Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Go pena finì de legger una raccolta dei migliori racconti de Howard Phillips Lovecraft. Come da titolo, se tratta de storie dell'orrore scritte da un personaggio che vien considerado come el degno successor de Edgar Allan Poe.

Mi me ga piaso bastanza, l'unica nota negativa xè el tema de fondo che xè abbastanza simile in tutte le sue storie. Antichi mostri e orrori de un passato antichissimo se pol risvegliar tramite la lettura de testi antichissimi o con el culto de religioni dimenticate.

Lo consiglio a gli amanti del genere :D

Disemo che se ve piasi Poe, sicuramente apprezzerè anche Lovecraft.

Domanda scontata: qualchedun ga letto e/o lo conosi almeno de fama?

:bye:

Inviato

el problema xe che letto un racconto...letti tutti! el xe de un ripetitivo incredibile sempre in stile gotico, per el resto me iera piasso abbastanza anche se proprio la sua tendenza a ripeterse me gaveva stufado.

Inviato

WOW go letto quasi tutto a suo tempo! xe vero che xe bastanza ripetitivo (come i Iron Maiden) però ga un stile davvero affascinante...

L'abitatore del buio

Il richiamo di Cthulhu

Le montagne della follia...

...i miei preferiti

grande ispiratore dell'Heavy Metal!!! :punk::punk::punk:

• 1 mese dopo...
Ospite John Grimes
Inviato

anche mi gavevo 'ssai apprezzà le storie del "Gentiluomo di Providence"..e fra i racconti che gavè cità mi aggiungessi "I ratti nei muri" e "Herbert West, rianimatore" che se 'ssai fastidiosi...:unsure:

Per leger qualcossa de diverso de lui, secondo mi bisogna leger el ciclo del Kadath...edito da Fanucci qualche tempo fa.

Viva

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro