Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Molti me ga chiesto se xe la possibilità de metter l'ora nei messaggi che appari nello shout-box: ebbene, me iera sfuggido el fatto che, cliccando nel link "Shout" in alto a sinistra immediatamente sotto la barra del titolo, xe possibile veder l'ora de inserimento del messaggio.

:bye:

Inviato

si ma andar la xe scomodo..

mi leggio la shout sora che xe molto + immediata.

2 richieste/proposte:

-l'ora nei messaggi anche la (ihihih devi esser un cine metterla? :D)

-farla andar i messaggi nell'ordine cronologico contrario (stessa direzion però) cussì se riva a legger la sequenza correttamente.

voi cosa disè ?

Inviato
-farla andar i messaggi nell'ordine cronologico contrario (stessa direzion però) cussì se riva a legger la sequenza correttamente.

Kiri, te son ancora imbriago de ieri sera.... te ga annusado troppo la mia grappa al melon :merodolodalrider::merodolodalrider:

Che differenza fa se gli shouts vien letti dall'ultimo al primo o dal primo all'ultimo? El solito rompi togne :D

Inviato

Che differenza fa se gli shouts vien letti dall'ultimo al primo o dal primo all'ultimo? El solito rompi togne :D

concordo in pien (specie sul rompitogne :grin::merodolodalrider: ) con cucciolina :piacere: . Anche mi me va ben cussì come che xe e pò se go bisogno de veder l'ora vado sul Shout e xe fato lavor :ehsi:

:bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro