, me riordo che cominciava con la sigla dell'eurovisione, che spettcolo...troppa roba, iero troppo incantado Quote
tifone Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Mitici i due arbitri internazionali svizzeri...Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,pecà che i giochi non i xè mai arrivadi a Trieste,me sarìa piasso tanto vederli dal vivo. Quote
trert Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 beh, i iera a grado (go visto nel sito..) Quote
arska Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Mitici i due arbitri internazionali svizzeri...Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,pecà che i giochi non i xè mai arrivadi a Trieste,me sarìa piasso tanto vederli dal vivo. te ga mai visto el circo? beh, semo là Quote
Fabieto Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Mitici i due arbitri internazionali svizzeri...Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,pecà che i giochi non i xè mai arrivadi a Trieste,me sarìa piasso tanto vederli dal vivo. Ma Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi non iera i due conduttori giapponesi de Mai dire Banzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! ??? ghghghghgh Quote
Kiriranshelo Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 che bei. adesso che me li gavè fatti ricordar i me manca anche a mi Quote
roderick dhu Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 che bei.adesso che me li gavè fatti ricordar i me manca anche a mi e questo xe el baffo che gà rimpiazado Pancaldi e Olivieri dopo i anni '80 Dennis Pettiaux Quote
tifone Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 Ogni tanto in stadio i cantava una canzon con la melodia della sigla dei giochi.....rulleranno i nostri tamburiiii....le bandiere al cielo alzerem...e tutti uniti un coro farem....forza unione alè forza unione alè forza unione alè alè alè..... Quote
Recommended Posts