Maurizio72Ts Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Carissimi Amici, chi di noi non ha mai visto (almeno) una puntata di Giochi Senza Frontiere???? Un programma a cui partecipavano squadre provenienti da un pò tutta Europa e che si sfidavano in una serie di giochi divertenti. Ecco un bel sito dove trovare tante notizie e soddisfare tante curiosità http://www.giochisenzafrontiere.net/ buona lettura Cita
roderick dhu Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 aahhhh... giochi senza frontiere con Claudio Lippi me iero quasi scordà , grande Cita
arska Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 aaah i maltesi che cisti njanca i taliani no scherzava, eh! Cita
Giada Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 oooooooooooh... che bei ricordi.... quel programma ga segnado la mia infanzia. Ma perchè i programmi più bei i sparissi sempre e la De Filippi dovemo sorbirsela anche sto anno??? Perchè no i manda mai repliche? Soprattutto d'estate quando no xe un cavolo de veder!!!! Cita
Fabieto Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Ettore Andenna!!!! Grande!!! "A te Denis.... on, du, trua Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip... e via al Fior rush" Cita
tommy781 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Quoto Giada al 100%, i taia i programmi divertenti e i metti su le cavolade, bel programma, bei ricordi. Cita
Stefano79 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Gavevo ormai rimosso dalla memoria quel programma Iera sai sai cocolo! Cita
tuxav Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Mi lo go intravisto su qualche TV tedesca de recente, no so se xe una edizion 'locale' o se xe i veri giochisenzafrontiere... podesi anche eser che de noi no i li trasmeti piu perche' 'Pupo' e 'Baudo' xe mejo :D Cita
arska Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 che mi sapi i li fa ancora, solo che in Italia no i xe trasmessi.. Cita
cenerentola82 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Xe fini tuto nel 99. Basta leger el sito. I ga tentà de rifarli nel 2001 ma per problemi de costi le TV chce doveva trasmeterli (Rai 3 in Italia) se ga ritirà . In Germania i ga fato una roba interna. Cita
iguanadan Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 che pecà .. iera tropa roba.. Erano carinissimi, mi ricordo che facevo un tifo sfegatato... ahahah, il fil rouge e Denis col fischietto e i baffoni... uuuh, adesso mi commuovo... Cita
arska Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 gaverò visto quei tedeschi sul satelite, allora Cita
Matt Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 che bel che iera, me divertivo un sacco pecà che gli italiani no vinzeva quasi mai Cita
trert Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 si ierimo proprio schiappe.. pazzesco.. Cita
Stefano79 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Beh dà i, alcune nostre squadre no iera mal... Me ricordo ancora una formazion de Aosta che ga vinto bastanza Cita
rix Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 un, deux, troi......fuiiiiii..che spettacolo, me riordo che cominciava con la sigla dell'eurovisione, che spettcolo...troppa roba, iero troppo incantado Cita
tifone Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Mitici i due arbitri internazionali svizzeri...Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,pecà che i giochi non i xè mai arrivadi a Trieste,me sarìa piasso tanto vederli dal vivo. Cita
trert Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 beh, i iera a grado (go visto nel sito..) Cita
arska Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Mitici i due arbitri internazionali svizzeri...Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,pecà che i giochi non i xè mai arrivadi a Trieste,me sarìa piasso tanto vederli dal vivo. te ga mai visto el circo? beh, semo là Cita
Fabieto Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Mitici i due arbitri internazionali svizzeri...Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi,pecà che i giochi non i xè mai arrivadi a Trieste,me sarìa piasso tanto vederli dal vivo. Ma Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi non iera i due conduttori giapponesi de Mai dire Banzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! ??? ghghghghgh Cita
Kiriranshelo Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 che bei. adesso che me li gavè fatti ricordar i me manca anche a mi Cita
roderick dhu Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 che bei.adesso che me li gavè fatti ricordar i me manca anche a mi e questo xe el baffo che gà rimpiazado Pancaldi e Olivieri dopo i anni '80 Dennis Pettiaux Cita
tifone Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Ogni tanto in stadio i cantava una canzon con la melodia della sigla dei giochi.....rulleranno i nostri tamburiiii....le bandiere al cielo alzerem...e tutti uniti un coro farem....forza unione alè forza unione alè forza unione alè alè alè..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.