rix Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Ma xe davvero cusì mal??? Xche apparte tutto, el ga razon, secondo mi, su molte cose, tipo quella che se i soldi li mette lui el pol partezipar allla formazione, el ga el diritto de no far entrar allo stadio i giornalisti che ne ganno modificado i discorsi, quella de farse pagar sulle interviste, visto che cn quelle parole i giornalisti vengono pagati..poi forse son mi che prendo sempre in simpatia chi che no se omologa... Feme saver, alla luce di tutto, se ve piazi o se preferireste cambiarlo...xche forse vivendo in un'altra realtà calcistica e cittadina interpreto male ceerti gesti Cita
theoreds Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Pur non essendo tifoso della Triestina me stago appassionando alla vicenda Tonellotto. Secondo mi de fondo el ga ragion come disi el motto " PAGO E CAGO"...ma el modo in cui lo metti in atto xè sbaià . Forsi disendo le stesse robe con un po' più de tatto nol gavessi spacà l'opinion pubblica: con lui o contro de lui. Cmq se il suo intento iera quel de far un poco de piazza pulita in tutti i sensi allora COMPLIMENTI a LUI. Cita
assist Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Semplicemente questo presidente no xe in grado tenir all'interno della società tutte le azioni o decisino che prendi.....per questo el fa tanta notizia. Mi penso che altri presidenti farà circa come lui, solo che no i lo sbandiera ai 4 venti. Cita
Cor^ Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Pur non essendo tifoso della Triestina me stago appassionando alla vicenda Tonellotto.Secondo mi de fondo el ga ragion come disi el motto " PAGO E CAGO"...ma el modo in cui lo metti in atto xè sbaià . Forsi disendo le stesse robe con un po' più de tatto nol gavessi spacà l'opinion pubblica: con lui o contro de lui. Cmq se il suo intento iera quel de far un poco de piazza pulita in tutti i sensi allora COMPLIMENTI a LUI. Concordo! DAGHE ZO TONNO ODDIO! ghe go dà ragion a un lanfur che mal ara Cita
theoreds Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Concordo! ODDIO! ghe go dà ragion a un lanfur che mal ara Cor co se vedemo te ga na birra pagada Cita
Maurice Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Nol me piasi per niente per quell'aria de strafottente,per le balle che spara e varie.... Ma purtroppo senza de lui giogassimo nella categoria del cervia Cita
cenerentola82 Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Xe l'ottava discussion verta su Tonellotto. Se podessi far una sezion apposita? Cita
SandroWeb Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Eh el Tonno va per la maggiore in sto periodo Cmq ultimamente el se ga calmado Forsi adesso che el se sposa el metti la testa a posto A proposito, oggi leggevo sulle locandine fora dalle edicole che el vol cior un'altra punta... Cita
tifosa Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 A me piace per le stesse ragioni di Rix, ma spesso, anzi quasi sempre, la gente si sofferma sulla forma tralasciando la sostanza, passata la bufera tanti si sono messi a rifletterci sopra, e pian, pianino i......"però, in fondo in fondo non ha torto" si stanno moltiplicando, anche sui forum che triestini non sono. I modi sono discutibili, anzi discutibilissimi, ma ha ,se non altro, suscitato interesse su certi argomenti, passati sotto silenzio, che tutti sanno, ma nessuno dice. L'unico punto di domanda la situazione finanziaria, non essendo un Moratti, un Pirelli, un Barilla, di lui si conosce poco, ma è inutile farsi pare mentali, per il momento sembra essere in salute, il fatto di aver rifiutato dei bei eurini per Baù, Rigoni e Godeas fa presumere che sia ben coperto. VAI TONELLOTTO.........FACCI SOGNARE! Ha fatto bene anche pretendere il silenzio stampa, mi pare che l'ambiente si stia rasserenando, e ieri l'articolo del Cat sembrava scritto da un altro giornalista, tanto era melenso e pro squadra. Cita
cenerentola82 Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 A proposito, oggi leggevo sulle locandine fora dalle edicole che el vol cior un'altra punta... Ma el mercato no riapri a Gennaio? E Ciullo? Cita
saretta Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Eh el Tonno va per la maggiore in sto periodo Cmq ultimamente el se ga calmado Forsi adesso che el se sposa el metti la testa a posto A proposito, oggi leggevo sulle locandine fora dalle edicole che el vol cior un'altra punta... sandro andemo anche noi al suo matrimonio!!! daiii... al tipo ghe ciaperia un infarto se vedi rivar tifosi... Cita
Ospite Andrea Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 A proposito, oggi leggevo sulle locandine fora dalle edicole che el vol cior un'altra punta... Ma el mercato no riapri a Gennaio? E Ciullo? se te ciol un giogador dai dilettanti el calcio mercato professionistico no conta .... MUJA ? Cita
Delio Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 ...se i soldi li mette lui el pol partezipar allla formazione... se bastassi aver i soldi per saver come far funzionar una squadra de balon, che scopo gavessi i alenadori? Mi son del'idea che per far funzionar le robe ognidun devi far quel che sa, no credo che nissun alenador sia tanto presuntuoso da voler far i bilanci... ...el ga el diritto de no far entrar allo stadio i giornalisti che ne ganno modificado i discorsi... me vegnissi de dir beato lui che se lo pol permeter, se no fossi che el se meti contro la stampa de tuta Italia, oltre quei del bugiardel che no xe sta mai tenero con la Triestina (anche prima de T8, me par...). E po no iera una question de discorsi falsai ma de una nota che el ga mandà al Piccolo e no xe stada publicada ...quella de farse pagar sulle interviste... chi sa se dopo le parole ga fato seguir veramente i fati, xe un'altra carateristica che no me piaxi del'omo, le spara e dopo quasi sempre se le rimagna (no me stupiria che prima dela fine del campionato se ricioghi anche Buffoni-Calori) ...se te ciol un giogador dai dilettanti el calcio mercato professionistico no conta .... Nel'intervista de ogi el parlava de una punta esperta de quel che meti dentro una bala su tre, un ala Protti, per capirse Xe vero comunque che se no fosi lui la Triestina saria de novo tra i diletanti, anche se Scoccimarro a Tele4 ga parlà de un altro che se gaveva fato avanti per comprar, un veneto Cita
cenerentola82 Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 CALCIO: TRIESTINA; TONELLOTTO OGGI SPOSO - 14:42 (ANSA) - GRADO (GORIZIA), 23 SET - Flaviano Tonellotto, il discusso presidente della Triestina calcio, si e' sposato oggi, in municipio, a Grado, con Jeannine Roevoets, signora olandese conosciuta proprio sull' Isola d' oro. Il matrimonio e' stato celebrato dal sindaco di Grado, Roberto Marin. Auguri Cita
tuxav Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Inviato 25 Settembre 2005 ... un che fa un pranzo de nozze a base de cibi ipocalorici, bira analcolica e succo d'ananas no pol che aver el altro che el mio disprezzo :D Cita
Matt Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Inviato 25 Settembre 2005 ciò, se savevo che el se sposavaa Grado n'davo a veder...xe qui vizin quoto Tuxav..certe cose no se pol proprio far... (analcolica...) Cita
SandroWeb Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Inviato 25 Settembre 2005 No xe miga tutti petesoni come voi E cmq...se leggè ben, invece de alzar calicetti come solito, durante el banchetto iera anche prosecco del Collio... Cita
tuxav Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Inviato 25 Settembre 2005 si iera proseco ma a lui i ghe ga conta' che iera suco de melon Cita
Maurice Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Inviato 25 Settembre 2005 Go novità sulla punta,ma penso ched saverè za tutto dal Muja FANTINA (no me ricordo el nome) Fradel del celebre Dennis de "saranno Famosi"....cussì saveremo chi se distinguerà nei cori in curva.....va lui al megafono.....altro che michele fortuna Cita
Fabieto Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Mi a Tonelotto comincio a venerarlo.... secondo mi xe un genio!! Cita
Malto Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 vigniva a scola con mi alle medie!!! Cita
Matt Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 vigniva a scola con mi alle medie!!! Chi? Tonnellotto? :s'ciopado: grande Malto!!! Cita
Tonn(ellott)o Nostromo Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Bravo fantina ma nn xe da B mah, te dirò... tecnicamente - e parlo SOLO tecnicamente - podessi anche esser da B. Poi el resto se pol anche discuter, ma tecnicamente ga numeri Domandeghe a Minieri... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.