iaga Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 (edited) Go verto questa discussion per parlar de eventuali giogadori che per qualche motivo non giogherà per qualche giornata. Prima de far le squadre pol servir per modificarle fin che xè possibile.. in avanti poderà servir per eventuali e MODERATI commenti! Inizio col dir che Parisi sarà out per 2 mesi causa "qualcosa" alla caviglia. Edited September 7, 2005 by iaga
Forum_Bot Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Malto
cenerentola82 Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 El mio D'Aversa squalificado per 3 turni. Squalifica di due giornate, invece, per Carlos Paredes della Reggina
Giots Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 ve rikordo ke buffon xe ortt fino a fine novembre.... anke j.zanetti se ga fatto mal.....
Maurizio72Ts Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Indisponibili (aggiornato al 7/9/05) Ascoli: Della Morte Cagliari: Lagnella, Bizera, Cossu Chievo: - Empoli: Zanetti P. Fiorentina: Maggio, Do Prado Inter: Mihajlovic, J.Zanetti, Samuel Juventus: Birindelli, Buffon, Zebina(??) Lazio: Liverani, Tare, Mudingayi Lecce: Giacomazzi, Babù, Camisa Livorno: Passoni Messina:Parisi Milan: F.Inzaghi, Maldini, Jankulovski, Vieri Palermo: Accardi Parma: Marchionni, Ferronetti, Coly Reggina: Zeytulaev, Lauro, Bianchi, Paredes Roma: Mexes, Dacourt Sampdoria: Bazani, Falcone Siena: Marazzina, D'Aversa Treviso: Dall'Acqua, Mallus, Gissi Udinese: - Se la cosa pol tornar utile posso continuar a seguir questa roba. Feme saver
iaga Posted September 7, 2005 Author Report Posted September 7, 2005 Che domande.. ovvio continua continua pur
iaga Posted September 7, 2005 Author Report Posted September 7, 2005 Volevo dire tante cattiverie.. ma mi limito.. e pensare che è ancora chiamato in nazionale..
romanowar Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Nol xe rotto! El devi scontar due turni de squalifica del altro anno.
Maurice Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 Se la cosa pol tornar utile posso continuar a seguir questa roba. Feme saver Xe utilissima,senza che vado a sondar sul televideo.... (li go tutti disponibili all'esordio )
Giots Posted September 19, 2005 Report Posted September 19, 2005 ve rikordo ke adriano se ga rotto per 15 gg.....
cenerentola82 Posted September 21, 2005 Report Posted September 21, 2005 Adriano sembra meno rotto de quel che se pensava. Ogi panca e probabilmente domenica zoga. Vincenzo Iaquinta e' fuori rosa per non aver accettato di rinnovare il contratto con l'Udinese: lo afferma il direttore generale della societa' friulana, Pietro Leonardi, in una dichiarazione comparsa sul sito internet della squadra.
Malto Posted September 21, 2005 Report Posted September 21, 2005 Bellissimo...due dei miei attaccanti xe andai...
cenerentola82 Posted September 21, 2005 Report Posted September 21, 2005 Il capitano del Milan Paolo Maldini dovrà aspettare il fine settimana per festeggiare il numero di presenze record in Serie A, visto che non è stato convocato per la partita di questa sera contro la Lazio nell'anticipo di campionato.
cenerentola82 Posted September 21, 2005 Report Posted September 21, 2005 Anche Rossini xe fora rosa del'Udinese ma xe nela mia. Chi non rinnova non fa parte dei nostri piani - afferma Leonardi - Le richieste di Iaquinta sono esagerate e non ce le possiamo permettere: lui vorrebbe rompere il contratto, ma noi intendiamo rispettarlo. Iaquinta fara' come Rossini, si allenera' e verra' pagato".
cenerentola82 Posted September 29, 2005 Report Posted September 29, 2005 Udinese, Leonardi "Iaquinta Resta" Mer 28 Set, 7:47 PM (AGI/DS) - Udine, 28 set. - Pietro Leonardi, direttore generale bianconero, annuncia: "Vincenzo Iaquinta rimane con noi sino al 2007 e giochera'". Nel corso di una conferenza stampa Leonardi ha precisato: "Si e' gettato fango sulla nostra societa' e su quella della famiglia Pozzo, ingiustamente criticato come se avesse ricattato Iaquinta". Leonardi conclude: "Vincenzo Iaquinta sara' regolarmente a disposizione di Cosmi, che decidera' poi se e quando utilizzarlo. Tengo a precisare che non verra' ceduto ne' a gennaio, ne' in futuro: giochera' con l'Udinese sino al 30 giugno 2007, senza margini di negoziazione.
Matt Posted September 29, 2005 Report Posted September 29, 2005 Tudor squalificado per sta giornada, dopo gaver ciapado la 4 ammonizione in 5 partide...certa gente no cambia mai...
tifosa Posted September 29, 2005 Report Posted September 29, 2005 Chi mi sa dire se Muntari è infortunato? E Tonetto? GRAZIE!
Matt Posted October 5, 2005 Report Posted October 5, 2005 infortuni, squalifiche e VARIE!!! Grazie agli impengi dell nazionale, se fermemo per una settimana!!! che bel :s'ciopado: un lunedi senza far calcoli!!! quindi la 6 giornada xe prevista per el week end del 15/16 ottobre.
cenerentola82 Posted October 11, 2005 Report Posted October 11, 2005 Lun 10 Ott, 7:14 PM MILANO (Reuters) - Il difensore del Milan e della Nazionale Alessandro Nesta non giocherà per almeno un mese per via di un infortunio a una mano. Lo ha annunciato oggi la squadra rossonera. Nesta dovrà subire un intervento, dice il Milan.
Maurizio72Ts Posted October 12, 2005 Report Posted October 12, 2005 MILANO, 11 ottobre 2005 - Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a Morfeo (Parma), mentre Lucarelli (Livorno) resterà fermo per un turno, con ammenda di 1.000 euro. Un turno di squalifica anche a Vergassola (Siena), Conti (Cagliari) e Firmani (Lazio). I giocatori diffidati sono Contini (Parma), Coppola (Messina), Dellafiore (Treviso), Ficini (Empoli), Materazzi (Inter), Sammarco (Chievo, con ammenda di 1.500 euro).
rix Posted October 12, 2005 Report Posted October 12, 2005 Lun 10 Ott, 7:14 PMMILANO (Reuters) - Il difensore del Milan e della Nazionale Alessandro Nesta non giocherà per almeno un mese per via di un infortunio a una mano. Lo ha annunciato oggi la squadra rossonera. Nesta dovrà subire un intervento, dice il Milan. sembra che sia dovuto all'eccesivo utilizzo della playstation!!!! no scherzo, io savevo cusì
cenerentola82 Posted October 14, 2005 Report Posted October 14, 2005 (ANSA) - TORINO, 14 OTT - Tegola in casa Juve: Patrick Vieira saltera' per pubalgia l'incontro di campionato con il Messina e quello di Champions con il Bayern. Intanto, il tecnico bianconero, Fabio Capello, parla del possibile ritorno di Nedved con la sua Nazionale e spiega che 'e' giusto che accetti di fare gli spareggi'.
Matt Posted October 24, 2005 Report Posted October 24, 2005 xe sta espulso FLACHI, inoltre se ga fatto mal Stam, Adriano, Shevchenko. Altri no credo!
Recommended Posts