Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
A sto punto Oronzo Canà e non se ne parla più!

Mira Cana, mira!

:rotfl:

Apparte gli scherzi, mamma mia... esonerato da tutte le sue squadre... negli ultimi sette anni ha allenato la nazionale femminile e quella di calcio a 5... aiuto! Cioè, veramente Tonellotto vuole fare tutto da solo? Cioè, non ci posso credere...

Inviato
No dai, semo seri, xe una ciolta in giro questa se va in porto...

Sul FU son piuttosto convinti (oltre che preoccupati...).

Boh, certo che una volta che abbiamo una rosa decente rovinarla così mi sembra allucinante...

Inviato

Mi riaggancio a un discorso fatto ieri: se non prende un allenatore di spessore (cosa che a questo momento è fuori discussione), vuol dire che sto uomo è leggermente fuori dai ranghi.

Se gli andrà bene tanto di cappello, ma qua mi sembra si stia tirando un sottilissimo elastico con un caterpillar. E secondo me poi pensa che i giocatori accetteranno tutto...mah...

Inviato

Quel che xe sicuro xe che no riverà un alenador de spessor, quei no se sputana (sopratuto desso che xe stà dito) fazendose dir dal presidente chi devi meter in campo, sarà un che aceti de far la figura del paiazeto, e se ga de decider Tonnell8 chi che va in campo e come se zoga, francamente chi che sia no ga molta importanza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro