SandroWeb Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 Molti me ga chiesto se xe la possibilità de metter l'ora nei messaggi che appari nello shout-box: ebbene, me iera sfuggido el fatto che, cliccando nel link "Shout" in alto a sinistra immediatamente sotto la barra del titolo, xe possibile veder l'ora de inserimento del messaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 si ma andar la xe scomodo.. mi leggio la shout sora che xe molto + immediata. 2 richieste/proposte: -l'ora nei messaggi anche la (ihihih devi esser un cine metterla? ) -farla andar i messaggi nell'ordine cronologico contrario (stessa direzion però) cussì se riva a legger la sequenza correttamente. voi cosa disè ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 -farla andar i messaggi nell'ordine cronologico contrario (stessa direzion però) cussì se riva a legger la sequenza correttamente. Kiri, te son ancora imbriago de ieri sera.... te ga annusado troppo la mia grappa al melon Che differenza fa se gli shouts vien letti dall'ultimo al primo o dal primo all'ultimo? El solito rompi togne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 mi me va più che ben!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted September 17, 2005 Author Report Share Posted September 17, 2005 -l'ora nei messaggi anche la (ihihih devi esser un cine metterla? ) Basta un click là dello shout Scherzi a parte, xe un mezzo casin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 Che differenza fa se gli shouts vien letti dall'ultimo al primo o dal primo all'ultimo? El solito rompi togne concordo in pien (specie sul rompitogne ) con cucciolina . Anche mi me va ben cussì come che xe e pò se go bisogno de veder l'ora vado sul Shout e xe fato lavor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 Alo.. cosa rompe' le togne per ste menade, ve aviso tuti ve aviso... tsè.. che gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 ohi go ciapà del rompitogne da tutti ma non la go miga verta mi la discussion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts