Lorenzo72 Posted October 15, 2022 Report Share Posted October 15, 2022 Apro io. E speriamo porti bene, ma poi che non diventi un'abitudine. Oltre ai tre punti necessari tanto per la classifica quanto per il morale, sappiamo tutti che saremo curiosi di vedere come Pavanel schiererà gli 11 in campo, quale modulo e quali gli interpreti. 442 - 433 - 4231 - 4321 - .......? Staremo a vedere, ciò che conta sarà l'atteggiamento e possibilmente i 3 punti. Chi vuole può andare con toto modulo, toto formazione e toto pronostico; al vincitore offrirò un buon Sangiovese appena ci si riesce a vedere tra Romagna dove abito, oppure in trasferta.. Pronostico mio: vinciamo 2-0 Modulo: 4-2-3-1 Formazione: 11 leoni! Saluti, buon weekend e forza Unione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted October 15, 2022 Report Share Posted October 15, 2022 Veramente era già aperto (ed avevi anche risposto) 😜😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted October 15, 2022 Report Share Posted October 15, 2022 (edited) 29 minuti fa, Giova80 ha scritto: Veramente era già aperto (ed avevi anche risposto) 😜😂 Sì, da Euskal. E come esonero ed ora E come era già aperto Ma anche L come lo aveva aperto Euskal ma me ne sono dimenticato 😂 Edited October 15, 2022 by Mex 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted October 15, 2022 Author Report Share Posted October 15, 2022 😳 ussignur.. Chiedo scusa a tutti gli utenti, e per non incasinare il tutto chiedo di cancellare la discussione da me erroneamente aperta, causa ansia da prestazione del ritorno di Pavanel 😅 Rimane invariato il mio pronostico, e il Sangiovese 😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted October 19, 2022 Author Report Share Posted October 19, 2022 Per la cronaca, l'Albinoleffe sta prendendo 3 pappine in casa dall'Arzignano.... girone assurdo attualmente indecifrabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts