SandroWeb Posted December 24, 2022 Report Share Posted December 24, 2022 Arriverà la riscossa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 24, 2022 Author Report Share Posted December 24, 2022 Forse ci siamo... https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/pallacanestro-trieste-sempre-piu-vicino-il-closing-con-la-nuova-proprieta.html 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted December 24, 2022 Report Share Posted December 24, 2022 Forse ci siamo...https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/pallacanestro-trieste-sempre-piu-vicino-il-closing-con-la-nuova-proprieta.htmlGran bel regalo di NataleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted December 24, 2022 Report Share Posted December 24, 2022 47 minuti fa, Flaming ha scritto: Gran bel regalo di Natale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Magari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 Anche stasera fischi ridicoli contro Trieste, mentre dall'altra parte sono concessi i contatti duri... così è dura.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shatterd Backboard Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 Abitri cul o me par a mi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudy Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 5 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Abitri cul o me par a mi? arbitri per modo de dir, diria ARBITRARI. Grave xè che i magna radicio xè avanti de 10 a Tortona!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 L'inerzia arbitrale a favore di Trento prosegue anche nel terzo parziale, poi staremo a leggere tutta la settimana le analisi su quanto siamo scarsi e inadeguati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 Grazulis si è ricordato di essere stato bene a Trieste.... C'è da dire che a dimostrazione di quanto gli arbitri siano più scarsi che in malafede, il quinto fallo (e almeno uno dei primi 3) erano abbastanza inventati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 Vittoria importantissima e indubbiamente meritata dato che siamo stati sempre avanti... Certo, ho temuto la beffa come con Brescia... Non riusciamo mai a chiudere le partite ed è un peccato. Fortuna che la tripla di Atkins non è entrata va... Ci è mancato un pelo. Oggi oserei dire che il migliore in campo sia stato il tanto bistrattato Spencer, positivo anche in attacco ma devastante a rimbalzo, in difesa e a sporcare tutto quello che passava attorno a lui. Peccato solo la vittoria di Treviso a Tortona, mannaggia non si può mai gioire al 100% 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 Perso 10 anni di vita sulla tripla di Atkins...ma va bene cosi'😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudy Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 vittoria contro trento e i 3 idioti di turno!!! bene così ma nn si può giocare con i 3 colorati+ ruzzier perchè il resto è fuffa. Dove sono questi nuovi soci???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 (edited) 42 minuti fa, julian ha scritto: Peccato solo la vittoria di Treviso a Tortona, mannaggia non si può mai gioire al 100% Unica nota positiva è che, sulle ali dell'entusiasmo, forse aspettano ancora un po' per tagliare cooke. Cosa che spero non capiti a noi con spencer perché, per quanto mi riguarda, avrei telefonato all'agente subito dopo quel sottomano sbagliato. Cmq, nel primo tempo, i suoi passi secondo me non c'erano perchè era come un terzo tempo senza palleggio iniziale, ma purtroppo quando lo fai vedere male fischiano. Edited December 26, 2022 by a vanvera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 (edited) Appena rientrato dal Dome. Vittoria cercata, voluta, sofferta, ma meritata. Abbiamo rischiato di buttarla almeno un paio di volte contro una Trento davvero poco entusiasmante. Ruzzier ci ha messo del suo letteralmente resuscitando Spencer in attacco, Skylar che alla fine è riuscito a prendere alcuni rimbalzi decisivi e sotto canestro ha fatto a sportellate un po' più convinto. C'era più gente e finalmente il pubblico ha sostenuto la squadra con vigore e forza dall'inizio alla fine, forse per la prima volta da inizio campionato. Ho rivisto la scintilla nel tifo. Forse abbiamo una speranza di ritornare a riempire il palazzetto, ma servono un paio di nuovi giocatori per confermarsi e per tenere vivo l'entusiasmo. Edited December 26, 2022 by Orgoglio Triestino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReaLeg Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 andiamo! ma solo io nell'ultimo quarto non ho visto Gaines nemmeno in panchina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 1 ora fa, rudy ha scritto: vittoria contro trento e i 3 idioti di turno!!! bene così ma nn si può giocare con i 3 colorati+ ruzzier perchè il resto è fuffa. Dove sono questi nuovi soci???? Penso negli States...😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 33 minuti fa, ReaLeg ha scritto: andiamo! ma solo io nell'ultimo quarto non ho visto Gaines nemmeno in panchina? Era sulla ciclette 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 3 ore fa, bananarepublic ha scritto: L'inerzia arbitrale a favore di Trento prosegue anche nel terzo parziale, poi staremo a leggere tutta la settimana le analisi su quanto siamo scarsi e inadeguati. Onestamente fischi ampiamente pareggiati nel secondo tempo. Quarto e quinto di graziulis inventati alla grandissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReaLeg Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 Il fallo sul tiro da 3 di Bartley, invece, c’era? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orso Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 Belle le parole di Deangeli nel dopopartita: https://www.pallacanestrotrieste.it/news/512289574406/deangeli-nel-post-partita-sentiamo-fiducia-del-coach-campionato-lungo-siamo-sulla-buona-strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 15 minuti fa, Orso ha scritto: Belle le parole di Deangeli nel dopopartita: https://www.pallacanestrotrieste.it/news/512289574406/deangeli-nel-post-partita-sentiamo-fiducia-del-coach-campionato-lungo-siamo-sulla-buona-strada Ha ragione, perfettamente ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted December 26, 2022 Report Share Posted December 26, 2022 1 ora fa, ReaLeg ha scritto: Il fallo sul tiro da 3 di Bartley, invece, c’era? Quello che han fisciato o la presunta stoppata di forrray? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReaLeg Posted December 27, 2022 Report Share Posted December 27, 2022 1 ora fa, a vanvera ha scritto: Quello che han fisciato o la presunta stoppata di forrray? Ecco, già che ci siamo, entrambi: falli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted December 27, 2022 Report Share Posted December 27, 2022 7 ore fa, julian ha scritto: Peccato solo la vittoria di Treviso a Tortona Tra l'altro senza sorokas e sokoloski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted December 27, 2022 Report Share Posted December 27, 2022 8 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Onestamente fischi ampiamente pareggiati nel secondo tempo. Quarto e quinto di graziulis inventati alla grandissima. Guarda... come singoli episodi potremmo citarne a dozzine (vedi il metro per l'antisportivo dato a Trieste. e non dato a Trento per una gomitata...per me erano due falli non antisportivi). Fammi gioire un attimo e poi torno a leggere per tutta la settimana le analisi, di chi ci vedeva ancora a 0 punti, su quanto siamo scarsi. Un aspetto che francamente fa parte della libertà di espressione di un forum, ma che mi ha un po' rotto i maroni. Naturalmente il riferimento non è a te ma al trend di quanto leggo durante la settimana. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts