Jump to content

Recommended Posts

Posted
A sto punto Oronzo Canà e non se ne parla più!

Mira Cana, mira!

:rotfl:

Apparte gli scherzi, mamma mia... esonerato da tutte le sue squadre... negli ultimi sette anni ha allenato la nazionale femminile e quella di calcio a 5... aiuto! Cioè, veramente Tonellotto vuole fare tutto da solo? Cioè, non ci posso credere...

Posted
No dai, semo seri, xe una ciolta in giro questa se va in porto...

Sul FU son piuttosto convinti (oltre che preoccupati...).

Boh, certo che una volta che abbiamo una rosa decente rovinarla così mi sembra allucinante...

Posted

Mi riaggancio a un discorso fatto ieri: se non prende un allenatore di spessore (cosa che a questo momento è fuori discussione), vuol dire che sto uomo è leggermente fuori dai ranghi.

Se gli andrà bene tanto di cappello, ma qua mi sembra si stia tirando un sottilissimo elastico con un caterpillar. E secondo me poi pensa che i giocatori accetteranno tutto...mah...

Posted

Quel che xe sicuro xe che no riverà un alenador de spessor, quei no se sputana (sopratuto desso che xe stà dito) fazendose dir dal presidente chi devi meter in campo, sarà un che aceti de far la figura del paiazeto, e se ga de decider Tonnell8 chi che va in campo e come se zoga, francamente chi che sia no ga molta importanza