iguanadan Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Si dice che potrebbe essere l'uomo per la panchina... ex allenatore della nazionale femminile negli anni '90, 67 anni... ehm... alla faccia del progetto Triestina... Cita
SandroWeb Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 E ciorse Veneranda piuttosto? Cita
iguanadan Inviato 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2005 E ciorse Veneranda piuttosto? Come no! Bersellini? Cita
SandroWeb Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 A sto punto Oronzo Canà e non se ne parla più! Mira Canà , mira! Cita
iguanadan Inviato 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2005 A sto punto Oronzo Canà e non se ne parla più! Mira Cana, mira! Apparte gli scherzi, mamma mia... esonerato da tutte le sue squadre... negli ultimi sette anni ha allenato la nazionale femminile e quella di calcio a 5... aiuto! Cioè, veramente Tonellotto vuole fare tutto da solo? Cioè, non ci posso credere... Cita
SandroWeb Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 No dai, semo seri, xe una ciolta in giro questa se va in porto... Cita
iguanadan Inviato 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2005 No dai, semo seri, xe una ciolta in giro questa se va in porto... Sul FU son piuttosto convinti (oltre che preoccupati...). Boh, certo che una volta che abbiamo una rosa decente rovinarla così mi sembra allucinante... Cita
SandroWeb Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Mi riaggancio a un discorso fatto ieri: se non prende un allenatore di spessore (cosa che a questo momento è fuori discussione), vuol dire che sto uomo è leggermente fuori dai ranghi. Se gli andrà bene tanto di cappello, ma qua mi sembra si stia tirando un sottilissimo elastico con un caterpillar. E secondo me poi pensa che i giocatori accetteranno tutto...mah... Cita
Maurice Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 67 anni... ehm... alla faccia del progetto Triestina... bel.....giovine....podessimo farlo zogar con dino baggio Mama mia....ne riverà Giacomini Cita
iguanadan Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Ohi ohi... ieri su Sky Tonno ha parlato di un settantenne... mi sa che... Cita
SandroWeb Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Voci delle ultime ore parlano di una possibile esclusione di Facchin dalla lista dei papabili... Cita
iguanadan Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Voci delle ultime ore parlano di una possibile esclusione di Facchin dalla lista dei papabili... Dio dassi! (si scrive così? ) Cita
SandroWeb Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Dio dassi! (si scrive così? ) Yes sir! Cita
Delio Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Quel che xe sicuro xe che no riverà un alenador de spessor, quei no se sputana (sopratuto desso che xe stà dito) fazendose dir dal presidente chi devi meter in campo, sarà un che aceti de far la figura del paiazeto, e se ga de decider Tonnell8 chi che va in campo e come se zoga, francamente chi che sia no ga molta importanza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.