Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oooooooooooh... che bei ricordi.... quel programma ga segnado la mia infanzia. Ma perchè i programmi più bei i sparissi sempre e la De Filippi dovemo sorbirsela anche sto anno??? Perchè no i manda mai repliche? Soprattutto d'estate quando no xe un cavolo de veder!!!!

Inviato

Mi lo go intravisto su qualche TV tedesca de recente, no so se xe una edizion 'locale' o se xe i veri giochisenzafrontiere... podesi anche eser che de noi no i li trasmeti piu perche' 'Pupo' e 'Baudo' xe mejo :D :D

Inviato

Xe fini tuto nel 99. Basta leger el sito.

I ga tentà de rifarli nel 2001 ma per problemi de costi le TV chce doveva trasmeterli (Rai 3 in Italia) se ga ritirà.

In Germania i ga fato una roba interna.

Inviato
che pecà.. iera tropa roba.. :(

Erano carinissimi, mi ricordo che facevo un tifo sfegatato... ahahah, il fil rouge e Denis col fischietto e i baffoni... uuuh, adesso mi commuovo...

Inviato

un, deux, troi......fuiiiiii..che spettacolo, me riordo che cominciava con la sigla dell'eurovisione, che spettcolo...troppa roba, iero troppo incantado :clapclap::clapclap::clapclap:

Inviato

Mitici i due arbitri internazionali svizzeri...Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,pecà che i giochi non i xè mai arrivadi a Trieste,me sarìa piasso tanto vederli dal vivo.

Inviato
Mitici i due arbitri internazionali svizzeri...Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,pecà che i giochi non i xè mai arrivadi a Trieste,me sarìa piasso tanto vederli dal vivo.

te ga mai visto el circo? :D beh, semo là :merodolodalrider:

Inviato

Ma Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi non iera i due conduttori giapponesi de Mai dire Banzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! ??? ghghghghgh :)

Inviato

Ogni tanto in stadio i cantava una canzon con la melodia della sigla dei giochi.....rulleranno i nostri tamburiiii....le bandiere al cielo alzerem...e tutti uniti un coro farem....forza unione alè forza unione alè forza unione alè alè alè.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro